il Mito, il Jun 5 2005, 03:37 AM, ha scritto:
e spesso mi capita anke di essere preso in giro dalla gente xkè ho questa testa...xkè penso queste cose........ma io dico....POVERINI LORO ke non sono in grado di pensarle e farle queste cose....POVERINI...xkè non sanno cosa si perdono...non sanno a cosa voltano le spalle...cosa sono "i doni di afrodite" senza sentimenti?senza amore?come ho gia' detto...semplice e triste sfogo bestiale....e poi mi kiedo......xkè ce ne sn poki e poke a pensarla come me?cosa c'è di male nel voler amare e dare amore?cosa c'è di male in questa ke forse è la cosa + bella e nobile ke esista?ormai queste cose non esistono piu' mi dicono....ormai la gente vuole solo scopare e divertirsi....buh....ma la gente si diverte veramente cosi'.....poi quando è a casa sola....non ci pensa alle cazzate ke fa?io dico di si.....io cerco solamente di distinguermi dalla massa....dalla totalita' della gente....ke ormai è uguale sia nel modo di pensare ke in quello di agire.....e tutto questo....è tristissimo.......poi mi sn accorto ke ormai anke tuo fratello per dire...NON VUOLE FARE ALTRO KE FOTTERTI.....KE MONDACCIO IN CUI VIVIAMO...E IL BELLO KE è CE LO SIAMO VOLUTI NOI.....LO ABBIAMO FATTO DIVENTARE NOI COSI'....E FORSE POI LA MAGGIORANZA NON CI STA COSI' MALE.......
cerco di stare sempre alla larga da tutto questo....e di vivere la mia esistenza in tutta semplicita'......
<{POST_SNAPBACK}>
Sei un grande!!!
Io e te la pensiamo nello stesso modo...beh si ogni tanto la cazzata ci sta(sbagliando si impara)ma ricadere nelle cazzate sempre e dpo aver fatto la cazzata ricascarci e dire tanto non lo rifaccio e stupido(errare è umano perseverare negli errori è diabolico),io sono una persona che viene spesso derisa, anche se ultimamente mi sto ribellando a certa gente che giudica glia ltri per non giudicare se stesso.
Sono anni che combatto contro le ingiustizie della gente come quella,io sono come sono con i miei difetti e i miei pregi che non per essere modesto ma di pregi ho scoperto di averene tanti (anche i difetti
)e tante ragazze che ho conosciuto e di cui mi sono innamorato e poi alla fine come sempre sono diventato(per loro) un' amico con cui confidarsi,sfogarsi ecc...(sempre quello divento per le ragazze)
Mettete l' Ilaria la mia migliore amica,anche di ei mi sono innamorato e forse nel fondo del mio cuore qualcosa d acceso per lei ci sarà sempre,ma dopo 1 anno passato accanto a lei quando aveva bisogno di me,mi ha fatto capire che gli voglio un bene dell' anima:
"certe volte vogliamo talmente bene a una persona,che preferiamo dirgli addio o allontanarla in maniera brusca da noi"
"Quando desideri fortemente una cosa con tutto te stesso,ti accorgi che essa ti sfugge sempre d più e se finalmente la raggiungi...oramai è troppo tardi!"
"L' amicizia è l' inizio di tutto ciò che comprende i rapporti con i nostri,ed io ci crederò fin quando avrò forza nella gola per gridarlo e il cuore mi batterà in petto..."
Ecco delle belle frasine di mia personale produzione...
forse non c' entrano nulla ma io dico sempre che l interpretazioni di quello che noi ascoltiamo nella vita...sono sempre personali e diverse una dalle altre quindi ciò che ho scritto puo far comodo a qualcuno come nn fare comodo ad altri.
Chiudo con il dire che L' ialria sta con un mio amico che onosco dall' età di 4-5 anni...immaginatevi
ho combattuto molto sapete,amicizia o amore?ma se è amore potrebbe funzionare?ma se è amore perdo una amicizia?e forse ne perderei 2?!?!eeheheh
Ne ho passate sapete,non immaginate quante volte potevo baciarla,scoparmela forse...ma sono fatto così sincero,altruista,pensate che quando si stavano per lasciare sono stato io a dirgli(ma cavolo non la lasciare come lei non ne trovi in gito!!!)
Lui sapeva che a me mi garbava
su UP UP UP ora partono le offese,hehehehe