Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#141 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 June 2005 - 10:20

ragazze oggetto???non so il perche'....ma credo proprio di non riuscire a trattare una ragazza...e qualsiasi altra persona come un oggetto....non riesco ad usare le persone...proprio non ci riesco e nemmeno mi passa dall'anticamera del cervello!poi con le ragazze.....quante volte me l'hanno posata letteralmente nel cu*o.....quante volte ci sono rimasto fregato....e ho pianto...mi sn disperato...e mi sono sempre kiesto...xkè mi prendevano in giro....xkè quelle ke mi sembravano le favole + belle...all'improvviso repentinamente finivano....e mi lasciavano l'amaro in bocca...e tanti bei ricordi di momenti vissuti su cui versare lacrime......tanti ricordi che aspettano solamente di farsi ricordare magari con un sottofondo musicale....buttandoti ancora + a terra di quanto tu non sia gia'.....forse saro' antico.....forse saro' solo un povero cretino....ma nn riesco a stare con una ragazza senza volerle bene veramente....senza provare veramente qualcosa per lei.....secondo me è la cosa + bella di questo mondo.....quando La vedi...e ti batte il cuore forte forte....e Ti saluta...e La saluti...e vi abbracciate nel mondo + sincero e naturale possibile.....cosa c'è di meglio quando la guardi negli okki e ti vedi riflesso in questi ultimi?e cos'altro quando noti ke parlando con te....o solamente vedendoti ha la LUCE negli okki?cosa c'è di meglio dell'amore VERO e PROFONDO?non c'è nulla di meglio......nulla e davvero nulla.....e questo lo dice uno che è stato sempre inculato a sangue dalle ragazze.....ho avuto sempre una tale sfortuna....sono stato illuso....figuriamoci ke l'ultima ragazza è stata con me....solamente xkè come guido la moto e per la nomina ke ho qui a palermo....cosa c'è di +squallido e triste....??e io nemmeno me ne accorgevo.....ma qualcosa la sentivo....ma nonostante questo...sebbene io abbia sofferto tantissimo per la fine della storia + importante della mia vita...ke di sicuro nn è questa ke ho raccontato brevemente.....IO NON VOGLIO ALTRO CHE PROVARE DI NUOVO AMORE...E FARLO PROVARE.....OMNIA VINCIT AMOR.....xo' nn capisco xkè ci sn ragazze ke non hanno + valori....ke la danno a quello magari bellissimo o anke bruttissimo fuori....ma con un pozzo di soldi.....o magari si fermano solo all'esteriorita'.....quando invece è fondamentale conoscere una persona per quello ke è veramente......forse è la cosa + bella....imparare a conoscere una persona....a poco a poco..accorgerti ke se nn l'avessi conosciuta cosi'...avresti pensato di lei quello ke invece non è veramente....cosa è il sesso senza amore???NON ESISTE...NON è......è SOLO UNO SFOGO ANIMALESCO E SELVAGGIO DI DUE BESTIE SELVATICHE........e alla fine l'uomo non è altro che questo.....ma è anche capace di altro....di essere e di diventare l'essere + delizioso e squisitamente profondo al mondo....per me non esiste la parola SCOPARE......è qualcosa ke non ha senso....xkè priva di fondamenta.....scopi....godi...e poi cosa ti rimane??un gran bel niente.....
cosa c'è di meglio che fare l'amore con la ragazza che ami...???penso sia la cosa + sublime al mondo.....diventare una cosa sola con quella persona...sentirla veramente...avvilupparla dolcemente tra le braccia...accarezzarla....con quella complicitia' e dolcezza tipica di colui che ama....sentirla ansimare....e respirare...e sentire ke lei ti stringe forte....guardandoti negli okki e cercando di penetrare in essi........
non fatemi continuare...xkè credo non ce ne sia bisogno!!
CHE SENSO HA SCOPARE E BASTA??secondo me....il sesso senza amore....nn ha motivo di esistere.....ma ormai praticamente c'è solo quello....xkè le ragazze e i ragazzi...sono diventati cosi' privi di valori e vuoti come una clessidra senza sabbia e senza tempo?........xkè tutto sta andando allo sfacelo....??e dire ke noi siamo il futuro del mondo...in un certo senso è vero.....e ke futuro....ma sono convinto ke ormai si possa solo andare a peggiorare....e nn migliorare....ormai la testa umana è completamente fottuta...e con lei....sono andati persi...o quasi...i veri valori...
PERKE' UNA RAGAZZA PREFERISCE IL TIPO CN LA BMW Z4 KE SE LA VUOLE SOLO SCOPARE INVECE DI QUEL TIPO MAGARI CON UNA BICICLETTA...MA TUTTO DA SCOPRIRE...KE INVECE VORREBBE SOLAMENTE IMPARARE A CONOSCERLA?.....XKè NOI RAGAZZI GUARDIAMO SOLAMENTE QUELLE RAGAZZE VESTITE..O MEGLIO DIRE SVESTITE...(OK PERFETTO NON SONO MICA FROCIO....SONO SICURAMENTE DELLE SPLENDIDE RAGAZZE...MA LO SONO SOLO FUORI..SE POI IN TESTA HANNO LETTERALMENTE ARIA FRITTA!!)KE SANNO FARE LE PORKE IN DISCOTECA E AL MOMENTO DI PARLARE MAGARI + SERIAMENTE...NON TI SANNO SPICCICARE UNA PAROLA.....MAMMA KE TRISTEZZA......
SIMILES CUM SIMILLIBUS......IN SICILIANO...NUDDU SI PIGGHIA S'UN S'ASSUMIGGHIA.....NESSUNO SI PRENDE SE NN SI SOMIGLIA!
SCUSATEMI SE HO DIVAGATO....E SE SN STATO MAGARI TROPPO LUNGO....HO SCRITTO TUTTO QUESTO CMQ X FAR CAPIRE KE LE PERSONE,PER FORTUNA,NON SONO TUTTE UGUALI...I RAGAZZI E LE RAGAZZE NON SONO TUTTI/E UGUALI....BISOGNA SOLO AVER FORTUNA E MOLTA PAZIENZA...PER TROVARE QUALCUNO KE CI ASSOMIGLI.....KE LA PENSI COME NOI.....SEMPLICEMENTE IO NN CREDO DI TROVARLA MAI...QUELLA KE MI ASSOMIGLIA....
xkè io mi ritrovo sempre solo a sognare ad okki aperti questa persona ke apparentemente non esiste...non c'è?!meno male...ke ho la moto.....anke se per ora me l'hanno distrutta e per ora nn ho nemmeno lei... :ph34r:
VIVAMUS ATQUE AMEMUS...DICEVA CATULLO....E COSA C'è DI MEGLIO DI VIVERE E AMARE?!SECONDO ME NULLA....XKè LE DUE COSE CAMMINANO DI PARI PASSO MANO NELLA MANO E SONO L'UNA CONSEGUENZA DELL'ALTRA....NON PUOI VIVERE SENZA AMARE.....E DI CONSEGUENZA....L'AMORE è VITA.....

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#142 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 783 Messaggi:

Inviato 05 June 2005 - 10:37

e spesso mi capita anke di essere preso in giro dalla gente xkè ho questa testa...xkè penso queste cose........ma io dico....POVERINI LORO ke non sono in grado di pensarle e farle queste cose....POVERINI...xkè non sanno cosa si perdono...non sanno a cosa voltano le spalle...cosa sono "i doni di afrodite" senza sentimenti?senza amore?come ho gia' detto...semplice e triste sfogo bestiale....e poi mi kiedo......xkè ce ne sn poki e poke a pensarla come me?cosa c'è di male nel voler amare e dare amore?cosa c'è di male in questa ke forse è la cosa + bella e nobile ke esista?ormai queste cose non esistono piu' mi dicono....ormai la gente vuole solo scopare e divertirsi....buh....ma la gente si diverte veramente cosi'.....poi quando è a casa sola....non ci pensa alle cazzate ke fa?io dico di si.....io cerco solamente di distinguermi dalla massa....dalla totalita' della gente....ke ormai è uguale sia nel modo di pensare ke in quello di agire.....e tutto questo....è tristissimo.......poi mi sn accorto ke ormai anke tuo fratello per dire...NON VUOLE FARE ALTRO KE FOTTERTI.....KE MONDACCIO IN CUI VIVIAMO...E IL BELLO KE è CE LO SIAMO VOLUTI NOI.....LO ABBIAMO FATTO DIVENTARE NOI COSI'....E FORSE POI LA MAGGIORANZA NON CI STA COSI' MALE.......
cerco di stare sempre alla larga da tutto questo....e di vivere la mia esistenza in tutta semplicita'......

"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#143 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 June 2005 - 11:59

l'ho detto io che qui circola troppa droga!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#144 max83m

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 959 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 June 2005 - 12:24

Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:

Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

<{POST_SNAPBACK}>

Incapaci di fare 2 piu 2 no. Anzi, molte di voi sono fin troppo furbe...Sul fatto che si fanno imbambolare dal portafoglio gonfio e da una bella macchina, non posso dire di no. Che siano un po' "troiette", ma non nel vero senso della parola, bensì nel senso che amano cambiare ragazzo spesso, divertirsi, tradire, ecc ecc pure. E anche tu che cerchi di negarlo secondo me non ci fai una bella figura...Non voglio generalizzare, ma sono sempre piu' le ragazze che conosco e che sono così :ph34r: . Ora verrò attaccato, lo so, ma non me ne puo' frega' de meno...Semplicemente mi limito a dire ciò che succede realmente attorno a me senza paure nè vergogne. Chi dirà che ho torto, o ha avuto ancora poche esperienze, o conosce solo ragazze a modo ( :ph34r: ), o vive in paradiso ,o ha il prosciutto negli occhi (ipotesi piu probabile).

#145 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 726 Messaggi:

Inviato 05 June 2005 - 12:37

Olly, il Jun 5 2005, 11:59 AM, ha scritto:

l'ho detto io che qui circola troppa droga!!!

<{POST_SNAPBACK}>

giusto....

sottoscrivo DROGATO!

P.S.:non ce l'ho fatta dovevo scriverlo!

#146 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 05 June 2005 - 17:42

max83m, il Jun 5 2005, 01:24 PM, ha scritto:

Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

<{POST_SNAPBACK}>

Incapaci di fare 2 piu 2 no. Anzi, molte di voi sono fin troppo furbe...Sul fatto che si fanno imbambolare dal portafoglio gonfio e da una bella macchina, non posso dire di no. Che siano un po' "troiette", ma non nel vero senso della parola, bensì nel senso che amano cambiare ragazzo spesso, divertirsi, tradire, ecc ecc pure. E anche tu che cerchi di negarlo secondo me non ci fai una bella figura...Non voglio generalizzare, ma sono sempre piu' le ragazze che conosco e che sono così :ph34r: . Ora verrò attaccato, lo so, ma non me ne puo' frega' de meno...Semplicemente mi limito a dire ciò che succede realmente attorno a me senza paure nè vergogne. Chi dirà che ho torto, o ha avuto ancora poche esperienze, o conosce solo ragazze a modo ( :ph34r: ), o vive in paradiso ,o ha il prosciutto negli occhi (ipotesi piu probabile).

<{POST_SNAPBACK}>

Innanzitutto TU NON MI CONOSCI QUINDI NON PERMETTERTI DI GIUDICARMI! Adesso poi mi spieghi perchè non ci farei una bella figura??No sai...sono proprio curiosa! Perchè se solo il tuo discorso accenna a dire che dicendo così io sono la prima a fare la "troietta"..beh caro il mio tesorino...TI SBAGLI IN PIENO!
Ho una raputazione che, NON MODESTAMENTE PARLANDO, dovrebbe fare invidia a molte...ma tu non mi conosci, quindi non puoi saperlo...QUINDI X FAVORE EVITA DI SPARARE BOIATE!
Anche perchè se ho scritto queste cose è perchè ho l'assoluta certezza che non tutte le ragazze siano come dici tu e tantomeno si facciano trattare da oggetti:ne ho la certezza perchè tutte le mie amiche sono così. E anche tante altre che mi è capitato di conoscere.
E poi il mio discorso non voleva difendere la categoria femminile, ma semplicemente cercare di capire il pensiero più o meno generale dei ragazzi... Tu il tuo pensiero l'hai espresso:bene, grazie...ma evita di fare illazioni!

Se tu hai avuto esperienze che ti hanno portato a pensare queste cose beh..mi dispiace x te perchè ti posso garantire che la realtà è un'altra. Oltretutto dovresti imparare ad essere anche un po' più democratico perchè non è detto che ci non la pensa come te sia un "poverino"... Scendi dal piedistallo e comincia a parlare per te.

#147 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 05 June 2005 - 17:51

il Mito, il Jun 5 2005, 11:37 AM, ha scritto:

e spesso mi capita anke di essere preso in giro dalla gente xkè ho questa testa...xkè penso queste cose........ma io dico....POVERINI LORO ke non sono in grado di pensarle e farle queste cose....POVERINI...xkè non sanno cosa si perdono...non sanno a cosa voltano le spalle...cosa sono "i doni di afrodite" senza sentimenti?senza amore?come ho gia' detto...semplice e triste sfogo bestiale....e poi mi kiedo......xkè ce ne sn poki e poke a pensarla come me?cosa c'è di male nel voler amare e dare amore?cosa c'è di male in questa ke forse è la cosa + bella e nobile ke esista?ormai queste cose non esistono piu' mi dicono....ormai la gente vuole solo scopare e divertirsi....buh....ma la gente si diverte veramente cosi'.....poi quando è a casa sola....non ci pensa alle cazzate ke fa?io dico di si.....io cerco solamente di distinguermi dalla massa....dalla totalita' della gente....ke ormai è uguale sia nel modo di pensare ke in quello di agire.....e tutto questo....è tristissimo.......poi mi sn accorto ke ormai anke tuo fratello per dire...NON VUOLE FARE ALTRO KE FOTTERTI.....KE MONDACCIO IN CUI VIVIAMO...E IL BELLO KE è CE LO SIAMO VOLUTI NOI.....LO ABBIAMO FATTO DIVENTARE NOI COSI'....E FORSE POI LA MAGGIORANZA NON CI STA COSI' MALE.......
cerco di stare sempre alla larga da tutto questo....e di vivere la mia esistenza in tutta semplicita'......

<{POST_SNAPBACK}>

Beh Il Mito dopo i tuoi ultimi 2 post hai guadagnato 1000 punti...dopo che ne avevi persi un po' per il tuo tifo motociclistico... :ph34r: Scherzo eh...non parlo seriamente! :ph34r:

Cmq ogni tanto fa piacere vedere che ci sono ancora ragazzi che la pensano come te e onestamente mi dispiace di essere una di quelli che una volta la pensavano come te, ma che a causa del mondo che abbiamo intorno non crede più tanto in una visione così poetica della vita. Nel senso che non mi aspetto più di trovare il famoso "principe azzurro sul cavallo bianco" (con tutti i significati metaforici che questa figura ha): so che però ci sono persone in giro con una certa maturità, che sanno essere scherzose ma anche serie quando è il momento, che magari si adeguano alla moda, ma non ne sono schiavi e soprattutto persone che sanno ragionare con la loro testa e distinguere ciò che è bene da ciò che è male.

Potrei continuare all'infinito con questi discorsi ma il mio tempo è tiranno (tra mezz'ora devo essere da amici e devo prepararmi) e soprattutto se continuiamo con post di questo livello la gente comincia a fiaccarsi...giusto Olly?? :roll1:
Magari ci saranno altre occasioni per riprendere il discorso...

#148 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 05 June 2005 - 18:23

ma che voglia avete di scrivere post di 30-40 righe!!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#149 Richard

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 726 Messaggi:

Inviato 05 June 2005 - 19:46

aahahahaha.....in effetti deve essere stancante!!

#150 A Tuto Balin'

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 June 2005 - 22:21

non ho nemmeno voglia di leggerli questi post di 40 righe!!! :glasses3: :metal1: :metal1:

#151 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 783 Messaggi:

Inviato 05 June 2005 - 22:29

un po' mi deludete....certo...alcuni di voi sono nettamente superiori.....puff...criticate e nemmeno avete letto....certe asserzioni...invece di scriverle fareste bene a tenerle per voi....xkè non hanno senso...se non sopportate post cosi'...lunghi...evitate di entrarci o di leggere le discussioni..no?BUH!

#152 Cerberus

Metallimaniac

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1756 Messaggi:

Inviato 05 June 2005 - 22:36

Sulla donna possiamo dirne di cotte e di crude ragazzi.....
Ma intanto le andiamo sempre dietroooooooo!!!!
Viva la gnocca

:glasses3: :metal1: :metal1:

JAMES TI PREGO ADOTTAMI!!!
http://www.forumfree.net/?c=86528
se siete appassionati di Final Fantasy visitateci!!!

#153 max83m

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 959 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 June 2005 - 23:19

Annina, il Jun 5 2005, 05:42 PM, ha scritto:

max83m, il Jun 5 2005, 01:24 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Incapaci di fare 2 piu 2 no. Anzi, molte di voi sono fin troppo furbe...Sul fatto che si fanno imbambolare dal portafoglio gonfio e da una bella macchina, non posso dire di no. Che siano un po' "troiette", ma non nel vero senso della parola, bensì nel senso che amano cambiare ragazzo spesso, divertirsi, tradire, ecc ecc pure. E anche tu che cerchi di negarlo secondo me non ci fai una bella figura...Non voglio generalizzare, ma sono sempre piu' le ragazze che conosco e che sono così :metal1: . Ora verrò attaccato, lo so, ma non me ne puo' frega' de meno...Semplicemente mi limito a dire ciò che succede realmente attorno a me senza paure nè vergogne. Chi dirà che ho torto, o ha avuto ancora poche esperienze, o conosce solo ragazze a modo ( :metal1: ), o vive in paradiso ,o ha il prosciutto negli occhi (ipotesi piu probabile).

<{POST_SNAPBACK}>

Innanzitutto TU NON MI CONOSCI QUINDI NON PERMETTERTI DI GIUDICARMI! Adesso poi mi spieghi perchè non ci farei una bella figura??No sai...sono proprio curiosa! Perchè se solo il tuo discorso accenna a dire che dicendo così io sono la prima a fare la "troietta"..beh caro il mio tesorino...TI SBAGLI IN PIENO!
Ho una raputazione che, NON MODESTAMENTE PARLANDO, dovrebbe fare invidia a molte...ma tu non mi conosci, quindi non puoi saperlo...QUINDI X FAVORE EVITA DI SPARARE BOIATE!
Anche perchè se ho scritto queste cose è perchè ho l'assoluta certezza che non tutte le ragazze siano come dici tu e tantomeno si facciano trattare da oggetti:ne ho la certezza perchè tutte le mie amiche sono così. E anche tante altre che mi è capitato di conoscere.
E poi il mio discorso non voleva difendere la categoria femminile, ma semplicemente cercare di capire il pensiero più o meno generale dei ragazzi... Tu il tuo pensiero l'hai espresso:bene, grazie...ma evita di fare illazioni!

Se tu hai avuto esperienze che ti hanno portato a pensare queste cose beh..mi dispiace x te perchè ti posso garantire che la realtà è un'altra. Oltretutto dovresti imparare ad essere anche un po' più democratico perchè non è detto che ci non la pensa come te sia un "poverino"... Scendi dal piedistallo e comincia a parlare per te.

<{POST_SNAPBACK}>

Allora, come hai detto tu, il tuo intento era quello di conoscere un po' di pareri di noi maschietti sulla categoria femminile...Ebbene, mi sono limitato a dire la mia, per cui non te la puoi prendere per questo. Secondo, non mi sono assolutamente permesso di fare allusioni a te. Non ci fai una bella figura nello scrivere sto post, semplicemente perchè in questo modo sembra che tu voglia in qualche modo difendere la categoria femminile da una certa reputazione che si è creata, confemrando in questo modo il pensiero che io ho espresso :metal1: Inoltre ho specificato che la mia non vuole essere una generalizzazione a tutto l'universo femminile, ma solo che in base alle mie esperienze e esperienze di persone che mi stanno attorno, sempre piu' ragazze sono come ho specificato nella mia risposta, ma probabilmente qualcuna che si salva ci sara' :metal1: Terzo, per farmi ricredere, non bastano semplici paroline. Non mi ricredero' finche' non trovero' una ragazza che sia l'opposto di come io ho descritto l'universo femminile.
Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, tuttavia se io penso una cosa, la dico. E per essere arrivato a ste conclusioni un motivo ci sara'... :glasses3: Il fatto poi che gli uomini vi trattino come oggetti, credo sia una risposta adeguata al vostro atteggiamento :irvine: (Ripeto che probabilmente non tutte sono così)

#154 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 June 2005 - 08:23

ki se ne frega se i post hanno 30 o 40 righe....il topic è di un certo interesse..a me piace leggere diverse posizioni!

sl nn mi piace quando la gente si impunta su certe idee...cavoli ognuno c'ha la sua!!!
:glasses3:

#155 ...:::Lupo:::...

DK

• Membri Effettivi
  • 3020 Messaggi:
  • Interests:Amo la mia moto..quanto amo la gnocca!!...
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 June 2005 - 09:18

e ke minkia...nn funziona il tasto quote...

cmq quotone al IL MITO!!!

colgo l'occasione x dirvi che sono innamorato davvero d una ragazza...

quella ke ho in foto...

stavolta e davvero diverso...
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°

>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<

#156 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 06 June 2005 - 10:38

in bocca al lupo!

ke bello l'amoreeeeeeee d'estateeee

#157 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 06 June 2005 - 10:38

[quote name='max83m' date='Jun 6 2005, 12:19 AM'][quote name='Annina' date='Jun 5 2005, 05:42 PM']
CITAZIONE(max83m @ Jun 5 2005, 01:24 PM[/quote]

[right)
<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
Allora, come hai detto tu, il tuo intento era quello di conoscere un po' di pareri di noi maschietti sulla categoria femminile...Ebbene, mi sono limitato a dire la mia, per cui non te la puoi prendere per questo. Secondo, non mi sono assolutamente permesso di fare allusioni a te. Non ci fai una bella figura nello scrivere sto post, semplicemente perchè in questo modo sembra che tu voglia in qualche modo difendere la categoria femminile da una certa reputazione che si è creata, confemrando in questo modo il pensiero che io ho espresso :ops: Inoltre ho specificato che la mia non vuole essere una generalizzazione a tutto l'universo femminile, ma solo che in base alle mie esperienze e esperienze di persone che mi stanno attorno, sempre piu' ragazze sono come ho specificato nella mia risposta, ma probabilmente qualcuna che si salva ci sara' ;) Terzo, per farmi ricredere, non bastano semplici paroline. Non mi ricredero' finche' non trovero' una ragazza che sia l'opposto di come io ho descritto l'universo femminile.
Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, tuttavia se io penso una cosa, la dico. E per essere arrivato a ste conclusioni un motivo ci sara'... :glasses3: Il fatto poi che gli uomini vi trattino come oggetti, credo sia una risposta adeguata al vostro atteggiamento :ops: (Ripeto che probabilmente non tutte sono così)
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]

Lungi da me il pensiero o la prensunzione di poter far ricredere qualcuno...anche perchè non conoscendovi di persona e non facendo parte della mia cerchia di amici "reali"...poco mi cambia se cambiate opinione o no.
Ripeto che il mio intento non ero quello di difendere la categoria, (anche se ovviamente facendone parte se si generalizza poi mi sento tirata in causa) ma solo una curiosità.
Hai detto la tua...bene una opinione in più da ascoltare, ma non pretendere che io la condivida. Tu hai le tue ragioni, io ho le mie...punto.
A capo!

#158 ...:::Lupo:::...

DK

• Membri Effettivi
  • 3020 Messaggi:
  • Interests:Amo la mia moto..quanto amo la gnocca!!...
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 June 2005 - 10:42

braidz, il Jun 6 2005, 11:38 AM, ha scritto:

in bocca al lupo!

<{POST_SNAPBACK}>

grazie..crepi il lupo....ma non io...

cmq spero nn si solo d'estate...sia eterno x davvero...

cmq nn ho letto bene ma se stanno a mena de bruttto co le parole...
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°

>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<

#159 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 06 June 2005 - 10:47

...:::Lupo:::..., il Jun 6 2005, 09:42 AM, ha scritto:

in bocca al lupo!

:ops:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

sta frase si abbina (nel tuo caso...)a una grattatina d palle eh????

si si qua fanno iperdiscorsi filosofi..poi ognuno sta sulla sua e nessuno amplia le proprie vedute!
ma va bene cosi..tante teste tante sentenze! :glasses3:

#160 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 06 June 2005 - 10:49

...:::Lupo:::..., il Jun 6 2005, 11:42 AM, ha scritto:

in bocca al lupo!

;)

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

Tranqui Lupo...semplicemente quando c'è bisogna la dolce a cara Annina tira fuori le unghie :glasses3: ...MA SOLO X DIFENDERSI! :ops:

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi