Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#101 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 03 June 2005 - 13:01

Olly, il Jun 3 2005, 01:42 PM, ha scritto:

e che si no cmq infatti!!! si si dicono tutti cosi...

<{POST_SNAPBACK}>

Sì tutti quelli ubriachi dicono così.... :roll1: :P

#102 roby

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 471 Messaggi:
  • Interests:moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 June 2005 - 13:05

dai olly devi essere più gentile con le ragazze, non sono mica delle chiavi inglesi della tua officina....o no annina?
..l'unica elaborazione della mia moto sono io..

VI PRESENTO LA GINJA..

*** dimensione massima firma 700x200 ***

NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#103 roby

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 471 Messaggi:
  • Interests:moto
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 03 June 2005 - 13:11

cmq per la serie tira più il pelo della figa che un tir, non so se avete notato che questa discussione ha ricevuto 1045 visite....sarà perchè è una fanciulla ad averla aperta?.....
:roll1:
..l'unica elaborazione della mia moto sono io..

VI PRESENTO LA GINJA..

*** dimensione massima firma 700x200 ***

NO MANICO???? NO TEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#104 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV

Inviato 03 June 2005 - 13:19

sarà xkè vogliono farsi due risate ahahahahh

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#105 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:

Inviato 03 June 2005 - 13:41

roby, il Jun 3 2005, 01:48 PM, ha scritto:

ciao annina...sei carina lo sai?
:P

<{POST_SNAPBACK}>

marpione!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#106 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 03 June 2005 - 13:43

CLOD, il Jun 3 2005, 02:41 PM, ha scritto:

:P

<{POST_SNAPBACK}>

marpione!

<{POST_SNAPBACK}>

occhio roby....AL non molto daccordo su questo argomento! :P

www.fura.it

#107 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 June 2005 - 15:20

Annina, il Jun 2 2005, 06:36 PM, ha scritto:

dasew, il Jun 2 2005, 07:22 PM, ha scritto:

Sul fatto che se uno nn riacquista fiducia  nell altro sesso rimane solo hai pienamente ragione...
Mah secondo me invece c' è  ne piu di quanto si  crede di gente "seria"... perchè fermarsi alle sole impressioni si sbaglia.. fin che nn la conosci bene nn puoi dire se è seria o no...

<{POST_SNAPBACK}>

Ti do perfettamente ragione:io sono la prima che cerca di non fermarsi alle apparenze... come credo sia giusto fare.Però sai molto spesso ti sembra di aver conosciuto in fondo e bene una persona e questa poi ti fa centrare in pieno uno di quei pali grandi come delle case... e allora ti chiedi? Sono stata/o scema/o io?? O è lui/lei che ha giocato....??? :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

Queste due domande sono quelle che ci assillano per sempre dopo una storia... e se anche uno si riesce a dare una risp.. nn sarà mai convinto al 100% della sua risp perchè nn saprà mai se è quella giusta anche per l' altro...
Quella che mi fà piu arrabbiare.. rattristire.. è sicuramente quando penso che una persona ha giocato con me... se invece penso che ho sbagliato io, sono "contento", perchè sò che io sono cosi.. mi sono comportato come sono...nn ho cambiato il mio carattere per lei.. quindi se nn ha funzionato pace.. anche se a volte si hanno dei rimorsi.. pensando.. avrei potuto fare cosi... se fossi stato cosi..ecc..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#108 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 June 2005 - 15:26

non ho letto tutto perchè ci metterei giorni :lol: cmq ho capito cosa volevi intendere anannina...la mia visione è quella di vedere in giro molte raga che fanno di tutto per """""trombar***"""più ragazzi possibile...mentre ci sono anche raga che tutto sommato hanno le loro incertezze e difettucci ma che sanno amare una persona e dargli tutto ciò che marita------io l'ho trovata....ti amo Raissa!

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#109 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 June 2005 - 15:55

[quote name='Annina' date='Jun 3 2005, 10:40 AM']
[quote name='braidz' date='Jun 3 2005, 12:28 PM']
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]

...ci possono stare visto che anche tra donne li facciamo)e che cosa li porta a vedere le ragazze solo come dei "buchi"... Se vuoi poteva essere un motivo antropologico per vedere come ragiona il 99% dei ragazzi oggi... MA NON CREDO DI AVER OFFESO ....

[/quote]
x me 99 un cakkio...ce ne sono tanti ma nn sn carini e allora nn li caga nessuno!!xke le ragazze calcolano maski sl qlll fighi....
[/quote]

Ho scritto 99% nel senso che quì in forum siete tanti da coprire quasi tutte le "categorie" di ragazzi...se si possono classficiare così. Non volevo dire che il 99% è tutto uguale...sorry...mi sn espressa male! :lol: E di questo immagino che tu sia felicissimo no??!! :lol:
[/quote]
se è un'ammissione ke hai sbagliato.... si MAESTRINAAAAAA sn contentooo :CMC: :lol: :lol:

ehi ma come fai a sapere in anticipo cioè ke penso??
male sn diventato prevedibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

#110 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 03 June 2005 - 15:57

roby, il Jun 3 2005, 11:48 AM, ha scritto:

:lol:

<{POST_SNAPBACK}>

playboy c provi eh???ahahahahahahhaah bravoooooo auguri e figli amski ...tataatat..tatatataa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#111 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:

Inviato 03 June 2005 - 16:06

braidz, il Jun 3 2005, 04:57 PM, ha scritto:

roby, il Jun 3 2005, 11:48 AM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

playboy c provi eh???ahahahahahahhaah bravoooooo auguri e figli amski ...tataatat..tatatataa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Immagine inserita
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#112 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 03 June 2005 - 16:12

maski!!!!ahahaha scusa mi sn accorto ora!

nn ho il pollice opponibile(cm le scimmie!) e scrivo cavolate cn la tastiera!

#113 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 03 June 2005 - 16:14

cmq clod nn hai nulla da fare anzikè corregermi?? DROGATOOOOOO :lol:

#114 athlon87

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:
  • Interests:...
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 June 2005 - 20:06

Annina, il Jun 1 2005, 05:46 AM, ha scritto:

Fra9, il Jun 1 2005, 01:17 PM, ha scritto:

si come no...magari esistono ma uno nn sà vederle...boh può darsi che al mio paese sperduto ci siano solo le trucide che fanno le penne con i motorini dei ragazzi senza casco...(abuhbuhabuha ma le ragazze con i motorini che ho sverniciato con l'rs50 modificata...ma quante!! auhbuhabhaubuhabuhaubhaa)

<{POST_SNAPBACK}>

Hai centrato in pieno il concetto....LE BRAVE RAGAZZE BISOGNA SAPERLE VEDERE E TROVARE...Ovvio che se correte dietro alla minigonna di una con tacchi a spillo e rossetto rosso fuoco...beh...è vero che l'abito non fa il monaco però....al 90% quella non è certo un angioletto.

Cmq non è vero che le ragazze vi pensano tutti assatanati e basta: ci sono un sacco di ragazze che sperano ancore di trovare un ragazzo MATURO, che sappia sia scherzare che fare discorsi di un certo livello. Maturo non significa serioso:può anche essere un tipo super simpatico in compagnia ecc...l'importante è che quando ci parli un po' più seriamente non ti faccia cascare le braccia. Dire le cose giuste al momento giusto non è cosa da poco...ma è anche ovvio che una di 14 anni si aspetta di sentire certe cose...una di 20 altre.

Poi credo che anche le ragazze pensino al sesso...anche per un piccolo dettaglio che se loro non lo facessero non lo fareste neanche voi ( manina e gay a parte)....E' NORMALE CHE CI PENSINO.
La differenza è che le ragazze pensano molto anche al resto che ci deve essere in un rapporto...diciamo che sono più MENATALI mentre gli uomini spesso sono più FISICI e la testa x loro arriva dopo!

Certo che se poi le ragazze leggono o ascoltano certi vostri discorsi...poi è normale che pensino male...

<{POST_SNAPBACK}>

IO non per essere modesto o altro,sarei uno di quelli che tu dici sono introvabili...infatti non trovo la ragazza da ben + d 18 anni proprio perchè sono troppo buono e alla vecchia maniera...romantico,dolce,poetico,ma anche sempre col sorriso di compagnia,simpatico scherzoso,ma allo stesso tempo dolce,serio e altruista...vorrei tanto che le donne non fossero troie quando io credo nell' amore che provo per lei...ma fino ad ora è stato così!
Io non credo che tutte le donne lo siano,ma come si dice...la donna sbagliata al momento sbagliato nel posto sbagliato.

#115 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 03 June 2005 - 20:26

femministi!

e drogati!
roby tanto non te la da!!! buahaahaha marpione!

poi io sono gentilissimo con le ragazze... solo che ora come ora non sono in grado di ragionare è meglio chje esco cmq ciao!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#116 athlon87

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 370 Messaggi:
  • Interests:...
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 June 2005 - 20:37

Approposito quoto con roby...se posso...

#117 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 June 2005 - 20:45

GalloSP, il Jun 3 2005, 02:43 PM, ha scritto:

CLOD, il Jun 3 2005, 02:41 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

marpione!

<{POST_SNAPBACK}>

occhio roby....AL non molto daccordo su questo argomento! :CMC:

<{POST_SNAPBACK}>

Infatti... :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#118 # HeAdBaNgEr #

Gabber is a sport

• Membri Effettivi
  • 3375 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 03 June 2005 - 21:06

xk AL io nn so niente su questo...forse ci vuoi rendere una massa di finokki? (cn qualcuno ha gia funzionato :lol:)
CITAZIONE
olly (15.11.05 @ 08:49 PM )

la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...

#119 Trevi#18

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5419 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 03 June 2005 - 23:23

athlon87, il Jun 3 2005, 08:06 PM, ha scritto:

Annina, il Jun 1 2005, 05:46 AM, ha scritto:

Fra9, il Jun 1 2005, 01:17 PM, ha scritto:

si come no...magari esistono ma uno nn sà vederle...boh può darsi che al mio paese sperduto ci siano solo le trucide che fanno le penne con i motorini dei ragazzi senza casco...(abuhbuhabuha ma le ragazze con i motorini che ho sverniciato con l'rs50 modificata...ma quante!! auhbuhabhaubuhabuhaubhaa)

<{POST_SNAPBACK}>

Hai centrato in pieno il concetto....LE BRAVE RAGAZZE BISOGNA SAPERLE VEDERE E TROVARE...Ovvio che se correte dietro alla minigonna di una con tacchi a spillo e rossetto rosso fuoco...beh...è vero che l'abito non fa il monaco però....al 90% quella non è certo un angioletto.

Cmq non è vero che le ragazze vi pensano tutti assatanati e basta: ci sono un sacco di ragazze che sperano ancore di trovare un ragazzo MATURO, che sappia sia scherzare che fare discorsi di un certo livello. Maturo non significa serioso:può anche essere un tipo super simpatico in compagnia ecc...l'importante è che quando ci parli un po' più seriamente non ti faccia cascare le braccia. Dire le cose giuste al momento giusto non è cosa da poco...ma è anche ovvio che una di 14 anni si aspetta di sentire certe cose...una di 20 altre.

Poi credo che anche le ragazze pensino al sesso...anche per un piccolo dettaglio che se loro non lo facessero non lo fareste neanche voi ( manina e gay a parte)....E' NORMALE CHE CI PENSINO.
La differenza è che le ragazze pensano molto anche al resto che ci deve essere in un rapporto...diciamo che sono più MENATALI mentre gli uomini spesso sono più FISICI e la testa x loro arriva dopo!

Certo che se poi le ragazze leggono o ascoltano certi vostri discorsi...poi è normale che pensino male...

<{POST_SNAPBACK}>

IO non per essere modesto o altro,sarei uno di quelli che tu dici sono introvabili...infatti non trovo la ragazza da ben + d 18 anni proprio perchè sono troppo buono e alla vecchia maniera...romantico,dolce,poetico,ma anche sempre col sorriso di compagnia,simpatico scherzoso,ma allo stesso tempo dolce,serio e altruista...vorrei tanto che le donne non fossero troie quando io credo nell' amore che provo per lei...ma fino ad ora è stato così!
Io non credo che tutte le donne lo siano,ma come si dice...la donna sbagliata al momento sbagliato nel posto sbagliato.

<{POST_SNAPBACK}>

ecco, io sono un'altro così :lol:
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#120 Alb

wireless master

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 03 June 2005 - 23:25

Esempio:

Ciao Annina, sono M ho 21 e dgto da RE

Quando sei libera per una seratina di musica e magia?

prima ti trombo e poi sparisci!

Questo è un tipo di approccio che sembra vada alla grande!

non me ne volere annì, ho preso in esempio
Alby il pelvico
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi