Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#61 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 June 2005 - 19:58

ALwarrior, il Jun 2 2005, 05:54 AM, ha scritto:

Annina, il Jun 1 2005, 06:29 PM, ha scritto:

ALwarrior, il Jun 1 2005, 03:05 PM, ha scritto:

E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto... :glasses3:

<{POST_SNAPBACK}>

Se ti riferisci a me sbagli di grosso...

Cmq non prendo parte alla discussione perchè ce ne sarebbero da dire tante, da farvi accapponare la pelle!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Appoggioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#62 Norberto

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 7987 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 20:09

Annina ti dico che nella mia scuola a 14 anni macchinette da 30 milioni e si vestono da gucci e da prada e la "danno via" come il pane.
la cosa più schifosa che quello di 19 anni ci vanno e loro sono tutte contente.......ma di certo non sono tutte cosi

La ex mia piccolina...

#63 dines

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 23:09

ma dai ste donne sono tutte quasi uguali :glasses3:

scusa noi le usiamo come dei oggetti,quando loro offrono la padana :ops:

attenzione nn confondete con vostra compagna che avete una storia seria, :Bravo: questo verò amore

#64 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 June 2005 - 23:15

dines, il Jun 2 2005, 09:09 AM, ha scritto:

ma dai ste donne  sono tutte quasi uguali :glasses3:

scusa noi le usiamo come dei oggetti,quando loro offrono la padana :ops:

attenzione nn confondete con vostra compagna che avete una storia seria, :Bravo: questo verò amore

<{POST_SNAPBACK}>

e tu ke ne sai se e una storia vera o no?

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#65 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 02 June 2005 - 07:58

ALwarrior, il Jun 1 2005, 08:54 PM, ha scritto:

E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto... :glasses3:

<{POST_SNAPBACK}>

Cmq non prendo parte alla discussione perchè ce ne sarebbero da dire tante, da farvi accapponare la pelle!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Non mi riferivo a nessuno in particolare, rispondevo semplicemente a quello che hai scritto tu.
Cmq se non vuoi partecipare alla discussione fai pure...io non obbligo nessuno a rispondere o non rispondere...ma credo anche di non aver mai mangiato nessuno.
Solo che onestamente a forza di veder scritte certe cose riguardo le ragazze il dubbio di come realmente la pensiate voi ragazzi sorge...

E ti posso garantire che anche questi discorsi...beh dire che fanno ACCAPPONARE la pelle è dire poco!

#66 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 02 June 2005 - 08:00

Meccanik, il Jun 1 2005, 08:00 PM, ha scritto:

:D CMQ un po' ha ragione Annina..... :Bravo:

certe volte ci sono di quei ragazzi che trattano l'altro sesso
in un modo disumano....... :glasses3:  :ops:  :D  :D
però in questo forum nn credo ci sia nessuno....VERO?? :D

<{POST_SNAPBACK}>

Wow qualcuno che mi dà ragione....GRASSSSSIE!! :D
Cmq purtroppo in forum qualcuno di quelli che dici tu c'è....ma alla fine la colpa è in parte anche delle ragazze che si fanno trattare così. Se anche loro avessero un po' più di carattere non si farebbero prendere x i fondelli da certi tipi di ragazzi...

#67 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 02 June 2005 - 08:08

braidz, il Jun 1 2005, 07:35 PM, ha scritto:

Annina, il Jun 1 2005, 04:33 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 1 2005, 04:16 PM, ha scritto:

cmq sapete cm la penso io???
ecco avrete pensato NO ma io scrivo lo stesso se qualcuno mi caga...
allora i maski sono orgogliosi e si dimostrano piu forti delle donne dicendo ke sono quasi tutte troie ecc...le donne si dimostrano piu forti pensando(ma nn lo dicono xke sn furbe....) "la cosina la ho io e perciò decido io!" e giocano cn i ragazzi...cosi entrambe le categorie lottano(cioè i maski dicono sono tutte troie...e le ragazze dicono sono tutti degli stronzi)
poi kiaramente ci sono le eccezioni...rare rarissime..
poi raramente accade ke un maskio e una ragazza mettano da parte le rivalità stupide e si dedicano emotivamente a un membro dell'altro sesso..e allora escono le storie belle!
ke pero prima o poi avranno una fine..e la fine kiaramente lascerà contrasti.."!
e la lotta continuaaaaaaaaaaaaa :D  :D  :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

In parte credo che tu abbia ragione...ma credo anche che certe tattiche vadano bene fino ad una certa età...
Io onestamente a 20 anni non ho più voglia di dover usare tattiche per cercare di capire com'è un ragazzo... O ci si mette d'impegno entrambi a conoscersi...o pace, sarà per la prossima. Le tattiche secondo me prima o poi falliscono perchè ogni persona è diversa e sopratutto non sai mai che cosa puoi aspettarti... X questo credo che sia meglio "giocare pulito" fin da subito (non dico di dichiararsi amore eterno alla seconda uscita eh...ma almeno di tentare di conoscersi veramente senza quei pregiudizi di cui parlavi tu!)

<{POST_SNAPBACK}>

ma certo..immagino....cmq sai è difficilissimo impegnarsi entrambi seriamente x molto tempo..la gente cambia../e qui le ragazze sono piu a cambiare col tempo...)poi le cose nn si sa mai come vanno,un gg c sei un gg sei cn qualcuno di diverso!è una lotta continua l'amore...

ah cmq sono riuscito a correggerti..il mio prossimo obbiettivo è farti dire una parolaccia...ci riuscirò perfettina :Bravo: :D :ops: :D :D

<{POST_SNAPBACK}>

Beh se trovi una persona speciale difficilmente ti stanchi...e te lo dice una che x carattere cambia gusti molto velocemente...(quindi non potrei mai farmi un tatuaggio perchè dopo 2 giorni non mi piacerebbe già più)

Cmq ti diverti proprio a provocarmi eh??? :glasses3: Attenzione che sono un osso duro! Cmq a volte le parolacce scappano...non sempre...xò a volte... :D

Ps. Giusto per la cronaca...io sono tutto meno che perfettina!!!FIDATI!!!!!!!

#68 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 June 2005 - 08:12

Annina, il Jun 2 2005, 08:00 AM, ha scritto:

Meccanik, il Jun 1 2005, 08:00 PM, ha scritto:

:D CMQ un po' ha ragione Annina..... :Bravo:

certe volte ci sono di quei ragazzi che trattano l'altro sesso
in un modo disumano....... :glasses3:  :ops:  :D  :D
però in questo forum nn credo ci sia nessuno....VERO?? :D

<{POST_SNAPBACK}>

Wow qualcuno che mi dà ragione....GRASSSSSIE!! :D
Cmq purtroppo in forum qualcuno di quelli che dici tu c'è....ma alla fine la colpa è in parte anche delle ragazze che si fanno trattare così. Se anche loro avessero un po' più di carattere non si farebbero prendere x i fondelli da certi tipi di ragazzi...

<{POST_SNAPBACK}>

infatti...
ne conosco tante di questo genere...

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#69 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 02 June 2005 - 08:16

dasew, il Jun 1 2005, 08:48 PM, ha scritto:

Purtroppo quasi tutti, chi piu chi meno, abbiamo avuto delusioni d' amore... ci sentiamo traditi dall altro sesso... presi per i fondelli... a volte umiliati.. ed è questo che secondo me genera tutti questi nostri pensieri " cattivi" verso voi.. forse anche perchè siamo ancora immaturi.. a 18 anni si pensa di poter governare il mondo.. e queste delusioni ti fanno pensare.. ti abbattono..dopo ognuno è diverso.. reagisce a modo suo...
E dopo è difficile ridare fiducia a una ragazza.. fin quando nn ci si riinnamora veramente.. allora li scompaiono tutti i discorsi, come ho chiamato prima "cattivi", verso di voi... e si riincomincia a sognare... perchè è proprio questo la cosa speciale di voi ragazze.. ci riuscita a far sognare e a rendere realtà i nostri sogni!!
Tante volte mi chiedo se a volte ne è valsa la pena veramente di vivere una storia che poi è finita male... per la quale si è sofferto tanto.. per la quale nn si riesce piu a dormire la notte..
io credo che valga sempre la pena provare certe emozioni.. poter provare certi sentimenti... sentirsi dire ti amo! ma quando finisce tutta questa magia un modo nostro di sfogarci è insultarvi.. trattarvi male.. offendervi..
Quindi tutte queste cose offensive che vi sentite dire da noi ragazzi è solo un nostro sfogo.. per questo nn tutti sono uguali.. perchè nn tutti stanno vivendo lo stesso momento... nn tutti hanno avuto le stesse esperienze..( questo nn toglie che ci sono quelli che insultano le ragazze in qualsiasi momento e quelli che nn lo fanno mai)...

P.s. ok sono una frana a scrivere.. ho ripetuto le stesse cose venti molte.. ma pazzienza :Bravo:
ho provato a scrivere ciò che penso...

E poi vorrei aggiungere un ultima cosa.... dovete ammettere che siete voi donne le prime a darvi delle troie..ecc.. le prime parole che dite quando vedete una ragazza sono: quella è una tr**a! anche qua ci sarebbe da discutere che nn siete tutte uguali ecc.. però è la verità.. penso che nessuna nn abbia mai detto questa frase.. :glasses3:

<{POST_SNAPBACK}>

OK il tuo discorso non fa un grinza e ci può stare...però se nel tempo uno non riacquista fiducia nell'altro sesso rimane solo x tutta la vita...
Purtroppo o per fortuna si dice che al mondo non siamo tutti uguali:il mio problema è che intorno a me di persone un po' serie ce ne sono veramente poche e credo che la cosa sia generale in Italia...

Cmq è vero che ta donne spesso c'è rivalità ma questa nasce perchè sai com'è...non è piacevole vedere che le troiette hanno sempre fiumane di uomini dietro mente le ragazze un po' più serie fanno fatica a trovare ragazzi seri.
Se dietro le ragazze facilotte ci andassero solo i ragazzi "facilotti" ok...ma spesso si vedono fior fior di bravi ragazzi perdere testa e tempo dietro a delle stupide che li fanno stare male e basta... CHE SPRECO!

#70 Willfrith

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 606 Messaggi:
  • Interests:Gdr, Heavy metal, Motori, Film, Ramen, Picchia duro, Fps, scherma
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 June 2005 - 09:27

Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:

Ragazzi io più leggo certi post più rimango allibita... Certe volte non si capisce più dove finisce lo scherzo e inizia davvero ciò che pensate realmente...

Ma veramente...è allucinante :Bravo: ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

<{POST_SNAPBACK}>

puoi dirlo forte bambola!!!! :glasses3:

sto scherzando ovviamente

#71 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 02 June 2005 - 11:21

Willfrith, il Jun 2 2005, 10:27 AM, ha scritto:

Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:

Ragazzi io più leggo certi post più rimango allibita... Certe volte non si capisce più dove finisce lo scherzo e inizia davvero ciò che pensate realmente...

Ma veramente...è allucinante :D ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

<{POST_SNAPBACK}>

puoi dirlo forte bambola!!!! :Bravo:

sto scherzando ovviamente

<{POST_SNAPBACK}>

Spero bene che tu stia scherzando.... :glasses3: :ops: :D

#72 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 June 2005 - 18:22

Annina, il Jun 2 2005, 08:16 AM, ha scritto:

dasew, il Jun 1 2005, 08:48 PM, ha scritto:

Purtroppo quasi tutti, chi piu chi meno, abbiamo avuto delusioni d' amore... ci sentiamo traditi dall altro sesso... presi per i fondelli... a volte umiliati.. ed è questo che secondo me genera tutti questi nostri pensieri " cattivi" verso voi.. forse anche perchè siamo ancora immaturi.. a 18 anni si pensa di poter governare il mondo.. e queste delusioni ti fanno pensare.. ti abbattono..dopo ognuno è diverso.. reagisce a modo suo...
E dopo è difficile ridare fiducia a una ragazza.. fin quando nn ci si riinnamora veramente.. allora li scompaiono tutti i discorsi, come ho chiamato prima "cattivi", verso di voi... e si riincomincia a sognare... perchè è proprio questo la cosa speciale di voi ragazze.. ci riuscita a far sognare e a rendere realtà i nostri sogni!!
Tante volte mi chiedo se a volte ne è valsa la pena veramente di vivere una storia che poi è finita male... per la quale si è sofferto tanto.. per la quale nn si riesce piu a dormire la notte..
io credo che valga sempre la pena provare certe emozioni.. poter provare certi sentimenti... sentirsi dire ti amo! ma quando finisce tutta questa magia un modo nostro di sfogarci è insultarvi.. trattarvi male.. offendervi..
Quindi tutte queste cose offensive che vi sentite dire da noi ragazzi è solo un nostro sfogo.. per questo nn tutti sono uguali.. perchè nn tutti stanno vivendo lo stesso momento... nn tutti hanno avuto le stesse esperienze..( questo nn toglie che ci sono quelli che insultano le ragazze in qualsiasi momento e quelli che nn lo fanno mai)...

P.s. ok sono una frana a scrivere.. ho ripetuto le stesse cose venti molte.. ma pazzienza :P
ho provato a scrivere ciò che penso...

E poi vorrei aggiungere un ultima cosa.... dovete ammettere che siete voi donne le prime a darvi delle troie..ecc.. le prime parole che dite quando vedete una ragazza sono: quella è una tr**a! anche qua ci sarebbe da discutere che nn siete tutte uguali ecc.. però è la verità.. penso che nessuna nn abbia mai detto questa frase.. :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

OK il tuo discorso non fa un grinza e ci può stare...però se nel tempo uno non riacquista fiducia nell'altro sesso rimane solo x tutta la vita...
Purtroppo o per fortuna si dice che al mondo non siamo tutti uguali:il mio problema è che intorno a me di persone un po' serie ce ne sono veramente poche e credo che la cosa sia generale in Italia...

Cmq è vero che ta donne spesso c'è rivalità ma questa nasce perchè sai com'è...non è piacevole vedere che le troiette hanno sempre fiumane di uomini dietro mente le ragazze un po' più serie fanno fatica a trovare ragazzi seri.
Se dietro le ragazze facilotte ci andassero solo i ragazzi "facilotti" ok...ma spesso si vedono fior fior di bravi ragazzi perdere testa e tempo dietro a delle stupide che li fanno stare male e basta... CHE SPRECO!

<{POST_SNAPBACK}>

Sul fatto che se uno nn riacquista fiducia nell altro sesso rimane solo hai pienamente ragione...
Mah secondo me invece c' è ne piu di quanto si crede di gente "seria"... perchè fermarsi alle sole impressioni si sbaglia.. fin che nn la conosci bene nn puoi dire se è seria o no...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#73 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 02 June 2005 - 18:36

dasew, il Jun 2 2005, 07:22 PM, ha scritto:

Sul fatto che se uno nn riacquista fiducia  nell altro sesso rimane solo hai pienamente ragione...
Mah secondo me invece c' è  ne piu di quanto si  crede di gente "seria"... perchè fermarsi alle sole impressioni si sbaglia.. fin che nn la conosci bene nn puoi dire se è seria o no...

<{POST_SNAPBACK}>

Ti do perfettamente ragione:io sono la prima che cerca di non fermarsi alle apparenze... come credo sia giusto fare.Però sai molto spesso ti sembra di aver conosciuto in fondo e bene una persona e questa poi ti fa centrare in pieno uno di quei pali grandi come delle case... e allora ti chiedi? Sono stata/o scema/o io?? O è lui/lei che ha giocato....??? :P

#74 Laura

Mito Pilota

• MitoGirls
  • 1243 Messaggi:
  • Interests:Adoro: le Moto,la mia moto, far volontariato e far felice coloro che non lo sono, i bambini ,amo viaggiare e far tutti i motoraduni che riesco a fare............
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Marche

Inviato 02 June 2005 - 21:11

ALwarrior, il Jun 1 2005, 01:05 PM, ha scritto:

Se vi riferite alla vita normale ok si può discutere, ma se vi riferite a quanto scritto in area fun sono per la maggior parte scherzi o comunque frasi ironiche. Penso che attacarsi a queste sia inutile, in quanto poi molti nella realtà sono persone diverse. Non scambiate lucciole per lanterne.

<{POST_SNAPBACK}>

Mi disp contraddirti, ma una persona in genere può scherzare 1 volta 2 volte ma son mesi che son quà e sento e cioè leggo sempre el stesse cose...tenendo conto ke voi maschi se dite 100 la realtà è 70 cmq sia, cm dice la mia cara Annina... non sò quanto possano esser diverse le persone da qui alla vita normale(realtà)...io son così.... dentro e fuori dal forum... voi non so!

Poi, non potete dire che son tutte troie...
1) xke voi le ragazze serie neanke le guardate....siete molto + attratti dalla ragazza"poco" vestita...e omlto genererosa, subito disponibile e aperta(in tutti i sensi)
2) generalizzare è sbagliato....

Lampsss :P

#75 Laura

Mito Pilota

• MitoGirls
  • 1243 Messaggi:
  • Interests:Adoro: le Moto,la mia moto, far volontariato e far felice coloro che non lo sono, i bambini ,amo viaggiare e far tutti i motoraduni che riesco a fare............

Inviato 02 June 2005 - 21:22

[quote name='Annina' date='Jun 1 2005, 05:03 PM']
[quote name='GalloSP' date='Jun 1 2005, 06:53 PM'][quote name='Annina' date='Jun 1 2005, 06:33 PM']
In parte credo che tu abbia ragione...ma credo anche che certe tattiche vadano bene fino ad una certa età...
Io onestamente a 20 anni non ho più voglia di dover usare tattiche per cercare di capire com'è un ragazzo... O ci si mette d'impegno entrambi a conoscersi...o pace, sarà per la prossima. Le tattiche secondo me prima o poi falliscono perchè ogni persona è diversa e sopratutto non sai mai che cosa puoi aspettarti... X questo credo che sia meglio "giocare pulito" fin da subito (non dico di dichiararsi amore eterno alla seconda uscita eh...ma almeno di tentare di conoscersi veramente senza quei pregiudizi di cui parlavi tu!)
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]

quello che hai detto è vero..........e in effetti a 20 anni se ti piace un tipo sarebbe anche ora di diglielo chiaro e tondo...o almeno di faglielo capire: invece zero! tocca sempre a noi ragazzi fare il primo passo (le ragazze ci provano praticamente solo se sono ubriache!)....e casualmente prima che riesci ad uscirci insieme devono passare giorni e giorni solamente per sta storia delle tattiche di sentirsi cercate (e di sentire i consigli di tutte le amiche, cioè almeno 300!, e se una dice che "No guarda..secondo me quello non fa per te!" o "Mi hanno detto certe cose su di lui: se ci vai ti sputtani a vita!").........dopo un po' fiaccano però! cioè uno regge un po'...poi non sa se la tipa è interessata realmente a lui o se lo sta prendendo per il cu*o! e allora finish.............

forse è per questo che molti ragazzi ci stanno con le ragazze "oggetto" come tu hai chiamato.......meno casini!

il tutto però si traduce che si tratta solo di storie basate sul sesso e nient'altro: ok importante anche quello...ma diciamocelo..serve anche l'amore..altrimenti ci si prende una bambola gonfiabile ed è finita li.......
[/quote]

Beh Gallo...mi tocca darti ragione. Purtroppo sul fatto del primo passo hai pienamente ragione...non tutte prendono l'iniziativa. Io per prima...lo ammetto, è raro che faccia il primo passo e mi è capitato di perdere anche delle occasioni x questo motivo...
Ma x le paranoie...io mi basto :P , le amiche le ascolto un po'...ma poi alla fine faccio sempre come pare a me!

Eh sì...sante parole le tue! :P

Idem x me....

neank'io ho mai fatto e mai farò il primo passo.........

perchè???...per principio...oggi son + femmine i ragazzi ke le ragazze...io non lo farò mai neanke x l'uomo della mia vita il primo passo!

Il vcavaliere?? sono io??

assolutamente no!Spavaldi quando sono con gli amici,....vado con quella e con l'altra...perchè ubriaca, evidentemente da sobria non t avrebbe mai detto si, oppure non avevi il coraggio per chiedergli di star un pò soli???

Sopracciglia rifatte, lampade , cerette...estetista, parrucchiere,...etc...son cose + da femmine...non fateci troppi abbonamenti!!!

Lampsss :P

#76 Laura

Mito Pilota

• MitoGirls
  • 1243 Messaggi:

Inviato 02 June 2005 - 21:25

ALwarrior, il Jun 1 2005, 06:54 PM, ha scritto:

E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto... :P

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

esagerato!!!!

Dì la tua ...come hanno fatto tutti!

Lampsss

#77 Laura

Mito Pilota

• MitoGirls
  • 1243 Messaggi:

Inviato 02 June 2005 - 21:42

Annina, il Jun 2 2005, 05:36 PM, ha scritto:

Sul fatto che se uno nn riacquista fiducia  nell altro sesso rimane solo hai pienamente ragione...
Mah secondo me invece c' è  ne piu di quanto si  crede di gente "seria"... perchè fermarsi alle sole impressioni si sbaglia.. fin che nn la conosci bene nn puoi dire se è seria o no...

<{POST_SNAPBACK}>

Ti do perfettamente ragione:io sono la prima che cerca di non fermarsi alle apparenze... come credo sia giusto fare.Però sai molto spesso ti sembra di aver conosciuto in fondo e bene una persona e questa poi ti fa centrare in pieno uno di quei pali grandi come delle case... e allora ti chiedi? Sono stata/o scema/o io?? O è lui/lei che ha giocato....??? :P

<{POST_SNAPBACK}>

Certo anke questo è vero, io perèò la penso così...

La vita è una sola e voglio goeermela al max....capita ke trascorro dei sabati di fila con ragazzi diversi, *(vedi in fondo)al cinema , una pizza etc...e 1) nn è mai successo niente con qualk1 di questi la prima sera...2) capita di toprnare a casa e dire..questo mi piace un casino, serio, con una testa che ragiona simpatico mi ha fatto proprio divertire...e penso, Laura non ti illudere perchè poi stai male, m ainvece inizia pensare kissa kosa...t inventi storie nella tua mente.. ti ci rivedi ti ci risenti, magari sta x iniziare una storia quando il tuo livello di illusione è altissimo e lo vedi magari x mano con la propria tipa(ke te nn sapevi l'esistenza) oppure darsi un bacio passionale con un'altra...e dici uff nn èè possibile.!!!ma è così..però, (col tempo)io non rinnego le cene e le orae passate insieme a divertirci.. perchè si, deve essere così, io possoo pensare di me una stupida dicendomi, ma lo dovevo capire o pippe mentali del genere, no...cm potevo capirlo? non me ne ha dat modo di capirlo...il prox forse sarà + sincero? e così è la vita...

*Frequento un bar , moto-club...che è colmo di ragazzi e capita di essere invitata qua la..non pensiate kissà cosa..però...

cmq, la vita va vissuta..bisogna conoscere la gente, dentro (il cuore)!!!!

Poi , nn tutte mirano al portafoglio e alla bella macchina, perchè basta uno schiocco di dita e il tipo bello e ricco rimanga senza nulla ...poi i miei dicono sempre...

guarda ke anke lui siede sulla tavola de water...nel senso chè lui in fondo è come te!!!

Lampsss

#78 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 June 2005 - 21:48

Laura, il Jun 2 2005, 09:42 PM, ha scritto:

Annina, il Jun 2 2005, 05:36 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

inizia pensare kissa kosa...t inventi storie nella tua mente.. ti ci rivedi ti ci risenti, magari sta x iniziare una storia quando il tuo livello di illusione è altissimo e lo vedi magari x mano con la propria tipa(ke te nn sapevi l'esistenza) oppure darsi un bacio passionale con un'altra...e dici uff nn èè possibile.!!!ma è così..

<{POST_SNAPBACK}>

esta cosa lò'ho provata piu di una volta...che brutta sensazione :P :P

#79 Trevi#18

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5419 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 June 2005 - 21:56

io ho provato anche di peggio ma nn ne voglio parlare xke è meglio.... niente di scandaloso, solo che se la mia vita fosse un film vincerebbe tre anni di fila tutti gli oscar :P
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#80 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 June 2005 - 22:17

alla fine come sempre la ruota gira e cosi anche i discorsi che si ripetono non c'è nulla di nuovo in tutto cio.

Se certi topic vi danno fastidio non li leggete e basta, senza urlare ai 4 venti o cercare di correggere l'incorreggibile è inutile pretendere da un uomo che veda una in minigonna la frase "che scostumata.. farebbe meglio a coprirsi..." è quesitone di DNA, come per molte di voi i soldi, l'uomo e la donna hanno 2 pensieri diversi come è giusto che sia, è inutile tentare di unificarli.

Poi dai siete in un forum con 1200 uomini e volete che non scappi mai detto qualcosa sul conto delle donne? sarebbe da ipocriti pensarlo in quando basta unire 3 o più donne per creare automaticamente discussioni femministe.

Altro punto se altra gente ha dei pensieri che ritenete ignobili, saranno bene affari loro basta ignorarli e non averci a che fare no? Oppure devono essere tutti fatti con lo stampino al mondo?

Se invece pretendete che qui si parli delle donne solo come angeli innocenti vittime degli uomini, bhe allora ci sono 3000 forum di telefilm, moda e femminismo su internet che possono soddisare al 100% questo vostro desiderio!

E' vero molti nel forum parlano con parole poco piacevoli o comunque con discorsi che non andrebbero fatti ma su questo si puo lavorare. Cmq se qualcuno si sente offeso ripeto di esprimere il suo giudizio, contrario finche volete ma deve essere un confronto di opinioni il meno offensivo possibile!

Altra cosa importante, ogni donna sa come è e come si comporta, per cui se viene detto che il 90% delle donne ha un certo comportamento ed essa no allora questa lo deve prendere come un complimento perchè rientra in un elite molto rara al giorno d'oggi! no so se mi sono spiegato! è inutile tentare di difendere una categoria troppo eterogenera meglio pensare al proprio caso e all'elite un cui si è.

Per esempio se si dice che tutti gli uomini sono dei bastardi allora posso intervenire, ma se si dice che il 70% degli uomini si comportano da bastardi e io so di non farlo allora lo prendo come un complimento. E' sempre questione di punti di vista, ogni tanto bisognerebbe fare lo sforzo di mettersi nei panni degli altri.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

22 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi