Vai al contenuto


Ragazze-oggetto...


760 risposte a questa discussione

#1 Guest_Annina_*

  • Guests
  • Iscritto il: --

Inviato 01 June 2005 - 11:34

Ragazzi io più leggo certi post più rimango allibita... Certe volte non si capisce più dove finisce lo scherzo e inizia davvero ciò che pensate realmente...

Ma veramente...è allucinante ;) ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

Se davvero la pensate così è molto ma veramente molto triste: perchè vuol dire che frequentate o cmq siete interessati solo a quel tipo di ragazze... e probabilmente vi va bene così perchè siete sul loro stesso livello...cioè a zero!

Vi lamentate che sono troie e poi quelle sono le prime che cercate...forse le idee chiare non le avete voi x primi!

X una volta x piacere fate i seri e rispondete usando...quella cosa che avete in testa e non quella che avete in mezzo alle gambe!

#2 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 11:46

guarda, io vivo in un mondo in cui sono costretto, se tu vedessi a scuola mia le ragazze che ci sono, bè sono tutte così...diciamo "baldracche altolocate" xkè è una scuola privata. Ti dico che l'anno scorso quando arrivavo con la moto IO ero l' attrazione, xkè diciamo che in quel mondo TU SEI IN BASE A CIO' CHE HAI...poi quando a 18anni i ragazzi iniziano ad arrivare a scuola sulle RX8...bè allora nn sei + nessuno. Nessuna ti guarda per quello che veramente sei, ti sfruttano soltanto per apparire agli okki delle amiche "eh bè ma lo sai che il mio ragazzo ha la villa con la piscina?!" ekko penso di aver reso l'idea...

non voglio generalizzare, assolutamente, però è vero che su 10ragazze, 9 son così...ekko xkè è facile che si creino luoghi comuni riguardo le donne...mentre per voi è =, ci considerate soltanto assatanati di sesso e niente +. Invece molti di noi, me compreso, sono dotati di sentimenti...io per esempio ora mi son innamorato, non ho una cotta sono proprio innamorato, xkè ho conosciuto una che non è come le altre, che guarda la sostanza, non il conto in banca...e son sicuro che come lei ce ne sono altre, molte altre. Purtroppo sono le prede + ambite, anke xkè ti dico una cosa: le troiette che dici tu sono quelle che "di solito" son + akkittate, le burine in comitiva che ti salutano "ahooo bellaaaa!! Che c'hai robba da rollà capo!?" ekko queste di solito son pure diciamo "esteticamente molto gradibili", ma del resto son gradibili come le bagasce che si vedono al ciglio della strada...invece se come me uno trova una intelligente/carina/libera allora stà a cavallo...tocca solo vedè se la cosa và in porto...

---Schweiz und Deutschland über alles---

#3 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 11:47

il cervello è scollegato!
dai una buona percentuale delle donne oggi se la mena anke se è un cesso....e viene kiamata tr**a,non xkè la da,ma per l'atteggiamento ke ha....ke fa girare il ca##o a l'uomo ke invece la vorrebbe veramente tr**a!!!
la fanno annusare....e basta....
dai alla fine non è colpa vostra....
ce l'avete nel dna!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#4 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 11:55

CLOD, il Jun 1 2005, 11:47 AM, ha scritto:

il cervello è scollegato!
dai una buona percentuale delle donne oggi se la mena anke se è un cesso....e viene kiamata tr**a,non xkè la da,ma per l'atteggiamento ke ha....ke fa girare il ca##o a l'uomo ke invece la vorrebbe veramente tr**a!!!
la fanno annusare....e basta....
dai alla fine non è colpa vostra....
ce l'avete nel dna!

<{POST_SNAPBACK}>


esattissimo! ;) io direi che il 90% delle donne è cosi...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#5 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 11:56

Fra9, il Jun 1 2005, 11:46 AM, ha scritto:

guarda, io vivo in un mondo in cui sono costretto, se tu vedessi a scuola mia le ragazze che ci sono, bè sono tutte così...diciamo "baldracche altolocate" xkè è una scuola privata. Ti dico che l'anno scorso quando arrivavo con la moto IO ero l' attrazione, xkè diciamo che in quel mondo TU SEI IN BASE A CIO' CHE HAI...poi quando a 18anni i ragazzi iniziano ad arrivare a scuola sulle RX8...bè allora nn sei + nessuno. Nessuna ti guarda per quello che veramente sei, ti sfruttano soltanto per apparire agli okki delle amiche "eh bè ma lo sai che il mio ragazzo ha la villa con la piscina?!" ekko penso di aver reso l'idea...

non voglio generalizzare, assolutamente, però è vero che su 10ragazze, 9 son così...ekko xkè è facile che si creino luoghi comuni riguardo le donne...mentre per voi è =, ci considerate soltanto assatanati di sesso e niente +. Invece molti di noi, me compreso, sono dotati di sentimenti...io per esempio ora mi son innamorato, non ho una cotta sono proprio innamorato, xkè ho conosciuto una che non è come le altre, che guarda la sostanza, non il conto in banca...e son sicuro che come lei ce ne sono altre, molte altre. Purtroppo sono le prede + ambite, anke xkè ti dico una cosa: le troiette che dici tu sono quelle che "di solito" son + akkittate, le burine in comitiva che ti salutano "ahooo bellaaaa!! Che c'hai robba da rollà capo!?" ekko queste di solito son pure diciamo "esteticamente molto gradibili", ma del resto son gradibili come le bagasce che si vedono al ciglio della strada...invece se come me uno trova una intelligente/carina/libera allora stà a cavallo...tocca solo vedè se la cosa và in porto...

<{POST_SNAPBACK}>


anche cosi...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#6 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 11:59

Fra9, il Jun 1 2005, 11:46 AM, ha scritto:

mentre per voi è =, ci considerate soltanto assatanati di sesso e niente +. Invece molti di noi, me compreso, sono dotati di sentimenti...

<{POST_SNAPBACK}>



tranne olly e clod naturalmente...loro manco ragionano in base a ciò che hanno là in mezzo...ragionano in base a quanto tempo ci impieghi a preparargli il cannone! ;)

---Schweiz und Deutschland über alles---

#7 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 12:01

no beh tra droga e figa preferisco.....
mmmmmm
ommiodio dilemma!
beh la figa non si compra....
quella quella!!!!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#8 MANZU

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6237 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 12:01

quoto clod olly e fra..........

la maggior ma dico la maggior parte sono così...........

cmq noi siamo assatanati................

ma pure voi donne nn scherzate mica è......ho sentito certi discorsi che fate tra di voi....bhè............da rimanere senza parole............... ;)


STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....

#9 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 12:03

buhabhuabuhabuhabhbhauuhba c'hai raggione manzuuuuuuuuuuuuu!!!!! Madò io parlai una volta con una a scuola mia che faceva la battona (nn quelle di strada ma lo faceva per davvero nn sto skerzando) e ti giuro mi ha detto di ragazze che a prima vista sembravano acqua e sapone eppoi parlavano di cose assurde, roba da riscrivere il kamasutra!!!!

---Schweiz und Deutschland über alles---

#10 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 12:07

bhaubuhabahbauhbhuabauhba le ho svezzate tutte io!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#11 MANZU

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6237 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 12:07

infatti si...............

poi quelle che sembrano santarelline......sotto sotto(le coperte) sono le + zozze in assoluto ;) :yikes:


STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....

#12 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 12:08

te sei un maniaco sessuale cocainomane però...io sono un bravo ragazzo...

---Schweiz und Deutschland über alles---

#13 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 12:09

io?!
non sono un maniaco sessuale!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#14 MANZU

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6237 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 12:11

sotto sotto tutti siamo un pò maniaci....................







































donne COMPRESEEEEEE!!!!!! :yikes: :yikes: :bye2: :bye2: ;)


STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....

#15 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 12:11

e chi io!?
abuhhauhabauhbuhauhb hai messo in evidenza "cocainomane" e rimane soltanto maniaco sessuale...uahbuabhbuahbaha

---Schweiz und Deutschland über alles---

#16 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 12:12

beh ognuno ha i suoi vizzi!
c'è ki si mangia le unghie....
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#17 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 12:13

manzu nn è vero, mo parlando seriamente, molte, ma molte nn sono così...solo che vorrei sapere dove si conoscono quest' angeli simili...
BOH! Aho frequento biblioteche, mostre d'arte, e roba simile eppure a me sembrano tutte = !!! ma la classica brava ragazza tipo quelle dei telefilm ma ndo stannooooooooo!!!! Ma che si trovano nell' ovetto kinder!?

---Schweiz und Deutschland über alles---

#18 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 12:15

esistono...
devo solo trovarla e imparare a conoscerla...
la donna della mia vita l'ho trovata....
ma me la sono lasciata sfuggire dopo quasi 2 anni...colpa dei miei scazzi e vizzi di m**da.....
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#19 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 12:17

si come no...magari esistono ma uno nn sà vederle...boh può darsi che al mio paese sperduto ci siano solo le trucide che fanno le penne con i motorini dei ragazzi senza casco...(abuhbuhabuha ma le ragazze con i motorini che ho sverniciato con l'rs50 modificata...ma quante!! auhbuhabhaubuhabuhaubhaa)

---Schweiz und Deutschland über alles---

#20 Guest_Annina_*

  • Guests
  • Iscritto il: --

Inviato 01 June 2005 - 12:46

Fra9, il Jun 1 2005, 01:17 PM, ha scritto:

si come no...magari esistono ma uno nn sà vederle...boh può darsi che al mio paese sperduto ci siano solo le trucide che fanno le penne con i motorini dei ragazzi senza casco...(abuhbuhabuha ma le ragazze con i motorini che ho sverniciato con l'rs50 modificata...ma quante!! auhbuhabhaubuhabuhaubhaa)

<{POST_SNAPBACK}>


Hai centrato in pieno il concetto....LE BRAVE RAGAZZE BISOGNA SAPERLE VEDERE E TROVARE...Ovvio che se correte dietro alla minigonna di una con tacchi a spillo e rossetto rosso fuoco...beh...è vero che l'abito non fa il monaco però....al 90% quella non è certo un angioletto.

Cmq non è vero che le ragazze vi pensano tutti assatanati e basta: ci sono un sacco di ragazze che sperano ancore di trovare un ragazzo MATURO, che sappia sia scherzare che fare discorsi di un certo livello. Maturo non significa serioso:può anche essere un tipo super simpatico in compagnia ecc...l'importante è che quando ci parli un po' più seriamente non ti faccia cascare le braccia. Dire le cose giuste al momento giusto non è cosa da poco...ma è anche ovvio che una di 14 anni si aspetta di sentire certe cose...una di 20 altre.

Poi credo che anche le ragazze pensino al sesso...anche per un piccolo dettaglio che se loro non lo facessero non lo fareste neanche voi ( manina e gay a parte)....E' NORMALE CHE CI PENSINO.
La differenza è che le ragazze pensano molto anche al resto che ci deve essere in un rapporto...diciamo che sono più MENATALI mentre gli uomini spesso sono più FISICI e la testa x loro arriva dopo!

Certo che se poi le ragazze leggono o ascoltano certi vostri discorsi...poi è normale che pensino male...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi