2
Portatarga in alluminio per Mito
Iniziato da Farfy84, May 25 2005 20:44
235 risposte a questa discussione
Inviato 06 July 2005 - 20:38
farfy li fa su richiesta, e ha detto ke sia a me, ke a te ke a IFL89 ci ha aggiunti ala lista
CITAZIONE
olly (15.11.05 @ 08:49 PM )
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 06 July 2005 - 20:41
ehehehehehehe diciamo ke nn ti annoi
CITAZIONE
olly (15.11.05 @ 08:49 PM )
Inviato 07 July 2005 - 12:18
farfy ci sono anch io...mi metti in lista?
Inviato 09 July 2005 - 12:37
ok mito 65.
ragazzi...stamane ho finito con la scuola e lunedi mi metto a farvi i portatarga! spero di sfornarne una ventina circa..
fatemi solo un favore...contattatemi su msn x ultimare la conferma...se lo volete normale o personalizzato...(normale 25 pers 30)ss comprese ovviamente.
ragazzi...stamane ho finito con la scuola e lunedi mi metto a farvi i portatarga! spero di sfornarne una ventina circa..
fatemi solo un favore...contattatemi su msn x ultimare la conferma...se lo volete normale o personalizzato...(normale 25 pers 30)ss comprese ovviamente.
Inviato 10 July 2005 - 23:17
Me ne faresti vedere uno personalizzato?
*** firma nn conforme alle dimensioni del carattere ***
Inviato 11 July 2005 - 00:13
Farfy84, il Jul 9 2005, 12:37 PM, ha scritto:
ok mito 65.
cya
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 11 July 2005 - 17:02
in cosa cambia quello personalizzato???mi serve il tuo indirizzo di msn farfy
Inviato 12 July 2005 - 14:06
offuscante_984@msn.com
x domanis era credo di aver a casa pronti 20 portatarga raga. comincierò a spedirli venerdi credo...contattatemi tutti su msn x darmi gli indirizzi che io vi do il numero di carta postepay x ricaricare
x domanis era credo di aver a casa pronti 20 portatarga raga. comincierò a spedirli venerdi credo...contattatemi tutti su msn x darmi gli indirizzi che io vi do il numero di carta postepay x ricaricare
Inviato 14 July 2005 - 12:18
Farfy il mio che mi dovevi portare al raduno?
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 16 July 2005 - 17:29
anche io ne voglio uno!!!
ti lascio la mail: mazzonifilippo@hotmail.com
spiegami come faccio poi io a pagartelo xò, cn contrassegno quando mi arriva o in altri modi?
grazie. risp al mio indirizzo. Ciao!!
ti lascio la mail: mazzonifilippo@hotmail.com
spiegami come faccio poi io a pagartelo xò, cn contrassegno quando mi arriva o in altri modi?
grazie. risp al mio indirizzo. Ciao!!
Inviato 16 July 2005 - 17:40
ah farfy, ke bulloni c vogliono, lunghe quanto e di ke misura?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi