Vai al contenuto

ke palle!

25 risposte a questa discussione

#21 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 May 2005 - 13:06

Skorpion28, il May 31 2005, 11:01 PM, ha scritto:

Capita anche a me, la giornata storta, le persone storte, quello che ti succede è storto.. pure il sole è storto ca##o.. poi passa. Stai fra amici, sono gli unici che possono capirti..

<{POST_SNAPBACK}>

detto tra noi....
io sono tra le poke persone ke nn credono nell'amicizzia...
mh....ke parolone....
qualsiasi "AMICO" ti spara in faccia se deve ottenere un obbiettivo quindi ...vabbe lasciate stare seno incomincio a parlare troppo...

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#22 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 May 2005 - 13:08

Skorpion28, il May 31 2005, 02:01 PM, ha scritto:

Capita anche a me, la giornata storta, le persone storte, quello che ti succede è storto.. pure il sole è storto ca##o.. poi passa. Stai fra amici, sono gli unici che possono capirti..

<{POST_SNAPBACK}>

non è detto ke ti possano capire....
ma almeno svagandoti....non ci pensi!
la mia vita ora come ora è na m**da....ma stando con loro non ci penso.....
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#23 Skorpion28

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Interests:Motori, libri, film, sport, cibo, computer, nsomma... de tutto !
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Agrigento (AG)

Inviato 31 May 2005 - 13:22

Ragazzi ci sono passato pur'io negli amici che ti sfruttano, fanno la bella faccia. Ci sono rimasto di m**da.. è na cosa bruttissima. Ma in comitiva sto bene, non penso ad altro, mi distraggo, mi faccio due risate.

Vi dico solo che sono 6 mesi che aspetto la mito, l'ho comprata 6 mesi fa. Ho finito il passaggio di proprietà e tutti i cazzi 4 mesi e mezzo fa. Un mese per cercare un corriere che la portasse da Roma ad Agrigento. Lo trovato 3 mesi fa e sono 3 mesi che aspetto che scenda... sapete cosa significa aspettare di settimana in settimana.. il tempo non passa mai e orrendo ! 3 MESI !!!
Ragazzi 3 mesi senza sapere ancora quanto tempo passerà. Ho pianto, non lo nascondo.. una rabbia immensa. Sogno la mito da 2 anni e ora che l'ho trovata comprata dopo tanti sacrifici con mio padre non cell'ho fra le mani.. è a 1000 km di distanza..
E intanto cerco di non pensarci cosa devo fare ? E' difficile, quasi impossibile.. questa è la vita e i miei amici mi capiscono e mi consolano, posso solo ringraziarli e rispettarli x questo ;)

Scusate lo sfogo ma mi ci voleva.. ;)
Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!

#24 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 May 2005 - 13:27

ripeto la moto non è un grosso problema come altri molto piu' pesanti....
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#25 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer

Inviato 31 May 2005 - 13:35

Skorpion28 sei di agrigento io questa estate vado a lavorare in provincia di agrigento piu precisamente a menfi conosci????
credo di si...
quanti anni hai?

--------------------

#26 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:

Inviato 31 May 2005 - 13:50

mh...
rispondi almeno no???

--------------------

16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi