Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#241 pax

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1284 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 June 2005 - 11:06

il Mito, il Jun 5 2005, 10:20 AM, ha scritto:

ragazze oggetto???non so il perche'....ma credo proprio di non riuscire a trattare una ragazza...e qualsiasi altra persona come un oggetto....non riesco ad usare le persone...proprio non ci riesco e nemmeno mi passa dall'anticamera del cervello!poi con le ragazze.....quante volte me l'hanno posata letteralmente nel cu*o.....quante volte ci sono rimasto fregato....e ho pianto...mi sn disperato...e mi sono sempre kiesto...xkè mi prendevano in giro....xkè quelle ke mi sembravano le favole + belle...all'improvviso repentinamente finivano....e mi lasciavano l'amaro in bocca...e tanti bei ricordi di momenti vissuti su cui versare lacrime......tanti ricordi che aspettano solamente di farsi ricordare magari con un sottofondo musicale....buttandoti ancora + a terra di quanto tu non sia gia'.....forse saro' antico.....forse saro' solo un povero cretino....ma nn riesco a stare con una ragazza senza volerle bene veramente....senza provare veramente qualcosa per lei.....secondo me è la cosa + bella di questo mondo.....quando La vedi...e ti batte il cuore forte forte....e Ti saluta...e La saluti...e vi abbracciate nel mondo + sincero e naturale possibile.....cosa c'è di meglio quando la guardi negli okki e ti vedi riflesso in questi ultimi?e cos'altro quando noti ke parlando con te....o solamente vedendoti ha la LUCE negli okki?cosa c'è di meglio dell'amore VERO e PROFONDO?non c'è nulla di meglio......nulla e davvero nulla.....e questo lo dice uno che è stato sempre inculato a sangue dalle ragazze.....ho avuto sempre una tale sfortuna....sono stato illuso....figuriamoci ke l'ultima ragazza è stata con me....solamente xkè come guido la moto e per la nomina ke ho qui a palermo....cosa c'è di +squallido e triste....??e io nemmeno me ne accorgevo.....ma qualcosa la sentivo....ma nonostante questo...sebbene io abbia sofferto tantissimo per la fine della storia + importante della mia vita...ke di sicuro nn è questa ke ho raccontato brevemente.....IO NON VOGLIO ALTRO CHE PROVARE DI NUOVO AMORE...E FARLO PROVARE.....OMNIA VINCIT AMOR.....xo' nn capisco xkè ci sn ragazze ke non hanno + valori....ke la danno a quello magari bellissimo o anke bruttissimo fuori....ma con un pozzo di soldi.....o magari si fermano solo all'esteriorita'.....quando invece è fondamentale conoscere una persona per quello ke è veramente......forse è la cosa + bella....imparare a conoscere una persona....a poco a poco..accorgerti ke se nn l'avessi conosciuta cosi'...avresti pensato di lei quello ke invece non è veramente....cosa è il sesso senza amore???NON ESISTE...NON è......è SOLO UNO SFOGO ANIMALESCO E SELVAGGIO DI DUE BESTIE SELVATICHE........e alla fine l'uomo non è altro che questo.....ma è anche capace di altro....di essere e di diventare l'essere + delizioso e squisitamente profondo al mondo....per me non esiste la parola SCOPARE......è qualcosa ke non ha senso....xkè priva di fondamenta.....scopi....godi...e poi cosa ti rimane??un gran bel niente.....
cosa c'è di meglio che fare l'amore con la ragazza che ami...???penso sia la cosa + sublime al mondo.....diventare una cosa sola con quella persona...sentirla veramente...avvilupparla dolcemente tra le braccia...accarezzarla....con quella complicitia' e dolcezza tipica di colui che ama....sentirla ansimare....e respirare...e sentire ke lei ti stringe forte....guardandoti negli okki e cercando di penetrare in essi........
non fatemi continuare...xkè credo non ce ne sia bisogno!!
CHE SENSO HA SCOPARE E BASTA??secondo me....il sesso senza amore....nn ha motivo di esistere.....ma ormai praticamente c'è solo quello....xkè le ragazze e i ragazzi...sono diventati cosi' privi di valori e vuoti come una clessidra senza sabbia e senza tempo?........xkè tutto sta andando allo sfacelo....??e dire ke noi siamo il futuro del mondo...in un certo senso è vero.....e ke futuro....ma sono convinto ke ormai si possa solo andare a peggiorare....e nn migliorare....ormai la testa umana è completamente fottuta...e con lei....sono andati persi...o quasi...i veri valori...
PERKE' UNA RAGAZZA PREFERISCE IL TIPO CN LA BMW Z4 KE SE LA VUOLE SOLO SCOPARE INVECE DI QUEL TIPO MAGARI CON UNA BICICLETTA...MA TUTTO DA SCOPRIRE...KE INVECE VORREBBE SOLAMENTE IMPARARE A CONOSCERLA?.....XKè NOI RAGAZZI GUARDIAMO SOLAMENTE QUELLE RAGAZZE VESTITE..O MEGLIO DIRE SVESTITE...(OK PERFETTO NON SONO MICA FROCIO....SONO SICURAMENTE DELLE SPLENDIDE RAGAZZE...MA LO SONO SOLO FUORI..SE POI IN TESTA HANNO LETTERALMENTE ARIA FRITTA!!)KE SANNO FARE LE PORKE IN DISCOTECA E AL MOMENTO DI PARLARE MAGARI + SERIAMENTE...NON TI SANNO SPICCICARE UNA PAROLA.....MAMMA KE TRISTEZZA......
SIMILES CUM SIMILLIBUS......IN SICILIANO...NUDDU SI PIGGHIA S'UN S'ASSUMIGGHIA.....NESSUNO SI PRENDE SE NN SI SOMIGLIA!
SCUSATEMI SE HO DIVAGATO....E SE SN STATO MAGARI TROPPO LUNGO....HO SCRITTO TUTTO QUESTO CMQ X FAR CAPIRE KE LE PERSONE,PER FORTUNA,NON SONO TUTTE UGUALI...I RAGAZZI E LE RAGAZZE NON SONO TUTTI/E UGUALI....BISOGNA SOLO AVER FORTUNA E MOLTA PAZIENZA...PER TROVARE QUALCUNO KE CI ASSOMIGLI.....KE LA PENSI COME NOI.....SEMPLICEMENTE IO NN CREDO DI TROVARLA MAI...QUELLA KE MI ASSOMIGLIA....
xkè io mi ritrovo sempre solo a sognare ad okki aperti questa persona ke apparentemente non esiste...non c'è?!meno male...ke ho la moto.....anke se per ora me l'hanno distrutta e per ora nn ho nemmeno lei... :)
VIVAMUS ATQUE AMEMUS...DICEVA CATULLO....E COSA C'è DI MEGLIO DI VIVERE E AMARE?!SECONDO ME NULLA....XKè LE DUE COSE CAMMINANO DI PARI PASSO MANO NELLA MANO E SONO L'UNA CONSEGUENZA DELL'ALTRA....NON PUOI VIVERE SENZA AMARE.....E DI CONSEGUENZA....L'AMORE è VITA.....

