Ragazze-oggetto...
Inviato 05 June 2005 - 10:20
cosa c'è di meglio che fare l'amore con la ragazza che ami...???penso sia la cosa + sublime al mondo.....diventare una cosa sola con quella persona...sentirla veramente...avvilupparla dolcemente tra le braccia...accarezzarla....con quella complicitia' e dolcezza tipica di colui che ama....sentirla ansimare....e respirare...e sentire ke lei ti stringe forte....guardandoti negli okki e cercando di penetrare in essi........
non fatemi continuare...xkè credo non ce ne sia bisogno!!
CHE SENSO HA SCOPARE E BASTA??secondo me....il sesso senza amore....nn ha motivo di esistere.....ma ormai praticamente c'è solo quello....xkè le ragazze e i ragazzi...sono diventati cosi' privi di valori e vuoti come una clessidra senza sabbia e senza tempo?........xkè tutto sta andando allo sfacelo....??e dire ke noi siamo il futuro del mondo...in un certo senso è vero.....e ke futuro....ma sono convinto ke ormai si possa solo andare a peggiorare....e nn migliorare....ormai la testa umana è completamente fottuta...e con lei....sono andati persi...o quasi...i veri valori...
PERKE' UNA RAGAZZA PREFERISCE IL TIPO CN LA BMW Z4 KE SE LA VUOLE SOLO SCOPARE INVECE DI QUEL TIPO MAGARI CON UNA BICICLETTA...MA TUTTO DA SCOPRIRE...KE INVECE VORREBBE SOLAMENTE IMPARARE A CONOSCERLA?.....XKè NOI RAGAZZI GUARDIAMO SOLAMENTE QUELLE RAGAZZE VESTITE..O MEGLIO DIRE SVESTITE...(OK PERFETTO NON SONO MICA FROCIO....SONO SICURAMENTE DELLE SPLENDIDE RAGAZZE...MA LO SONO SOLO FUORI..SE POI IN TESTA HANNO LETTERALMENTE ARIA FRITTA!!)KE SANNO FARE LE PORKE IN DISCOTECA E AL MOMENTO DI PARLARE MAGARI + SERIAMENTE...NON TI SANNO SPICCICARE UNA PAROLA.....MAMMA KE TRISTEZZA......
SIMILES CUM SIMILLIBUS......IN SICILIANO...NUDDU SI PIGGHIA S'UN S'ASSUMIGGHIA.....NESSUNO SI PRENDE SE NN SI SOMIGLIA!
SCUSATEMI SE HO DIVAGATO....E SE SN STATO MAGARI TROPPO LUNGO....HO SCRITTO TUTTO QUESTO CMQ X FAR CAPIRE KE LE PERSONE,PER FORTUNA,NON SONO TUTTE UGUALI...I RAGAZZI E LE RAGAZZE NON SONO TUTTI/E UGUALI....BISOGNA SOLO AVER FORTUNA E MOLTA PAZIENZA...PER TROVARE QUALCUNO KE CI ASSOMIGLI.....KE LA PENSI COME NOI.....SEMPLICEMENTE IO NN CREDO DI TROVARLA MAI...QUELLA KE MI ASSOMIGLIA....
xkè io mi ritrovo sempre solo a sognare ad okki aperti questa persona ke apparentemente non esiste...non c'è?!meno male...ke ho la moto.....anke se per ora me l'hanno distrutta e per ora nn ho nemmeno lei...
VIVAMUS ATQUE AMEMUS...DICEVA CATULLO....E COSA C'è DI MEGLIO DI VIVERE E AMARE?!SECONDO ME NULLA....XKè LE DUE COSE CAMMINANO DI PARI PASSO MANO NELLA MANO E SONO L'UNA CONSEGUENZA DELL'ALTRA....NON PUOI VIVERE SENZA AMARE.....E DI CONSEGUENZA....L'AMORE è VITA.....
le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
Inviato 05 June 2005 - 10:37
cerco di stare sempre alla larga da tutto questo....e di vivere la mia esistenza in tutta semplicita'......
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
Inviato 05 June 2005 - 11:59
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 05 June 2005 - 12:24
Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:
Inviato 05 June 2005 - 12:37
Olly, il Jun 5 2005, 11:59 AM, ha scritto:
giusto....
sottoscrivo DROGATO!
P.S.:non ce l'ho fatta dovevo scriverlo!
#146 Guest_Annina_*
Inviato 05 June 2005 - 17:42
max83m, il Jun 5 2005, 01:24 PM, ha scritto:
Innanzitutto TU NON MI CONOSCI QUINDI NON PERMETTERTI DI GIUDICARMI! Adesso poi mi spieghi perchè non ci farei una bella figura??No sai...sono proprio curiosa! Perchè se solo il tuo discorso accenna a dire che dicendo così io sono la prima a fare la "troietta"..beh caro il mio tesorino...TI SBAGLI IN PIENO!
Ho una raputazione che, NON MODESTAMENTE PARLANDO, dovrebbe fare invidia a molte...ma tu non mi conosci, quindi non puoi saperlo...QUINDI X FAVORE EVITA DI SPARARE BOIATE!
Anche perchè se ho scritto queste cose è perchè ho l'assoluta certezza che non tutte le ragazze siano come dici tu e tantomeno si facciano trattare da oggetti:ne ho la certezza perchè tutte le mie amiche sono così. E anche tante altre che mi è capitato di conoscere.
E poi il mio discorso non voleva difendere la categoria femminile, ma semplicemente cercare di capire il pensiero più o meno generale dei ragazzi... Tu il tuo pensiero l'hai espresso:bene, grazie...ma evita di fare illazioni!
Se tu hai avuto esperienze che ti hanno portato a pensare queste cose beh..mi dispiace x te perchè ti posso garantire che la realtà è un'altra. Oltretutto dovresti imparare ad essere anche un po' più democratico perchè non è detto che ci non la pensa come te sia un "poverino"... Scendi dal piedistallo e comincia a parlare per te.
#147 Guest_Annina_*
Inviato 05 June 2005 - 17:51
il Mito, il Jun 5 2005, 11:37 AM, ha scritto:
cerco di stare sempre alla larga da tutto questo....e di vivere la mia esistenza in tutta semplicita'......
Beh Il Mito dopo i tuoi ultimi 2 post hai guadagnato 1000 punti...dopo che ne avevi persi un po' per il tuo tifo motociclistico... Scherzo eh...non parlo seriamente!
Cmq ogni tanto fa piacere vedere che ci sono ancora ragazzi che la pensano come te e onestamente mi dispiace di essere una di quelli che una volta la pensavano come te, ma che a causa del mondo che abbiamo intorno non crede più tanto in una visione così poetica della vita. Nel senso che non mi aspetto più di trovare il famoso "principe azzurro sul cavallo bianco" (con tutti i significati metaforici che questa figura ha): so che però ci sono persone in giro con una certa maturità, che sanno essere scherzose ma anche serie quando è il momento, che magari si adeguano alla moda, ma non ne sono schiavi e soprattutto persone che sanno ragionare con la loro testa e distinguere ciò che è bene da ciò che è male.
Potrei continuare all'infinito con questi discorsi ma il mio tempo è tiranno (tra mezz'ora devo essere da amici e devo prepararmi) e soprattutto se continuiamo con post di questo livello la gente comincia a fiaccarsi...giusto Olly??
Magari ci saranno altre occasioni per riprendere il discorso...
Inviato 05 June 2005 - 18:23
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 05 June 2005 - 19:46
Inviato 05 June 2005 - 22:21
Inviato 05 June 2005 - 22:29
Inviato 05 June 2005 - 22:36
Ma intanto le andiamo sempre dietroooooooo!!!!
Viva la gnocca
JAMES TI PREGO ADOTTAMI!!!
http://www.forumfree.net/?c=86528
se siete appassionati di Final Fantasy visitateci!!!
Inviato 05 June 2005 - 23:19
Annina, il Jun 5 2005, 05:42 PM, ha scritto:
max83m, il Jun 5 2005, 01:24 PM, ha scritto:
Innanzitutto TU NON MI CONOSCI QUINDI NON PERMETTERTI DI GIUDICARMI! Adesso poi mi spieghi perchè non ci farei una bella figura??No sai...sono proprio curiosa! Perchè se solo il tuo discorso accenna a dire che dicendo così io sono la prima a fare la "troietta"..beh caro il mio tesorino...TI SBAGLI IN PIENO!
Ho una raputazione che, NON MODESTAMENTE PARLANDO, dovrebbe fare invidia a molte...ma tu non mi conosci, quindi non puoi saperlo...QUINDI X FAVORE EVITA DI SPARARE BOIATE!
Anche perchè se ho scritto queste cose è perchè ho l'assoluta certezza che non tutte le ragazze siano come dici tu e tantomeno si facciano trattare da oggetti:ne ho la certezza perchè tutte le mie amiche sono così. E anche tante altre che mi è capitato di conoscere.
E poi il mio discorso non voleva difendere la categoria femminile, ma semplicemente cercare di capire il pensiero più o meno generale dei ragazzi... Tu il tuo pensiero l'hai espresso:bene, grazie...ma evita di fare illazioni!
Se tu hai avuto esperienze che ti hanno portato a pensare queste cose beh..mi dispiace x te perchè ti posso garantire che la realtà è un'altra. Oltretutto dovresti imparare ad essere anche un po' più democratico perchè non è detto che ci non la pensa come te sia un "poverino"... Scendi dal piedistallo e comincia a parlare per te.
Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, tuttavia se io penso una cosa, la dico. E per essere arrivato a ste conclusioni un motivo ci sara'... Il fatto poi che gli uomini vi trattino come oggetti, credo sia una risposta adeguata al vostro atteggiamento (Ripeto che probabilmente non tutte sono così)
Inviato 06 June 2005 - 08:23
sl nn mi piace quando la gente si impunta su certe idee...cavoli ognuno c'ha la sua!!!
Inviato 06 June 2005 - 09:18
cmq quotone al IL MITO!!!
colgo l'occasione x dirvi che sono innamorato davvero d una ragazza...
quella ke ho in foto...
stavolta e davvero diverso...
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
Inviato 06 June 2005 - 10:38
ke bello l'amoreeeeeeee d'estateeee
#157 Guest_Annina_*
Inviato 06 June 2005 - 10:38
[right)
[/quote]
Allora, come hai detto tu, il tuo intento era quello di conoscere un po' di pareri di noi maschietti sulla categoria femminile...Ebbene, mi sono limitato a dire la mia, per cui non te la puoi prendere per questo. Secondo, non mi sono assolutamente permesso di fare allusioni a te. Non ci fai una bella figura nello scrivere sto post, semplicemente perchè in questo modo sembra che tu voglia in qualche modo difendere la categoria femminile da una certa reputazione che si è creata, confemrando in questo modo il pensiero che io ho espresso Inoltre ho specificato che la mia non vuole essere una generalizzazione a tutto l'universo femminile, ma solo che in base alle mie esperienze e esperienze di persone che mi stanno attorno, sempre piu' ragazze sono come ho specificato nella mia risposta, ma probabilmente qualcuna che si salva ci sara' Terzo, per farmi ricredere, non bastano semplici paroline. Non mi ricredero' finche' non trovero' una ragazza che sia l'opposto di come io ho descritto l'universo femminile.
Mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo, tuttavia se io penso una cosa, la dico. E per essere arrivato a ste conclusioni un motivo ci sara'... Il fatto poi che gli uomini vi trattino come oggetti, credo sia una risposta adeguata al vostro atteggiamento (Ripeto che probabilmente non tutte sono così)
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
Lungi da me il pensiero o la prensunzione di poter far ricredere qualcuno...anche perchè non conoscendovi di persona e non facendo parte della mia cerchia di amici "reali"...poco mi cambia se cambiate opinione o no.
Ripeto che il mio intento non ero quello di difendere la categoria, (anche se ovviamente facendone parte se si generalizza poi mi sento tirata in causa) ma solo una curiosità.
Hai detto la tua...bene una opinione in più da ascoltare, ma non pretendere che io la condivida. Tu hai le tue ragioni, io ho le mie...punto.
A capo!
Inviato 06 June 2005 - 10:42
braidz, il Jun 6 2005, 11:38 AM, ha scritto:
cmq spero nn si solo d'estate...sia eterno x davvero...
cmq nn ho letto bene ma se stanno a mena de bruttto co le parole...
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
Inviato 06 June 2005 - 10:47
...:::Lupo:::..., il Jun 6 2005, 09:42 AM, ha scritto:
si si qua fanno iperdiscorsi filosofi..poi ognuno sta sulla sua e nessuno amplia le proprie vedute!
ma va bene cosi..tante teste tante sentenze!
#160 Guest_Annina_*
Inviato 06 June 2005 - 10:49
...:::Lupo:::..., il Jun 6 2005, 11:42 AM, ha scritto:
Tranqui Lupo...semplicemente quando c'è bisogna la dolce a cara Annina tira fuori le unghie ...MA SOLO X DIFENDERSI!
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi