Vai al contenuto


tzR-D 350


80 risposte a questa discussione

#61 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 13:19

hauhauhauahu :è vero!!!
xò ormai che ne hai fatta una, fare le altre ci impieghi neanche la metà del tempo secondo me....

potresti fare affari!! hehehehe ;)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#62 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 16:02

e parte la convenzione di mito 350!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#63 miciogattillo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 607 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 04 June 2005 - 00:31

Teo, il May 30 2005, 08:04 AM, ha scritto:

:lol: Lo metto scritto bello in grande LA MOTO E' ESCLUSIVAMENTE DA PISTA.... Non voglio mica ke me la confischino dopo tutto il lavoro fatto... :lol:
ora non vorrei fare il guastafeste...ma perche mi giungono voci sul fatto che tu la moto l'abbia gia comprata fatta??
parlavo con un'amico e gli ho detto cosa avevi fatto...e lui mi ha detto: ma è per caso un rd su telaio tzr e carene della 996? e io: si perche, la conosci? e lui con molta sicurezza: si, ma non l'ha fatta lui e ti posso far vedere anche i messaggi (su un'altro forum) dove c'è scritto che l'ha comprata gia fatta (mi ha pure detto il nick del tizio ma non me la ricordo)....attendo smentite...ma se non ci fossero sarebbe veramente una delusione veder scrivere certe cose quando non si è fatto nulla, ma spero non sia cosi, anche se l'amico è molto fidato....
*Massimo 200 pixel in altezza per l'immagine in firma*

Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

WWW.AP-VTR.IT

#64 SCTI

    MAIALE DA CORSA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3196 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Segrate [MI]
  • Interests:Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Raduno CMC Passo Brallo/Monte Penice - 4 Marzo 2007 --> IO C'ERO!!!
    1Gara/Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pistata CMC a Castelletto di Branduzzo - 13 Maggio 2007 --> IO C'ERO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2005 - 00:51

Che l'abbia fatta lui o meno nn me ne frega nulla Cmq la moto rimane bellissima! E sto ancora aspettando le risposte alle mie domande grazie!
W il tzr!
ps: il telaio del tzr125 è lo stesso del fzr600 potevi montarci quel motore no? se proprio volevi un 4 tempi! 2stroke4ever
Siamo motociclisti!!! Quelle strane persone che hanno sempre i capelli scompigliati, le scarpe limate, raffreddore cronico e mamma apprensiva. Avete presente il tipo?

#65 miciogattillo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 607 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 04 June 2005 - 11:23

SCTI, il Jun 4 2005, 12:51 AM, ha scritto:

Che l'abbia fatta lui o meno nn me ne frega nulla Cmq la moto rimane bellissima! E sto ancora aspettando le risposte alle mie domande grazie!
W il tzr!
ps: il telaio del tzr125 è lo stesso del fzr600 potevi montarci quel motore no? se proprio volevi un 4 tempi!  2stroke4ever

<{POST_SNAPBACK}>

si la moto è bellissima, e su questo non c'è dubbio, ma se non l'ha fatta lui è veramente una cosa tristissima...perche cosa ci guadagna uno nel dire che l'ha fatta lui quando magari l'ha comrpata gia fatta?? che tutti gli dicono che è bravo ecc...ma come si sente uno che dice queste cose quando invece non sono vere?

@ teo, per carità, non ho detto che teo non l'ha fatta e che ha detto balle per farsi dire che è bravo...è generale la cosa, credo cmq nella tua buona fede :lol:
*Massimo 200 pixel in altezza per l'immagine in firma*

Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

WWW.AP-VTR.IT

#66 miciogattillo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 607 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 04 June 2005 - 18:33

ok, chiedo scusa, risolto l'enigma...
complimenti per tutto il lavoro che hai fatto, ho letto tutta la storia per filo e per segno sul forum di rd..

"Praticamente il motore era già sul telaio tzr, ma mancava tutto il resto....

Forse non mi sono spiegato: cercando di immaginare l'epoca in cui uscì non metto in dubbio che fosse una gran moto (era una delle moto preferite di mio babbo),vedendola ora però, apparentemente non fa una gran figura, ma se uno si ferma a guardare l'esenzialiatà la semplicità e la funzionalità di quest moto credo che stia al passo ancora con moto odierne.

Pochi giorni fa ho avuto il piacere di metterla in moto e il suo sound mi ha subito stregato, forse sono i dell'orto a valvola piatta sfiltrati e le espansioni giannelli, ma il rumore è unico...."


e questo è il link
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?T...earchTerms=mito
*Massimo 200 pixel in altezza per l'immagine in firma*

Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

WWW.AP-VTR.IT

#67 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 June 2005 - 20:03

Ma che state dicendo?! :ph34r: Ma se vi ho pure postato le foto di alcune fasi della lavorazione!!!
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#68 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-January 05
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 04 June 2005 - 21:03

Che attrezzatura ci vuole per fare sti lavori (il saldatore? Di che tipo? Come si impara? :ph34r:)

#69 frankie22

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1753 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-April 05
  • Gender:Male
  • Location:fiorentino abbestia
  • Interests:Fancazzista viaggiatore?
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 04 June 2005 - 23:57

noooooooooooo.....esagerata stupenda ma soprattutto bellixima...che ci vo fa a cambio con la mi donna tanto mi sta pe molla.... :ph34r: :ph34r: :roll1: :P :2ar15smilie: :2ar15smilie: :2ar15smilie: :2ar15smilie: :2ar15smilie: :2ar15smilie:
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!

#70 miciogattillo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 607 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 05 June 2005 - 10:48

CapIReX-65, il Jun 4 2005, 08:03 PM, ha scritto:

Ma che state dicendo?! :ph34r: Ma se vi ho pure postato le foto di alcune fasi della lavorazione!!!

<{POST_SNAPBACK}>

we capi, non ho detto che non l'ha fatta, ma che un amico mi ha detto che era stata comprata cosi...poi mi ha passato il link e si era espresso male lui, semplicemente il motore e il telaio erano gia pronti.
Ho pure chiesto scusa, nonostante non abbia detto "teo sei un imbroglione bla bla" ma ho parlato in generale.
Per quanto riguarda le fasi della lavorazione, anche io posso prendere la moto, smontare qualcosa, chesso, il carbu e il pacco lamellare e far finta di rimetterli, mi fanno una foto e nessuno sapra mai che il pacco l'ho smontato io e penseranno tutti che invece sto assemblando...non so se mi sono spiegato..
cmq ripeto, ho chiesto scusa, le voci, anche se non del tutto, erano infondate.
*Massimo 200 pixel in altezza per l'immagine in firma*

Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

WWW.AP-VTR.IT

#71 Teo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-June 04
  • Location:IMOLA
  • Interests:MOTO&amp;FIGA
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 June 2005 - 11:14

Miciogattillo, no problem e non devi neanche scusarti il tuo discorso è giustissimo e la penso come te, il lavoro che però ho eseguito è stato un bel pò laborioso... Chiarisco meglio io ho comprato il telaio e il motore già assemblati ed il lavoro è stato fatto da Diego Golinelli, anche perchè io non ne avrei avuto le possibilià, ma tutto quello che vedi in più è frutto della mia passione.... in futuro spero di avere le possibilità per farmi un'altra special partendo proprio da zero, anche perchè adesso come adesso ha 18anni appena compiuti certe cose faccio ancora fatica a eseguirle.....
IN TE DOBI SPALENCA


#72 Teo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-June 04
  • Location:IMOLA
  • Interests:MOTO&amp;FIGA
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 June 2005 - 11:22

X SCTI: il telaio mi sembra uguale al tuo, la tua di che nno è?
X le carene non ci sono grossi problemi, devi fargli delle staffe in modo da addattarle se veramente sei interessato ti posso fare delle foto e mandartele per farti capire meglio e dove le devi fissare, x il cupolino non saprei perchè il mio telaietto anteriore non è l'originale ma è stato rifatto in tubi d' alluminio come si può vedere nelle foto precedenti, quindi non saprei.... Cmq io se fossi in te la lascierei così perchè anche se le linee sono un pò antiquate snatureresti il fascino della tua moto....
IN TE DOBI SPALENCA


#73 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 June 2005 - 11:36

scusa se mi intrometto dal punto di vista finanziario...
ma i costi per realizzarla...?
ma hai pagato te o ti hanno rifornito i tuoi?
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#74 miciogattillo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 607 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 05 June 2005 - 12:15

grazie teo, sapevo avresti capito cosa intendevo!
piuttosto, anche io avrei la necessita di farmi un telaietto in allumunio per la mia, solo che non so da chi farlo fare...l'alluminio da quello che so non è facilissimo da saldare...hai qualche cosniglio?
*Massimo 200 pixel in altezza per l'immagine in firma*

Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

WWW.AP-VTR.IT

#75 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 June 2005 - 12:58

micio,fai così:
ti prendi 3 metri di tubo quadrato di alluminio da 2mm (20*20 normalmente)
lo tagli e ti fai il telaietto come vuoi,momentaneamente lo tieni insieme con lo scotch.
poi quando è finito vai in un officina o da un fabbro che salda l'alluminio e te lo fai saldare...
la saldatura verrà sui 30€ ma cmq dipende dal prezzo che fanno loro e da quante saldature devi fare,poi l'alluminio non penso che costerà più di 20€...che già mi sembra un furto! :ph34r:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#76 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 June 2005 - 19:48

miciogattillo, il Jun 5 2005, 11:48 AM, ha scritto:

CapIReX-65, il Jun 4 2005, 08:03 PM, ha scritto:

Ma che state dicendo?! :glasses3: Ma se vi ho pure postato le foto di alcune fasi della lavorazione!!!

<{POST_SNAPBACK}>

we capi, non ho detto che non l'ha fatta, ma che un amico mi ha detto che era stata comprata cosi...poi mi ha passato il link e si era espresso male lui, semplicemente il motore e il telaio erano gia pronti.
Ho pure chiesto scusa, nonostante non abbia detto "teo sei un imbroglione bla bla" ma ho parlato in generale.
Per quanto riguarda le fasi della lavorazione, anche io posso prendere la moto, smontare qualcosa, chesso, il carbu e il pacco lamellare e far finta di rimetterli, mi fanno una foto e nessuno sapra mai che il pacco l'ho smontato io e penseranno tutti che invece sto assemblando...non so se mi sono spiegato..
cmq ripeto, ho chiesto scusa, le voci, anche se non del tutto, erano infondate.

<{POST_SNAPBACK}>

Si si tranquillo tutto risolto però di al tuo amico che si informi meglio le prossime volte perchè qui la malafede dilaga...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#77 Teo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-June 04
  • Location:IMOLA
  • Interests:MOTO&amp;FIGA
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 June 2005 - 19:53

Realizzare un telaietto non è cosa semplice soprattutto se si tratta di quello posteriore dove deve avere una certa robustezza, i miei due telaietti (ant+post) sono stati realizzati sempre da Diego ( non so se lo conosci, ma secondo me è il migliore telaista che c'è in italia) con tubi di alluminio piegati e saldati ( pensa che quello posteriore pesa poco più di un chilo), secondo me se non sai saldare ti conviene informarti un pò dalle tue parti da vari saldatori, loro sicuramente sapranno consigliarti bene.... Secondo me Andrea hai sottovalutato il lavoro, non puoi tenere fermo il tutto con dello scoch basta uno spostamento di pochi millimetri della struttura che tutto risulta errato, la cosa migliore sarebbe farsi un modello e una volta trovata la posizione fermarlo con punti di saldatura, ma si torna al problema saldare.....
IN TE DOBI SPALENCA


#78 Teo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-June 04
  • Location:IMOLA
  • Interests:MOTO&amp;FIGA
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 June 2005 - 19:56

Dai Capi tutto risolto non proccuparti è la gelosia....... :glasses3: Scherzo naturalmente....
IN TE DOBI SPALENCA


#79 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 June 2005 - 20:01

:glasses3:

Oh Teo ma li leggi i PM?! Rispondi cacchio! :ops:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#80 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 June 2005 - 18:09

bah,se anche pesa 1,5 kg anzichè 1, non ci vedo molta differenza....
non mi sembra che ci voglia un genio a fare un telaietto!! :D
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi