Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#41 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 01 June 2005 - 17:43

Aced, il Jun 1 2005, 06:38 PM, ha scritto:

secondo me sto topic nn ha molto senso...RAGAZZE_OGGETTO.....ma in ke mondo vivi....????
le donne sono oggetto....e ripeto SONO OGGETTO perke a una raga ke mi sputa in faccia perke nn sono vestito di marca o perke nn ho il makkinone di 40000euro....
be nn sono ragazze .....sono corpi....e ripeto SONO SOLO CORPI DI CARNE!!!!
e siccome e una spreco buttarle al cesso tanto vale skoparsele...
e cmq ....io so ke nn sono tutte cosi ma quasi....
quindi perke farsi queste sege mentali???
il mondo va cosi e nn ce nulla da fare....

<{POST_SNAPBACK}>

Le sege mentali me le faccio perchè se penso che la maggior parte dei ragazzi la pensa come te...allora è davvero da mettersi le mani nei capelli! E poi perchè cmq nella vita io aspiro a trovare di meglio...

#42 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 June 2005 - 17:52

ti assicuro ke anke io aspiro a trovare di meglio ma ti ripeto di sti tempi trovare una raga ke nn e attaccata al conto in banca di qualcuno bisogna avere cu*o....
cerca di metterti nei nostri panni e poi dimmi .....
riflettici...nn si puo fare affidamento su ste ragazze....quindi sono discorsi inutili...
vabbe tanto sono parole perse nn capiresti mai....e nn perke sei stupida (nn mi permetterei mai)..ma perke nn sei nei notri panni e quindi nn si puo nemmeno lontanamente immaginare quanto SKIFO potete fare ai nostri okki....
perke vedere una bellissima ragazza sopra un makkinone e poi akkanto ce una puntina umana=(persona piena di puntine skifose solo a guardarle)ke deve stare attanta quando gli da un bacio perke potrebbe skizzargli del puss in faccia per me queste sono MERDE di persone ....e no la puntina umana ma la ragazza....

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#43 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 17:53

Annina, il Jun 1 2005, 06:33 PM, ha scritto:

In parte credo che tu abbia ragione...ma credo anche che certe tattiche vadano bene fino ad una certa età...
Io onestamente a 20 anni non ho più voglia di dover usare tattiche per cercare di capire com'è un ragazzo... O ci si mette d'impegno entrambi a conoscersi...o pace, sarà per la prossima. Le tattiche secondo me prima o poi falliscono perchè ogni persona è diversa e sopratutto non sai mai che cosa puoi aspettarti... X questo credo che sia meglio "giocare pulito" fin da subito (non dico di dichiararsi amore eterno alla seconda uscita eh...ma almeno di tentare di conoscersi veramente senza quei pregiudizi di cui parlavi tu!)

<{POST_SNAPBACK}>

quello che hai detto è vero..........e in effetti a 20 anni se ti piace un tipo sarebbe anche ora di diglielo chiaro e tondo...o almeno di faglielo capire: invece zero! tocca sempre a noi ragazzi fare il primo passo (le ragazze ci provano praticamente solo se sono ubriache!)....e casualmente prima che riesci ad uscirci insieme devono passare giorni e giorni solamente per sta storia delle tattiche di sentirsi cercate (e di sentire i consigli di tutte le amiche, cioè almeno 300!, e se una dice che "No guarda..secondo me quello non fa per te!" o "Mi hanno detto certe cose su di lui: se ci vai ti sputtani a vita!").........dopo un po' fiaccano però! cioè uno regge un po'...poi non sa se la tipa è interessata realmente a lui o se lo sta prendendo per il cu*o! e allora finish.............

forse è per questo che molti ragazzi ci stanno con le ragazze "oggetto" come tu hai chiamato.......meno casini!

il tutto però si traduce che si tratta solo di storie basate sul sesso e nient'altro: ok importante anche quello...ma diciamocelo..serve anche l'amore..altrimenti ci si prende una bambola gonfiabile ed è finita li.......

www.fura.it

#44 Neorx

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 582 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 01 June 2005 - 18:01

... io ho imparato che cercare di capire le donne è la cosa più difficile al mondo... e credo non ci sia nessun essere umano di sesso maschile eterosessuale che sia in grado di farlo...

io aspetto... che dire fiducioso... che arrivi il momento in cui la smetta di sentirmi preso per il cu*o dalle donne...

Aprilia RS 125 GP-1 2003 FULL POWER
Ripotenziamento Base con : Carburatore Dell'orto VHSB 34, Collettore lavorato, Lamelle Boyesen Power Reeds, Filtro delle Cappe, Espansione DLR Stradale, Silenziatore Artigianale in Carbonio.

#45 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 June 2005 - 18:03

Annina, il Jun 1 2005, 05:29 PM, ha scritto:

ALwarrior, il Jun 1 2005, 03:05 PM, ha scritto:

Se vi riferite alla vita normale ok si può discutere, ma se vi riferite a quanto scritto in area fun sono per la maggior parte scherzi o comunque frasi ironiche. Penso che attacarsi a queste sia inutile, in quanto poi molti nella realtà sono persone diverse. Non scambiate lucciole per lanterne.

<{POST_SNAPBACK}>

Se leggi bene :glasses3: le prime righe del mio post ti rispondi da solo...l'ho scritto.
Però non so quanti poi nelle realtà sono veramente diversi...ok scherzare una due o tre volte...ma prima o poi quello che si pensa realmente salta fuori. E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto... :Bravo:

<{POST_SNAPBACK}>

nn so se te hjai mai notato casualmente anke di striscio i reply che faccio io in discussioni attinenti a esti argomenti xo io da quando sono su questo forum su quell'argomento li nn ho MAI scherzato e nn ho mai scritto stupidate per per omologarmi con gli altri...anke xkè nn ne ho bisogno di scrivere cio che non penso per farmi accettare...

#46 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 01 June 2005 - 18:03

GalloSP, il Jun 1 2005, 06:53 PM, ha scritto:

In parte credo che tu abbia ragione...ma credo anche che certe tattiche vadano bene fino ad una certa età...
Io onestamente a 20 anni non ho più voglia di dover usare tattiche per cercare di capire com'è un ragazzo... O ci si mette d'impegno entrambi a conoscersi...o pace, sarà per la prossima. Le tattiche secondo me prima o poi falliscono perchè ogni persona è diversa e sopratutto non sai mai che cosa puoi aspettarti... X questo credo che sia meglio "giocare pulito" fin da subito (non dico di dichiararsi amore eterno alla seconda uscita eh...ma almeno di tentare di conoscersi veramente senza quei pregiudizi di cui parlavi tu!)

<{POST_SNAPBACK}>

quello che hai detto è vero..........e in effetti a 20 anni se ti piace un tipo sarebbe anche ora di diglielo chiaro e tondo...o almeno di faglielo capire: invece zero! tocca sempre a noi ragazzi fare il primo passo (le ragazze ci provano praticamente solo se sono ubriache!)....e casualmente prima che riesci ad uscirci insieme devono passare giorni e giorni solamente per sta storia delle tattiche di sentirsi cercate (e di sentire i consigli di tutte le amiche, cioè almeno 300!, e se una dice che "No guarda..secondo me quello non fa per te!" o "Mi hanno detto certe cose su di lui: se ci vai ti sputtani a vita!").........dopo un po' fiaccano però! cioè uno regge un po'...poi non sa se la tipa è interessata realmente a lui o se lo sta prendendo per il cu*o! e allora finish.............

forse è per questo che molti ragazzi ci stanno con le ragazze "oggetto" come tu hai chiamato.......meno casini!

il tutto però si traduce che si tratta solo di storie basate sul sesso e nient'altro: ok importante anche quello...ma diciamocelo..serve anche l'amore..altrimenti ci si prende una bambola gonfiabile ed è finita li.......

<{POST_SNAPBACK}>

Beh Gallo...mi tocca darti ragione. Purtroppo sul fatto del primo passo hai pienamente ragione...non tutte prendono l'iniziativa. Io per prima...lo ammetto, è raro che faccia il primo passo e mi è capitato di perdere anche delle occasioni x questo motivo...
Ma x le paranoie...io mi basto :Bravo: , le amiche le ascolto un po'...ma poi alla fine faccio sempre come pare a me!

Eh sì...sante parole le tue! :glasses3:

#47 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 01 June 2005 - 18:07

Slayer, il Jun 1 2005, 07:03 PM, ha scritto:

Se vi riferite alla vita normale ok si può discutere, ma se vi riferite a quanto scritto in area fun sono per la maggior parte scherzi o comunque frasi ironiche. Penso che attacarsi a queste sia inutile, in quanto poi molti nella realtà sono persone diverse. Non scambiate lucciole per lanterne.

<{POST_SNAPBACK}>

Se leggi bene :glasses3: le prime righe del mio post ti rispondi da solo...l'ho scritto.
Però non so quanti poi nelle realtà sono veramente diversi...ok scherzare una due o tre volte...ma prima o poi quello che si pensa realmente salta fuori. E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto... :Bravo:

<{POST_SNAPBACK}>

nn so se te hjai mai notato casualmente anke di striscio i reply che faccio io in discussioni attinenti a esti argomenti xo io da quando sono su questo forum su quell'argomento li nn ho MAI scherzato e nn ho mai scritto stupidate per per omologarmi con gli altri...anke xkè nn ne ho bisogno di scrivere cio che non penso per farmi accettare...

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda non volevo generalizzare...e cmq ti garantisco che i tuoi post li leggo e li apprezzo proprio x quello che hai scritto sopra... E soprattutto fai bene a pensarla così (ultime tue frasi) xchè di sicuro dimostra che sei sicuro di te e non hai bisogno di altri per sentirti grande. E ti posso garantire che certe ragazze queste cose le apprezzano... :ops:

#48 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 01 June 2005 - 18:10

Neorx, il Jun 1 2005, 07:01 PM, ha scritto:

... io ho imparato che cercare di capire le donne è la cosa più difficile al mondo... e credo non ci sia nessun essere umano di sesso maschile eterosessuale che sia in grado di farlo...

io aspetto... che dire fiducioso... che arrivi il momento in cui la smetta di sentirmi preso per il cu*o dalle donne...

<{POST_SNAPBACK}>

Basta capire che cosa si vuole davvero e darsi da fare x trovarlo...ovvio che se uno cerca una ragazza seria sa che una che torna alle 6 del mattino dopo essere stata in disco più nuda che vestita...è da scartare! :glasses3:

#49 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 June 2005 - 18:12

Annina, il Jun 1 2005, 06:07 PM, ha scritto:

Slayer, il Jun 1 2005, 07:03 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Se leggi bene :D le prime righe del mio post ti rispondi da solo...l'ho scritto.
Però non so quanti poi nelle realtà sono veramente diversi...ok scherzare una due o tre volte...ma prima o poi quello che si pensa realmente salta fuori. E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto... :D

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda non volevo generalizzare...e cmq ti garantisco che i tuoi post li leggo e li apprezzo proprio x quello che hai scritto sopra... E soprattutto fai bene a pensarla così (ultime tue frasi) xchè di sicuro dimostra che sei sicuro di te e non hai bisogno di altri per sentirti grande. E ti posso garantire che certe ragazze queste cose le apprezzano... :D

<{POST_SNAPBACK}>

:Bravo: :D :glasses3: :ops: :Rule:

#50 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 June 2005 - 18:31

Annina, il Jun 1 2005, 04:36 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 1 2005, 06:30 PM, ha scritto:

Annina, il Jun 1 2005, 04:25 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 1 2005, 04:11 PM, ha scritto:

Annina, il Jun 1 2005, 11:46 AM, ha scritto:

Fra9, il Jun 1 2005, 01:17 PM, ha scritto:

si come no...magari esistono ma uno nn sà vederle...boh può darsi che al mio paese sperduto ci siano solo le trucide che fanno le penne con i motorini dei ragazzi senza casco...(abuhbuhabuha ma le ragazze con i motorini che ho sverniciato con l'rs50 modificata...ma quante!! auhbuhabhaubuhabuhaubhaa)

<{POST_SNAPBACK}>

...rapporto...diciamo che sono più MENATALI mentre gli uomini spesso sono più le...

<{POST_SNAPBACK}>

eh si è vero le donne sono tutte MENATALIi..lo dico sempre ank'io!!!!!!!!!!!!!!11 :D :D :D :D

<{POST_SNAPBACK}>

Finalmente hai potuto sfottermi un po'....contento???!!! :D

Va bhe...io mica me la prendo.... :D

FORSE.... :D

<{POST_SNAPBACK}>

ragà tutti testimoniiiiiiii eh... :D :D :D

HO CORRETTO LA MAESTRINAAAAAAAAAAAAAAA!! :ops: :D :glasses3: :D :D :D :D :D
uhuhhuuh ke gustooo (adesso mi sono reso ancora piu insopportabile di prima.....)

eh no te sei la ragazza brava perfetta ecc..nn te la puoi prendere!!devi perdonareeeeee i maschi stupidi cm meeeee

<{POST_SNAPBACK}>

No beh...aspetta...buona sì...COGLIONA NO! E no eh perchè essere buoni è una cosa...farsi prendere x i fondelli è un'altra(non mi riferisco a te ma parlo in generale)...Ti assicuro che per queste cavolate non me la prendo....ma per altre...BEH SI SALVI CHI PUO'! Se mi incaxxo io divento una iena... :Bravo:

<{POST_SNAPBACK}>

nn fare il ruolo della cattiva ke nn si addiceeeeeee(adesso si inca :D :D :D )

#51 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 June 2005 - 18:35

Annina, il Jun 1 2005, 04:33 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 1 2005, 04:16 PM, ha scritto:

cmq sapete cm la penso io???
ecco avrete pensato NO ma io scrivo lo stesso se qualcuno mi caga...
allora i maski sono orgogliosi e si dimostrano piu forti delle donne dicendo ke sono quasi tutte troie ecc...le donne si dimostrano piu forti pensando(ma nn lo dicono xke sn furbe....) "la cosina la ho io e perciò decido io!" e giocano cn i ragazzi...cosi entrambe le categorie lottano(cioè i maski dicono sono tutte troie...e le ragazze dicono sono tutti degli stronzi)
poi kiaramente ci sono le eccezioni...rare rarissime..
poi raramente accade ke un maskio e una ragazza mettano da parte le rivalità stupide e si dedicano emotivamente a un membro dell'altro sesso..e allora escono le storie belle!
ke pero prima o poi avranno una fine..e la fine kiaramente lascerà contrasti.."!
e la lotta continuaaaaaaaaaaaaa :glasses3:  :ops:  :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

ma certo..immagino....cmq sai è difficilissimo impegnarsi entrambi seriamente x molto tempo..la gente cambia../e qui le ragazze sono piu a cambiare col tempo...)poi le cose nn si sa mai come vanno,un gg c sei un gg sei cn qualcuno di diverso!è una lotta continua l'amore...

ah cmq sono riuscito a correggerti..il mio prossimo obbiettivo è farti dire una parolaccia...ci riuscirò perfettina :D :Bravo: :D :D :D

#52 Meccanik

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 775 Messaggi:
  • Interests:Figa e Motori
  • Moto: Altro

Inviato 01 June 2005 - 18:58

GalloSP, il Jun 1 2005, 05:53 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

sono d'accordissimo con Gallo....le uniche due volte che nn ho dovuto fare
fatica a cercare una ragazza è stato quando erano ubriache....
e una era anche una drogata più di Olly e Clod Assieme....
....no be dai nn esageriamo...... diciamo che era fatta e basta. :glasses3: :Bravo:
..................................................
...............bas****o Solitario.........................................
....................
............Casco Integrale Rulez.............................................
.............

#53 Meccanik

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 775 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 19:00

:D CMQ un po' ha ragione Annina..... :Bravo:

certe volte ci sono di quei ragazzi che trattano l'altro sesso
in un modo disumano....... :glasses3: :ops: :D :D
però in questo forum nn credo ci sia nessuno....VERO?? :D
....................
.............

#54 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer

Inviato 01 June 2005 - 19:13

Meccanik, il Jun 2 2005, 05:00 AM, ha scritto:

:D CMQ un po' ha ragione Annina..... :Bravo:

in un modo disumano....... :glasses3:  :ops:  :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

evita se no parlo troppo.....

--------------------

#55 Meccanik

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 775 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 19:16

Aced, il Jun 1 2005, 07:13 PM, ha scritto:

:Bravo: CMQ un po' ha ragione Annina..... :D

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

.... perchè... cosa ho detto di male? :D :D
daltronde bisogna essere imparziali.... :D
....................
.............

#56 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 19:18

Meccanik, il Jun 2 2005, 05:16 AM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

daltronde bisogna essere imparziali.... :D

<{POST_SNAPBACK}>

mi rifiuto di parlare su sta discorso ...perke se devo dire veramente quello ke penso mi bannano...

--------------------

#57 Meccanik

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 775 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 19:20

Aced, il Jun 1 2005, 07:18 PM, ha scritto:

Meccanik, il Jun 2 2005, 05:16 AM, ha scritto:

in un modo disumano....... :glasses3:  :D  :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

daltronde bisogna essere imparziali.... :ops:

<{POST_SNAPBACK}>

mi rifiuto di parlare su sta discorso ...perke se devo dire veramente quello ke penso mi bannano...

<{POST_SNAPBACK}>

o.k........ :D
chiedo scusa se ho detto quello che penso......
....................
.............

#58 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country

Inviato 01 June 2005 - 19:37

minkia annina nn ce la fai +! ahahahahahahahah

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#59 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 June 2005 - 19:48

Purtroppo quasi tutti, chi piu chi meno, abbiamo avuto delusioni d' amore... ci sentiamo traditi dall altro sesso... presi per i fondelli... a volte umiliati.. ed è questo che secondo me genera tutti questi nostri pensieri " cattivi" verso voi.. forse anche perchè siamo ancora immaturi.. a 18 anni si pensa di poter governare il mondo.. e queste delusioni ti fanno pensare.. ti abbattono..dopo ognuno è diverso.. reagisce a modo suo...
E dopo è difficile ridare fiducia a una ragazza.. fin quando nn ci si riinnamora veramente.. allora li scompaiono tutti i discorsi, come ho chiamato prima "cattivi", verso di voi... e si riincomincia a sognare... perchè è proprio questo la cosa speciale di voi ragazze.. ci riuscita a far sognare e a rendere realtà i nostri sogni!!
Tante volte mi chiedo se a volte ne è valsa la pena veramente di vivere una storia che poi è finita male... per la quale si è sofferto tanto.. per la quale nn si riesce piu a dormire la notte..
io credo che valga sempre la pena provare certe emozioni.. poter provare certi sentimenti... sentirsi dire ti amo! ma quando finisce tutta questa magia un modo nostro di sfogarci è insultarvi.. trattarvi male.. offendervi..
Quindi tutte queste cose offensive che vi sentite dire da noi ragazzi è solo un nostro sfogo.. per questo nn tutti sono uguali.. perchè nn tutti stanno vivendo lo stesso momento... nn tutti hanno avuto le stesse esperienze..( questo nn toglie che ci sono quelli che insultano le ragazze in qualsiasi momento e quelli che nn lo fanno mai)...

P.s. ok sono una frana a scrivere.. ho ripetuto le stesse cose venti molte.. ma pazzienza :Bravo:
ho provato a scrivere ciò che penso...

E poi vorrei aggiungere un ultima cosa.... dovete ammettere che siete voi donne le prime a darvi delle troie..ecc.. le prime parole che dite quando vedete una ragazza sono: quella è una tr**a! anche qua ci sarebbe da discutere che nn siete tutte uguali ecc.. però è la verità.. penso che nessuna nn abbia mai detto questa frase.. :glasses3:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#60 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 June 2005 - 19:54

Annina, il Jun 1 2005, 06:29 PM, ha scritto:

E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto... :glasses3:

<{POST_SNAPBACK}>

Se ti riferisci a me sbagli di grosso...

Cmq non prendo parte alla discussione perchè ce ne sarebbero da dire tante, da farvi accapponare la pelle!!!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

15 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi