Ragazze-oggetto...
Inviato 03 June 2005 - 23:45
Clod 4 president!
Inviato 03 June 2005 - 23:48
Inviato 04 June 2005 - 00:04
Inviato 04 June 2005 - 00:09
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
#125 Guest_Annina_*
Inviato 04 June 2005 - 07:54
nane, il Jun 3 2005, 04:26 PM, ha scritto:
Wow che dichiarazione! ....Beh che dire...?? Sono felice per te. ..goditi questi bei momenti tu che puoi!
#126 Guest_Annina_*
Inviato 04 June 2005 - 07:57
[quote name='Annina' date='Jun 3 2005, 10:40 AM']
[quote name='braidz' date='Jun 3 2005, 12:28 PM']
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
...ci possono stare visto che anche tra donne li facciamo)e che cosa li porta a vedere le ragazze solo come dei "buchi"... Se vuoi poteva essere un motivo antropologico per vedere come ragiona il 99% dei ragazzi oggi... MA NON CREDO DI AVER OFFESO ....
[/quote]
x me 99 un cakkio...ce ne sono tanti ma nn sn carini e allora nn li caga nessuno!!xke le ragazze calcolano maski sl qlll fighi....
[/quote]
Ho scritto 99% nel senso che quì in forum siete tanti da coprire quasi tutte le "categorie" di ragazzi...se si possono classficiare così. Non volevo dire che il 99% è tutto uguale...sorry...mi sn espressa male! E di questo immagino che tu sia felicissimo no??!!
[/quote]
se è un'ammissione ke hai sbagliato.... si MAESTRINAAAAAA sn contentooo
ehi ma come fai a sapere in anticipo cioè ke penso??
male sn diventato prevedibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[/quote]
Dai ogni tanto una te la devo dare di vinta...se no poi passo x antipatica!!!
Cmq non sei diventato prevedibile...semplicemente ho capito che ci provi un gusto immenso a cercare di beccarmi in castagna...come si dice da me..
#127 Guest_Annina_*
Inviato 04 June 2005 - 07:59
ALwarrior, il Jun 3 2005, 09:45 PM, ha scritto:
GalloSP, il Jun 3 2005, 02:43 PM, ha scritto:
CLOD, il Jun 3 2005, 02:41 PM, ha scritto:
roby, il Jun 3 2005, 01:48 PM, ha scritto:
occhio roby....AL non molto daccordo su questo argomento!
Infatti...
AL dai tranqui...
#128 Guest_Annina_*
Inviato 04 June 2005 - 08:00
braidz, il Jun 3 2005, 05:14 PM, ha scritto:
No CLOD ha deciso di prendere esempio da me e diventare...MAESTRINO del forum....buahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
aha
#129 Guest_Annina_*
Inviato 04 June 2005 - 08:03
3V Racing, il Jun 4 2005, 12:23 AM, ha scritto:
athlon87, il Jun 3 2005, 08:06 PM, ha scritto:
Annina, il Jun 1 2005, 05:46 AM, ha scritto:
Fra9, il Jun 1 2005, 01:17 PM, ha scritto:
Hai centrato in pieno il concetto....LE BRAVE RAGAZZE BISOGNA SAPERLE VEDERE E TROVARE...Ovvio che se correte dietro alla minigonna di una con tacchi a spillo e rossetto rosso fuoco...beh...è vero che l'abito non fa il monaco però....al 90% quella non è certo un angioletto.
Cmq non è vero che le ragazze vi pensano tutti assatanati e basta: ci sono un sacco di ragazze che sperano ancore di trovare un ragazzo MATURO, che sappia sia scherzare che fare discorsi di un certo livello. Maturo non significa serioso:può anche essere un tipo super simpatico in compagnia ecc...l'importante è che quando ci parli un po' più seriamente non ti faccia cascare le braccia. Dire le cose giuste al momento giusto non è cosa da poco...ma è anche ovvio che una di 14 anni si aspetta di sentire certe cose...una di 20 altre.
Poi credo che anche le ragazze pensino al sesso...anche per un piccolo dettaglio che se loro non lo facessero non lo fareste neanche voi ( manina e gay a parte)....E' NORMALE CHE CI PENSINO.
La differenza è che le ragazze pensano molto anche al resto che ci deve essere in un rapporto...diciamo che sono più MENATALI mentre gli uomini spesso sono più FISICI e la testa x loro arriva dopo!
Certo che se poi le ragazze leggono o ascoltano certi vostri discorsi...poi è normale che pensino male...
Io non credo che tutte le donne lo siano,ma come si dice...la donna sbagliata al momento sbagliato nel posto sbagliato.
ecco, io sono un'altro così
Bah ragasssuoli se siete davvero così portate pazienza perchè prima o poi la donna giusta arriva...magari si deve solo svegliare un attimo e aprire gli occhi. L'unica cosa...cercate di non favi prendere x i fondelli e se capita ricordatevi che chi sbaglia è lei e nn voi!!!
#130 Guest_Annina_*
Inviato 04 June 2005 - 08:08
Alb, il Jun 4 2005, 12:25 AM, ha scritto:
Ciao Annina, sono M ho 21 e dgto da RE
Quando sei libera per una seratina di musica e magia?
prima ti trombo e poi sparisci!
Questo è un tipo di approccio che sembra vada alla grande!
non me ne volere annì, ho preso in esempio
hahahahahahahahahah....bella questa!
OK ritorno seria ...
Non me la prendo di sicuro...specialmente perchè hai detto una sacrosanta verità... Però se ribalti la cosa vedi che sono anche i ragazzi a volere solo avventure così:ognuno è libero di fare ciò che vuole( e infatti non mi permetto di giudicare), ma dire che adesso in giro di gente disposta ad immpegnarsi seriamente (che nn vuol dire nè matrimonio nè clausura!!!) ce n'è poca credo che sia un dato di fatto...O no??
#131 Guest_Annina_*
Inviato 04 June 2005 - 08:10
aleale, il Jun 4 2005, 12:48 AM, ha scritto:
Ma x come stanno adesso le cose...sulla torta di candeline ce ne saranno 20...e quindi SONO A PIEDI! Magari Laura verrà...ma a me tocca rinunciare!!!
#132 Guest_Annina_*
Inviato 04 June 2005 - 08:12
SCTI, il Jun 4 2005, 12:45 AM, ha scritto:
Se non ti piacciono e se convinto che non servano a niente sei libero di non leggerle ...il forum è pieno di altre discussioni molto più interessanti...
Inviato 04 June 2005 - 10:53
Annina, il Jun 4 2005, 07:00 AM, ha scritto:
braidz, il Jun 3 2005, 05:14 PM, ha scritto:
No CLOD ha deciso di prendere esempio da me e diventare...MAESTRINO del forum....buahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
aha
Inviato 04 June 2005 - 10:55
Alb, il Jun 3 2005, 10:25 PM, ha scritto:
Ciao Annina, sono M ho 21 e dgto da RE
Quando sei libera per una seratina di musica e magia?
prima ti trombo e poi sparisci!
Questo è un tipo di approccio che sembra vada alla grande!
non me ne volere annì, ho preso in esempio
magari qualcuno c prova veramente cosi....ke risate!!!gli arriva un pataffoneeeeeeeeeeee
Inviato 04 June 2005 - 13:46
IGNORANTE UN PAIO DI MINKIE!
7 ANNI DI SUPERIORI, E SONO FERMO ALLA QUARTA!
Inviato 04 June 2005 - 20:25
catc!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 04 June 2005 - 21:13
cmq per quella storia delle ragazze oggetto....... ci sono delle ragazze che sono solo buone per una trombata e via a mio parere, e sono quelle che vanno con un ragazzo perchè ha il bmw o la mercedes o case in mezz'italia....... per fare un'esempio: c'è una in classe con me (che è una gnocca) che ha visto la macchina di un ragazzo che viene a scuola da noi al liceo, ha in mercedes slk quello nuovo avete presente, solo che questo ragazzo fa cagare, sembra ciubecca di guerre stellari avete presente??? beh questa tipa ha detto: o che bella macchina che ha quel tipo, ci andrei solo perchè ha il mercedes....... quelle li vanno portate in una strada di campagna a 20 km da casa, scopate e poi lasciate li (dopo avergli portato via i vestiti!!!!!!!)
mentre altee che nn sono così superficiali (anche se sn la metà delle altre!!)
una del 2° tipo in classe da me c'è e stasera tra l'altro ci voglio provare perchè è carinissima e nn bada alle apparenze come quelle altre troione che se la tirano fino al mento!!!!!!
Inviato 05 June 2005 - 00:48
Inviato 05 June 2005 - 00:49
Inviato 05 June 2005 - 01:07
Annina, il Jun 4 2005, 08:10 AM, ha scritto:
aleale, il Jun 4 2005, 12:48 AM, ha scritto:
Ma x come stanno adesso le cose...sulla torta di candeline ce ne saranno 20...e quindi SONO A PIEDI! Magari Laura verrà...ma a me tocca rinunciare!!!
Stecca....
Charlize, e mi perdo nei tuoi occhioni!
*Vorrei conoscere il mandante di tutte le cazzate che faccio*
23 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi