[quote name='Annina' date='Jun 1 2005, 05:03 PM']
[quote name='GalloSP' date='Jun 1 2005, 06:53 PM'][quote name='Annina' date='Jun 1 2005, 06:33 PM']
In parte credo che tu abbia ragione...ma credo anche che certe tattiche vadano bene fino ad una certa età...
Io onestamente a 20 anni non ho più voglia di dover usare tattiche per cercare di capire com'è un ragazzo... O ci si mette d'impegno entrambi a conoscersi...o pace, sarà per la prossima. Le tattiche secondo me prima o poi falliscono perchè ogni persona è diversa e sopratutto non sai mai che cosa puoi aspettarti... X questo credo che sia meglio "giocare pulito" fin da subito (non dico di dichiararsi amore eterno alla seconda uscita eh...ma almeno di tentare di conoscersi veramente senza quei pregiudizi di cui parlavi tu!)
[right]
<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
quello che hai detto è vero..........e in effetti a 20 anni se ti piace un tipo sarebbe anche ora di diglielo chiaro e tondo...o almeno di faglielo capire: invece zero! tocca sempre a noi ragazzi fare il primo passo (le ragazze ci provano praticamente solo se sono ubriache!)....e casualmente prima che riesci ad uscirci insieme devono passare giorni e giorni solamente per sta storia delle tattiche di sentirsi cercate (e di sentire i consigli di tutte le amiche, cioè almeno 300!, e se una dice che "No guarda..secondo me quello non fa per te!" o "Mi hanno detto certe cose su di lui: se ci vai ti sputtani a vita!").........dopo un po' fiaccano però! cioè uno regge un po'...poi non sa se la tipa è interessata realmente a lui o se lo sta prendendo per il cu*o! e allora finish.............
forse è per questo che molti ragazzi ci stanno con le ragazze "oggetto" come tu hai chiamato.......meno casini!
il tutto però si traduce che si tratta solo di storie basate sul sesso e nient'altro: ok importante anche quello...ma diciamocelo..serve anche l'amore..altrimenti ci si prende una bambola gonfiabile ed è finita li.......
[right]
[/quote]
Beh Gallo...mi tocca darti ragione. Purtroppo sul fatto del primo passo hai pienamente ragione...non tutte prendono l'iniziativa. Io per prima...lo ammetto, è raro che faccia il primo passo e mi è capitato di perdere anche delle occasioni x questo motivo...
Ma x le paranoie...io mi basto
, le amiche le ascolto un po'...ma poi alla fine faccio sempre come pare a me!
Eh sì...sante parole le tue!
[right]
Idem x me....
neank'io ho mai fatto e mai farò il primo passo.........
perchè???...per principio...oggi son + femmine i ragazzi ke le ragazze...io non lo farò mai neanke x l'uomo della mia vita il primo passo!
Il vcavaliere?? sono io??
assolutamente no!Spavaldi quando sono con gli amici,....vado con quella e con l'altra...perchè ubriaca, evidentemente da sobria non t avrebbe mai detto si, oppure
non avevi il coraggio per chiedergli di star un pò soli???
Sopracciglia rifatte, lampade , cerette...estetista, parrucchiere,...etc...son cose + da femmine...non fateci troppi abbonamenti!!!
Lampsss