ALwarrior, il Jun 2 2005, 11:17 PM, ha scritto:
alla fine come sempre la ruota gira e cosi anche i discorsi che si ripetono non c'è nulla di nuovo in tutto cio.
Se certi topic vi danno fastidio non li leggete e basta, senza urlare ai 4 venti o cercare di correggere l'incorreggibile è inutile pretendere da un uomo che veda una in minigonna la frase "che scostumata.. farebbe meglio a coprirsi..." è quesitone di DNA, come per molte di voi i soldi, l'uomo e la donna hanno 2 pensieri diversi come è giusto che sia, è inutile tentare di unificarli.
Poi dai siete in un forum con 1200 uomini e volete che non scappi mai detto qualcosa sul conto delle donne? sarebbe da ipocriti pensarlo in quando basta unire 3 o più donne per creare automaticamente discussioni femministe.
Altro punto se altra gente ha dei pensieri che ritenete ignobili, saranno bene affari loro basta ignorarli e non averci a che fare no? Oppure devono essere tutti fatti con lo stampino al mondo?
Se invece pretendete che qui si parli delle donne solo come angeli innocenti vittime degli uomini, bhe allora ci sono 3000 forum di telefilm, moda e femminismo su internet che possono soddisare al 100% questo vostro desiderio!
E' vero molti nel forum parlano con parole poco piacevoli o comunque con discorsi che non andrebbero fatti ma su questo si puo lavorare. Cmq se qualcuno si sente offeso ripeto di esprimere il suo giudizio, contrario finche volete ma deve essere un confronto di opinioni il meno offensivo possibile!
Altra cosa importante, ogni donna sa come è e come si comporta, per cui se viene detto che il 90% delle donne ha un certo comportamento ed essa no allora questa lo deve prendere come un complimento perchè rientra in un elite molto rara al giorno d'oggi! no so se mi sono spiegato! è inutile tentare di difendere una categoria troppo eterogenera meglio pensare al proprio caso e all'elite un cui si è.
Per esempio se si dice che tutti gli uomini sono dei bastardi allora posso intervenire, ma se si dice che il 70% degli uomini si comportano da bastardi e io so di non farlo allora lo prendo come un complimento. E' sempre questione di punti di vista, ogni tanto bisognerebbe fare lo sforzo di mettersi nei panni degli altri.
<{POST_SNAPBACK}>
AL per prima cosa....CALMATI! Perchè mi sembra che tu abbia frainteso TUTTO il discorso e soprattutto i motivi di base...
Se ho aperto il topic non era certo x far cambiare idea a qualcuno:NON HO LA PRESUNZIONE DI PRETENDERE CHE GLI ALTRI CAMBINO A MIO PIACIMENTO, e credo che questo valga anche per Laura. Il motivo del mio topic era solo cercare di capire che cosa veramente i ragazzi pensino, (al di là dei soliti discorsi tra uomini... che cmq ci possono stare visto che anche tra donne li facciamo)e che cosa li porta a vedere le ragazze solo come dei "buchi"... Se vuoi poteva essere un motivo antropologico per vedere come ragiona il 99% dei ragazzi oggi... MA NON CREDO DI AVER OFFESO NESSUNO. Se qualcuno si è sentito offeso avrà avuto i suoi motivi, ma io non credo di essere stata bacchettona con nessuno e soprattutto non ho cercato di CONVINCERE NESSUNO. Chi ha deciso di mettersi a confronto l'ha fatto in modo civile, con un normale e tranquillissimo scambio di opinioni. Ovvio che poi qualcuno più estremista c'è sempre, ma le discussioni CIVILI non si fanno mai con gli estremisti.
Per quanto riguarda il fatto di pensare a se stessi...beh se a te basta questo mi fa piacere xchè vuol dire che ti farai sempre meno paranoie. Ma a me onestamente piace guardare che mondo ho intorno e cercare di capirlo visto che ci vivo e non ci sono solo di passaggio. Sono due modi diversi di rapportarsi alla vita:attenzione, non sto dicendo che il mio sia giusto e il tuo sbagliato, dico solo che sono diversi.
Inoltre credo di essere stata la prima a non generalizzare:anche io ha detto che non tutti gli uomini sono in un certo modo... Ma il discorso quì non era impostato sulle persone "serie" ma su quelle che, maschili e femminili che siano, hanno atteggiamenti un po' più "spensierati" e meno adatti a relazioni serie.
Per quanto riguarda il discorso di non leggere certi post...ognuno è libero di fare o non fare quello che vuole purchè non offenda nessuno. E NON PENSO CHE QUESTO MIO TOPIC SIA OFFENSIVO..ANZI!E ripeto...NON VOLEVA ESSERE UN MODO X CONVINCERE QUALCUNO A CAMBIARE...era solo una curiosità mia, anche perchè SE QUALCUNO QUI' DENTRO CAMBIA ( in meglio o in peggio che sia)ALLA SOTTOSCRITTA NON VIENE IN TASCA NIENTE! Grazie x il consiglio di andare a vedere i forum di moda...ma per ora la cosa non mi interessa. Magari chissà in futuro un salto ce lo farò...