tzR-D 350
Inviato 01 June 2005 - 13:19
xò ormai che ne hai fatta una, fare le altre ci impieghi neanche la metà del tempo secondo me....
potresti fare affari!! hehehehe
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 01 June 2005 - 16:02
Inviato 04 June 2005 - 00:31
Teo, il May 30 2005, 08:04 AM, ha scritto:
parlavo con un'amico e gli ho detto cosa avevi fatto...e lui mi ha detto: ma è per caso un rd su telaio tzr e carene della 996? e io: si perche, la conosci? e lui con molta sicurezza: si, ma non l'ha fatta lui e ti posso far vedere anche i messaggi (su un'altro forum) dove c'è scritto che l'ha comprata gia fatta (mi ha pure detto il nick del tizio ma non me la ricordo)....attendo smentite...ma se non ci fossero sarebbe veramente una delusione veder scrivere certe cose quando non si è fatto nulla, ma spero non sia cosi, anche se l'amico è molto fidato....
Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...
WWW.AP-VTR.IT
Inviato 04 June 2005 - 00:51
W il tzr!
ps: il telaio del tzr125 è lo stesso del fzr600 potevi montarci quel motore no? se proprio volevi un 4 tempi! 2stroke4ever
Inviato 04 June 2005 - 11:23
SCTI, il Jun 4 2005, 12:51 AM, ha scritto:
W il tzr!
ps: il telaio del tzr125 è lo stesso del fzr600 potevi montarci quel motore no? se proprio volevi un 4 tempi! 2stroke4ever
@ teo, per carità, non ho detto che teo non l'ha fatta e che ha detto balle per farsi dire che è bravo...è generale la cosa, credo cmq nella tua buona fede
Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...
WWW.AP-VTR.IT
Inviato 04 June 2005 - 18:33
complimenti per tutto il lavoro che hai fatto, ho letto tutta la storia per filo e per segno sul forum di rd..
"Praticamente il motore era già sul telaio tzr, ma mancava tutto il resto....
Forse non mi sono spiegato: cercando di immaginare l'epoca in cui uscì non metto in dubbio che fosse una gran moto (era una delle moto preferite di mio babbo),vedendola ora però, apparentemente non fa una gran figura, ma se uno si ferma a guardare l'esenzialiatà la semplicità e la funzionalità di quest moto credo che stia al passo ancora con moto odierne.
Pochi giorni fa ho avuto il piacere di metterla in moto e il suo sound mi ha subito stregato, forse sono i dell'orto a valvola piatta sfiltrati e le espansioni giannelli, ma il rumore è unico...."
e questo è il link
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?T...earchTerms=mito
WWW.AP-VTR.IT
Inviato 04 June 2005 - 20:03
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 04 June 2005 - 21:03
Inviato 04 June 2005 - 23:57
Inviato 05 June 2005 - 10:48
CapIReX-65, il Jun 4 2005, 08:03 PM, ha scritto:
Ho pure chiesto scusa, nonostante non abbia detto "teo sei un imbroglione bla bla" ma ho parlato in generale.
Per quanto riguarda le fasi della lavorazione, anche io posso prendere la moto, smontare qualcosa, chesso, il carbu e il pacco lamellare e far finta di rimetterli, mi fanno una foto e nessuno sapra mai che il pacco l'ho smontato io e penseranno tutti che invece sto assemblando...non so se mi sono spiegato..
cmq ripeto, ho chiesto scusa, le voci, anche se non del tutto, erano infondate.
WWW.AP-VTR.IT
Inviato 05 June 2005 - 11:14
Inviato 05 June 2005 - 11:22
X le carene non ci sono grossi problemi, devi fargli delle staffe in modo da addattarle se veramente sei interessato ti posso fare delle foto e mandartele per farti capire meglio e dove le devi fissare, x il cupolino non saprei perchè il mio telaietto anteriore non è l'originale ma è stato rifatto in tubi d' alluminio come si può vedere nelle foto precedenti, quindi non saprei.... Cmq io se fossi in te la lascierei così perchè anche se le linee sono un pò antiquate snatureresti il fascino della tua moto....
Inviato 05 June 2005 - 11:36
ma i costi per realizzarla...?
ma hai pagato te o ti hanno rifornito i tuoi?
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 05 June 2005 - 12:15
piuttosto, anche io avrei la necessita di farmi un telaietto in allumunio per la mia, solo che non so da chi farlo fare...l'alluminio da quello che so non è facilissimo da saldare...hai qualche cosniglio?
WWW.AP-VTR.IT
Inviato 05 June 2005 - 12:58
ti prendi 3 metri di tubo quadrato di alluminio da 2mm (20*20 normalmente)
lo tagli e ti fai il telaietto come vuoi,momentaneamente lo tieni insieme con lo scotch.
poi quando è finito vai in un officina o da un fabbro che salda l'alluminio e te lo fai saldare...
la saldatura verrà sui 30€ ma cmq dipende dal prezzo che fanno loro e da quante saldature devi fare,poi l'alluminio non penso che costerà più di 20€...che già mi sembra un furto!
Inviato 05 June 2005 - 19:48
miciogattillo, il Jun 5 2005, 11:48 AM, ha scritto:
CapIReX-65, il Jun 4 2005, 08:03 PM, ha scritto:
Ho pure chiesto scusa, nonostante non abbia detto "teo sei un imbroglione bla bla" ma ho parlato in generale.
Per quanto riguarda le fasi della lavorazione, anche io posso prendere la moto, smontare qualcosa, chesso, il carbu e il pacco lamellare e far finta di rimetterli, mi fanno una foto e nessuno sapra mai che il pacco l'ho smontato io e penseranno tutti che invece sto assemblando...non so se mi sono spiegato..
cmq ripeto, ho chiesto scusa, le voci, anche se non del tutto, erano infondate.
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 05 June 2005 - 19:53
Inviato 05 June 2005 - 20:01
Oh Teo ma li leggi i PM?! Rispondi cacchio!
Inviato 06 June 2005 - 18:09
non mi sembra che ci voglia un genio a fare un telaietto!!
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi