Purtroppo quasi tutti, chi piu chi meno, abbiamo avuto delusioni d' amore... ci sentiamo traditi dall altro sesso... presi per i fondelli... a volte umiliati.. ed è questo che secondo me genera tutti questi nostri pensieri " cattivi" verso voi.. forse anche perchè siamo ancora immaturi.. a 18 anni si pensa di poter governare il mondo.. e queste delusioni ti fanno pensare.. ti abbattono..dopo ognuno è diverso.. reagisce a modo suo...
E dopo è difficile ridare fiducia a una ragazza.. fin quando nn ci si riinnamora veramente.. allora li scompaiono tutti i discorsi, come ho chiamato prima "cattivi", verso di voi... e si riincomincia a sognare... perchè è proprio questo la cosa speciale di voi ragazze.. ci riuscita a far sognare e a rendere realtà i nostri sogni!!
Tante volte mi chiedo se a volte ne è valsa la pena veramente di vivere una storia che poi è finita male... per la quale si è sofferto tanto.. per la quale nn si riesce piu a dormire la notte..
io credo che valga sempre la pena provare certe emozioni.. poter provare certi sentimenti... sentirsi dire ti amo! ma quando finisce tutta questa magia un modo nostro di sfogarci è insultarvi.. trattarvi male.. offendervi..
Quindi tutte queste cose offensive che vi sentite dire da noi ragazzi è solo un nostro sfogo.. per questo nn tutti sono uguali.. perchè nn tutti stanno vivendo lo stesso momento... nn tutti hanno avuto le stesse esperienze..( questo nn toglie che ci sono quelli che insultano le ragazze in qualsiasi momento e quelli che nn lo fanno mai)...
P.s. ok sono una frana a scrivere.. ho ripetuto le stesse cose venti molte.. ma pazzienza
ho provato a scrivere ciò che penso...
E poi vorrei aggiungere un ultima cosa.... dovete ammettere che siete voi donne le prime a darvi delle troie..ecc.. le prime parole che dite quando vedete una ragazza sono: quella è una tr**a! anche qua ci sarebbe da discutere che nn siete tutte uguali ecc.. però è la verità.. penso che nessuna nn abbia mai detto questa frase..