<{POST_SNAPBACK}>

il Mito, il Jun 5 2005, 10:37 AM, ha scritto:

e spesso mi capita anke di essere preso in giro dalla gente xkè ho questa testa...xkè penso queste cose........ma io dico....POVERINI LORO ke non sono in grado di pensarle e farle queste cose....POVERINI...xkè non sanno cosa si perdono...non sanno a cosa voltano le spalle...cosa sono "i doni di afrodite" senza sentimenti?senza amore?come ho gia' detto...semplice e triste sfogo bestiale....e poi mi kiedo......xkè ce ne sn poki e poke a pensarla come me?cosa c'è di male nel voler amare e dare amore?cosa c'è di male in questa ke forse è la cosa + bella e nobile ke esista?ormai queste cose non esistono piu' mi dicono....ormai la gente vuole solo scopare e divertirsi....buh....ma la gente si diverte veramente cosi'.....poi quando è a casa sola....non ci pensa alle cazzate ke fa?io dico di si.....io cerco solamente di distinguermi dalla massa....dalla totalita' della gente....ke ormai è uguale sia nel modo di pensare ke in quello di agire.....e tutto questo....è tristissimo.......poi mi sn accorto ke ormai anke tuo fratello per dire...NON VUOLE FARE ALTRO KE FOTTERTI.....KE MONDACCIO IN CUI VIVIAMO...E IL BELLO KE è CE LO SIAMO VOLUTI NOI.....LO ABBIAMO FATTO DIVENTARE NOI COSI'....E FORSE POI LA MAGGIORANZA NON CI STA COSI' MALE.......
cerco di stare sempre alla larga da tutto questo....e di vivere la mia esistenza in tutta semplicita'......

<{POST_SNAPBACK}>

:No no no 3: :angry: :) :) :) :blink: :blink: :blink: :P :)

#242 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 June 2005 - 11:10

un quote di una pagina!!!ma commmeee staiiiiiiiiiiiiiiiiii

#243 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 June 2005 - 11:21

Tornando al discorso passegero, ma come fate a dire che state comodi? I casi sono 2:

- Avete una mito special con telaio irrobustito e allungato

- Avete una ragazza alta 1,50 che pesa 20kg.

Io sono alto 1,86 annina 1,75 è stato bello non c'è dubbio, ma la moto davanti era parecchio più leggera non si riesce a fare guida diciamo calcata in 2. Con le moto diciamo sportive 1000 o 600 è diverso perchè il telaio è molto più lungo e robusto, con molto più peso davanti.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#244 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 June 2005 - 11:23

Annina, il Jun 8 2005, 02:09 PM, ha scritto:

Quella del campeggio mi era sfuggita...cmq non pensare male ma quello sarebbe l'ultimo dei problemi...anche perchè probabilmente avrei un posticino riservato....VERO AL???!!! :No no no 3:

<{POST_SNAPBACK}>

Certo baby... :blink: :blink: :angry:

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#245 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 June 2005 - 11:27

ALwarrior, il Jun 10 2005, 11:23 AM, ha scritto:

Annina, il Jun 8 2005, 02:09 PM, ha scritto:

Quella del campeggio mi era sfuggita...cmq non pensare male ma quello sarebbe l'ultimo dei problemi...anche perchè probabilmente avrei un posticino riservato....VERO AL???!!! :No no no 3:

<{POST_SNAPBACK}>

Certo baby... :blink: :) :angry:

<{POST_SNAPBACK}>

Che Gentiluomo... Seguite il suo esempio, Branca! :blink: :blink: :blink:

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#246 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 10 June 2005 - 11:42

arrapati!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#247 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 June 2005 - 12:48

grazie del tuo quotone pax!!
mitico pax :No no no 3:

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#248 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 11 June 2005 - 09:21

cmq a me piace andare in due...apparte skerzi...

xke vai piano..t guardi un po il panorama ecc...

mi rilassa!
poi s sa...
meglio avere il peso dietro ke nn averlo!

#249 Black Cat

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 June 2005 - 21:11

Guarda guarda una ventenne. Sarai paranoiata come tutte le tue coetanee. :mhihi:
Più siete grandi e più avete paranoie :roll1: (prima di dire altro...ho vent'anni anche io!).
Ad ogni modo ci dimentichiamo che ogni persona è diversa dalle altre e prima o poi in conseguenza del propio comportamento troverà qualcuno con cui vorrà stare veramente.
Insomma ,un conto e avere delle storie e un conto e affidarsi ad un'altra persona perchè le si vuole veramente bene ,la si ama insomma.
Inutile dire che non si deve badare ai dettagli ,ma alla sostanza.
Ci dimentichiamo che stare da soli è difficile e prima o poi per essere felici dovremo ricorrere qualcun'altro.
Non importa che tu sia una quattordicenne con la macchinetta e i vesititi di gucci ,non importa che tu sia una splendida ragazza incompresa ,non importa che tu sia un fuso pauroso o un secchione. Prima o poi a qualcuno basterai per quello che sei... Le cose veramente giuste da dire ad un'altra persona sono quelle che vorremmo sentirci dire.
Il resto sono solo dettagli...

Detto questo W L F :roll1:

Ciau a tutti :roll1: :roll1: :roll1: :roll1:

#250 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 783 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 June 2005 - 21:18

da tre metri sopra il cielo
NON PENTIRTI NON GIUDICARTI SEI QUELLO CHE SEI E NON C'è NULLA DI MEGLIO AL MONDO :mhihi:

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#251 Norberto

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 7987 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 June 2005 - 08:35

hai tagione il mito,quel film dice un sacco di verità e poi ci sono belle moto...

La ex mia piccolina...

#252 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 14 June 2005 - 10:43

la ghezzi brian.....sbaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvv!!!!!!!

#253 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 14 June 2005 - 11:35

Black Cat, il Jun 13 2005, 10:11 PM, ha scritto:

Guarda guarda una ventenne. Sarai paranoiata come tutte le tue coetanee. :mhihi:
Più siete grandi e più avete paranoie  :roll1: (prima di dire altro...ho vent'anni anche io!).
Ad ogni modo ci dimentichiamo che ogni persona è diversa dalle altre e prima o poi in conseguenza del propio comportamento troverà qualcuno con cui vorrà stare veramente.
Insomma ,un conto e avere delle storie e un conto e affidarsi ad un'altra persona perchè le si vuole veramente bene ,la si ama insomma.
Inutile dire che non si deve badare ai dettagli ,ma alla sostanza.
Ci dimentichiamo che stare da soli è difficile e prima o poi per essere felici dovremo ricorrere qualcun'altro.
Non importa che tu sia una quattordicenne con la macchinetta e i vesititi di gucci ,non importa che tu sia una splendida ragazza incompresa ,non importa che tu sia un fuso pauroso o un secchione. Prima o poi a qualcuno basterai per quello che sei... Le cose veramente giuste da dire ad un'altra persona sono quelle che vorremmo sentirci dire.
Il resto sono solo dettagli...

Detto questo W L F  :roll1:

Ciau a tutti :roll1:  :roll1:  :roll1:  :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda...ti posso garantire che di farmi troppe paranoie ormai mi sono stancata...anche se è ovvio che a volte la mente lavori e si ingarbugli in pensieri stani e contorti...

X il resto concordo con te...anche se non è così banale e facile trovare qualcuno di QUASI complementare...dico quasi perchè la perfezione assoluta credo sia impossibile da trovare!

Ora ho poco tempo x rispondere, sono in una mini pausa studio...però l'argomento è interessante e me lo lego al dito...in senso positivo ovviamente! :roll1:

#254 Luca86

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 527 Messaggi:

Inviato 14 June 2005 - 11:38

Degenerato nella follia sto Topic.....! Annina ma come te và de apri ste discussioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiii!!

www.legiocxxv.com

Contatti:

luca@legiocxxv.com

#255 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 14 June 2005 - 11:56

ho ripigliatevi!!!! minvhia ma che voglia avete di scrivere 30 righe a messaggio????????

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#256 SCTI

MAIALE DA CORSA

• Membri Effettivi
  • 3196 Messaggi:
  • Interests:Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Raduno CMC Passo Brallo/Monte Penice - 4 Marzo 2007 --> IO C'ERO!!!
    1Gara/Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pistata CMC a Castelletto di Branduzzo - 13 Maggio 2007 --> IO C'ERO!!!

Inviato 14 June 2005 - 12:21

Olly, il Jun 14 2005, 12:56 PM, ha scritto:

ho ripigliatevi!!!!  minvhia ma che voglia avete di scrivere 30 righe a messaggio????????

<{POST_SNAPBACK}>

quoto il drogato!
Siamo motociclisti!!! Quelle strane persone che hanno sempre i capelli scompigliati, le scarpe limate, raffreddore cronico e mamma apprensiva. Avete presente il tipo?

#257 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 14 June 2005 - 15:05

io qll tr lunghe nn le leggo..xke le cose serie sn qll ke le scrivi in due righe!
poke parole tanto concetto! :)

#258 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 14 June 2005 - 15:06

braidz, il Jun 14 2005, 02:05 PM, ha scritto:

io qll tr lunghe nn le leggo..xke le cose serie sn qll ke le scrivi in due righe!

<{POST_SNAPBACK}>

mi quoto da solo e aggiungo ki se ne frega! :)

#259 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 14 June 2005 - 15:07

braidz, il Jun 14 2005, 03:05 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

nn è sempre cosi

#260 °°GPLANET125_2000°°

LO ZINGARO CENTAURO

• Membri Effettivi
  • 4712 Messaggi:
  • Moto: Planet 125

Inviato 14 June 2005 - 15:42

mortacci vostra in 13 giorni ce so stae 285 risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!

ca##o per me la discussione era gia finita a pagina 1
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

36 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 36 ospiti, 0 utenti anonimi