Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#21 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 12:48

ARRIVA PRIMA IL cu*o!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#22 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 June 2005 - 13:01

Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:

Ragazzi io più leggo certi post più rimango allibita... Certe volte non si capisce più dove finisce lo scherzo e inizia davvero ciò che pensate realmente...

Ma veramente...è allucinante ;) ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

Se davvero la pensate così è molto ma veramente molto triste: perchè vuol dire che frequentate o cmq siete interessati solo a quel tipo di ragazze... e probabilmente vi va bene così perchè siete sul loro stesso livello...cioè a zero!

Vi lamentate che sono troie e poi quelle sono le prime che cercate...forse le idee chiare non le avete voi x primi!

X una volta x piacere fate i seri e rispondete usando...quella cosa che avete in testa e non quella che avete in mezzo alle gambe!

<{POST_SNAPBACK}>

Ti quoto. Io detesto quel tipo do ragazze, anche se può sembrare abb strano...

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#23 MANZU

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6237 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 June 2005 - 13:11

CLOD, il Jun 1 2005, 01:15 PM, ha scritto:

esistono...
devo solo trovarla e imparare a conoscerla...
la donna della mia vita l'ho trovata....
ma me la sono lasciata sfuggire dopo quasi 2 anni...colpa dei miei scazzi e vizzi di m**da.....

<{POST_SNAPBACK}>

ankio CLOOODDDDDDDDDDDDD ;)

mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... ..........

;) ;) ;) ;)

STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....

#24 MANZU

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6237 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 13:15

Fra9, il Jun 1 2005, 01:13 PM, ha scritto:

manzu nn è vero, mo parlando seriamente, molte, ma molte nn sono così...solo che vorrei sapere dove si conoscono quest' angeli simili...
BOH! Aho frequento biblioteche, mostre d'arte, e roba simile eppure a me sembrano tutte = !!! ma la classica brava ragazza tipo quelle dei telefilm ma ndo stannooooooooo!!!! Ma che si trovano nell' ovetto kinder!?

<{POST_SNAPBACK}>

lo sò fra che ce stanno le ragazze serie che guardano la sostanza..............io me sà che ne ho conosciuta un altra....... ;) xò per scaramanzia............mejo nn parlààà!!!! ;)

#25 scienziatapazza

Appallotolamela

• MitoGirls
  • 1781 Messaggi:
  • Interests:Surfare, andare in moto...Possibilmente non contemporaneamente...
  • Provincia: Oristano (OR)
  • Regione: Sardegna

Inviato 01 June 2005 - 13:55

vorrei rispondere qualcosa ma non so cosa... in quanto donna a volte mi capita di pensare "ma guarda questi deficenti" leggendo qualche vostro post maschile, ma poi lascio perdere perchè so che vuoi uomini siete fatti così... ho avuto al fortuna di trovarne uno che mi soddisfa in tutto (mentalmente ecc) e son contenta così.. Però è vero, voi uomini cercate le tipe tutte strafighe e poi ve la menate perchè non ve la danno o si comportano da troie... vabbè, dai a me voi uomini piacete lo stesso anche porci!! ;)

#26 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 June 2005 - 14:05

Se vi riferite alla vita normale ok si può discutere, ma se vi riferite a quanto scritto in area fun sono per la maggior parte scherzi o comunque frasi ironiche. Penso che attacarsi a queste sia inutile, in quanto poi molti nella realtà sono persone diverse. Non scambiate lucciole per lanterne.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#27 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 June 2005 - 15:11

Annina, il Jun 1 2005, 11:46 AM, ha scritto:

Fra9, il Jun 1 2005, 01:17 PM, ha scritto:

si come no...magari esistono ma uno nn sà vederle...boh può darsi che al mio paese sperduto ci siano solo le trucide che fanno le penne con i motorini dei ragazzi senza casco...(abuhbuhabuha ma le ragazze con i motorini che ho sverniciato con l'rs50 modificata...ma quante!! auhbuhabhaubuhabuhaubhaa)

<{POST_SNAPBACK}>

...rapporto...diciamo che sono più MENATALI mentre gli uomini spesso sono più le...

<{POST_SNAPBACK}>

eh si è vero le donne sono tutte MENATALIi..lo dico sempre ank'io!!!!!!!!!!!!!!11 :glasses3: :Bravo: :ops: :D

#28 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 15:16

cmq sapete cm la penso io???
ecco avrete pensato NO ma io scrivo lo stesso se qualcuno mi caga...
allora i maski sono orgogliosi e si dimostrano piu forti delle donne dicendo ke sono quasi tutte troie ecc...le donne si dimostrano piu forti pensando(ma nn lo dicono xke sn furbe....) "la cosina la ho io e perciò decido io!" e giocano cn i ragazzi...cosi entrambe le categorie lottano(cioè i maski dicono sono tutte troie...e le ragazze dicono sono tutti degli stronzi)
poi kiaramente ci sono le eccezioni...rare rarissime..
poi raramente accade ke un maskio e una ragazza mettano da parte le rivalità stupide e si dedicano emotivamente a un membro dell'altro sesso..e allora escono le storie belle!
ke pero prima o poi avranno una fine..e la fine kiaramente lascerà contrasti.."!
e la lotta continuaaaaaaaaaaaaa :glasses3: :Bravo: :ops: :D

#29 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 June 2005 - 15:25

alla fine sono le donne ad avere il coltello dalla parte del manico!
loro la danno a ki vogliono....noi lo daremmo a tutte!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#30 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 June 2005 - 15:35

Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:

Ragazzi io più leggo certi post più rimango allibita... Certe volte non si capisce più dove finisce lo scherzo e inizia davvero ciò che pensate realmente...

Ma veramente...è allucinante :glasses3: ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

Se davvero la pensate così è molto ma veramente molto triste: perchè vuol dire che frequentate o cmq siete interessati solo a quel tipo di ragazze... e probabilmente vi va bene così perchè siete sul loro stesso livello...cioè a zero!

Vi lamentate che sono troie e poi quelle sono le prime che cercate...forse le idee chiare non le avete voi x primi!

X una volta x piacere fate i seri e rispondete usando...quella cosa che avete in testa e non quella che avete in mezzo alle gambe!

<{POST_SNAPBACK}>

al giorno d'oggi purtroppo tante ma veramente tante ragazze hanno come modello standard "ochetta che se la tira e va con il ppriimo che passa basta che sia figo e abbia i soldi"

e cmq io nn sono il tipo che vadietro alle troiette oche ecc ecc...e tanto meno penso che lo siano tutte...purtroppo di ragazze ammodo...ne son rimaste poche...

#31 ...:::Lupo:::...

DK

• Membri Effettivi
  • 3020 Messaggi:
  • Interests:Amo la mia moto..quanto amo la gnocca!!...
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 01 June 2005 - 15:46

Fra9, il Jun 1 2005, 12:46 PM, ha scritto:

guarda, io vivo in un mondo in cui sono costretto, se tu vedessi a scuola mia le ragazze che ci sono, bè sono tutte così...diciamo "baldracche altolocate" xkè è una scuola privata. Ti dico che l'anno scorso quando arrivavo con la moto IO ero l' attrazione, xkè diciamo che in quel mondo TU SEI IN BASE A CIO' CHE HAI...poi quando a 18anni i ragazzi iniziano ad arrivare a scuola sulle RX8...bè allora nn sei + nessuno. Nessuna ti guarda per quello che veramente sei, ti sfruttano soltanto per apparire agli okki delle amiche "eh bè ma lo sai che il mio ragazzo ha la villa con la piscina?!" ekko penso di aver reso l'idea...

non voglio generalizzare, assolutamente, però è vero che su 10ragazze, 9 son così...ekko xkè è facile che si creino luoghi comuni riguardo le donne...mentre per voi è =, ci considerate soltanto assatanati di sesso e niente +. Invece molti di noi, me compreso, sono dotati di sentimenti...io per esempio ora mi son innamorato, non ho una cotta sono proprio innamorato, xkè ho conosciuto una che non è come le altre, che guarda la sostanza, non il conto in banca...e son sicuro che come lei ce ne sono altre, molte altre. Purtroppo sono le prede + ambite, anke xkè ti dico una cosa: le troiette che dici tu sono quelle che "di solito" son + akkittate, le burine in comitiva che ti salutano "ahooo bellaaaa!! Che c'hai robba da rollà capo!?" ekko queste di solito son pure diciamo "esteticamente molto gradibili", ma del resto son gradibili come le bagasce che si vedono al ciglio della strada...invece se come me uno trova una intelligente/carina/libera allora stà a cavallo...tocca solo vedè se la cosa và in porto...

<{POST_SNAPBACK}>

quotone pieno!!!! :glasses3:
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°

>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<

#32 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 01 June 2005 - 15:58

Entro in un negozio di souvenir e dico: vorrei qualche cosa di caratteristico, che so, un oggetto bello da portare via...

Il commesso: allora vuoi una ragazza!

SCHERZO.

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#33 MANZU

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6237 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 17:04

cmq Braidz ha espresso il concetto molto chiaramente........ :Bravo: :D :D

:D :D :D :glasses3: :ops:

#34 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 17:24

e io ke pensavo di aver scritto una cosa noiosa della quale tt mi avrebbero preso x il culooooo x come la penso! :-)

#35 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 01 June 2005 - 17:25

braidz, il Jun 1 2005, 04:11 PM, ha scritto:

si come no...magari esistono ma uno nn sà vederle...boh può darsi che al mio paese sperduto ci siano solo le trucide che fanno le penne con i motorini dei ragazzi senza casco...(abuhbuhabuha ma le ragazze con i motorini che ho sverniciato con l'rs50 modificata...ma quante!! auhbuhabhaubuhabuhaubhaa)

<{POST_SNAPBACK}>

...rapporto...diciamo che sono più MENATALI mentre gli uomini spesso sono più le...

<{POST_SNAPBACK}>

eh si è vero le donne sono tutte MENATALIi..lo dico sempre ank'io!!!!!!!!!!!!!!11 :D :D :D :Bravo:

<{POST_SNAPBACK}>

Finalmente hai potuto sfottermi un po'....contento???!!! :ops:

Va bhe...io mica me la prendo.... :D

FORSE.... :glasses3:

#36 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 01 June 2005 - 17:29

ALwarrior, il Jun 1 2005, 03:05 PM, ha scritto:

Se vi riferite alla vita normale ok si può discutere, ma se vi riferite a quanto scritto in area fun sono per la maggior parte scherzi o comunque frasi ironiche. Penso che attacarsi a queste sia inutile, in quanto poi molti nella realtà sono persone diverse. Non scambiate lucciole per lanterne.

<{POST_SNAPBACK}>

Se leggi bene :glasses3: le prime righe del mio post ti rispondi da solo...l'ho scritto.
Però non so quanti poi nelle realtà sono veramente diversi...ok scherzare una due o tre volte...ma prima o poi quello che si pensa realmente salta fuori. E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto... :Bravo:

#37 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 01 June 2005 - 17:30

Annina, il Jun 1 2005, 04:25 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

eh si è vero le donne sono tutte MENATALIi..lo dico sempre ank'io!!!!!!!!!!!!!!11 :D :D :D :D

<{POST_SNAPBACK}>

Finalmente hai potuto sfottermi un po'....contento???!!! :Bravo:

FORSE.... :D

<{POST_SNAPBACK}>

ragà tutti testimoniiiiiiii eh... :D :D :D

HO CORRETTO LA MAESTRINAAAAAAAAAAAAAAA!! :D :ops: :glasses3: :D :D :D :D :D
uhuhhuuh ke gustooo (adesso mi sono reso ancora piu insopportabile di prima.....)

eh no te sei la ragazza brava perfetta ecc..nn te la puoi prendere!!devi perdonareeeeee i maschi stupidi cm meeeee

#38 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 01 June 2005 - 17:33

braidz, il Jun 1 2005, 04:16 PM, ha scritto:

cmq sapete cm la penso io???
ecco avrete pensato NO ma io scrivo lo stesso se qualcuno mi caga...
allora i maski sono orgogliosi e si dimostrano piu forti delle donne dicendo ke sono quasi tutte troie ecc...le donne si dimostrano piu forti pensando(ma nn lo dicono xke sn furbe....) "la cosina la ho io e perciò decido io!" e giocano cn i ragazzi...cosi entrambe le categorie lottano(cioè i maski dicono sono tutte troie...e le ragazze dicono sono tutti degli stronzi)
poi kiaramente ci sono le eccezioni...rare rarissime..
poi raramente accade ke un maskio e una ragazza mettano da parte le rivalità stupide e si dedicano emotivamente a un membro dell'altro sesso..e allora escono le storie belle!
ke pero prima o poi avranno una fine..e la fine kiaramente lascerà contrasti.."!
e la lotta continuaaaaaaaaaaaaa :glasses3:  :Bravo:  :ops:  :D

<{POST_SNAPBACK}>

In parte credo che tu abbia ragione...ma credo anche che certe tattiche vadano bene fino ad una certa età...
Io onestamente a 20 anni non ho più voglia di dover usare tattiche per cercare di capire com'è un ragazzo... O ci si mette d'impegno entrambi a conoscersi...o pace, sarà per la prossima. Le tattiche secondo me prima o poi falliscono perchè ogni persona è diversa e sopratutto non sai mai che cosa puoi aspettarti... X questo credo che sia meglio "giocare pulito" fin da subito (non dico di dichiararsi amore eterno alla seconda uscita eh...ma almeno di tentare di conoscersi veramente senza quei pregiudizi di cui parlavi tu!)

#39 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 01 June 2005 - 17:36

braidz, il Jun 1 2005, 06:30 PM, ha scritto:

Annina, il Jun 1 2005, 04:25 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

eh si è vero le donne sono tutte MENATALIi..lo dico sempre ank'io!!!!!!!!!!!!!!11 :D :D :D :D

<{POST_SNAPBACK}>

Finalmente hai potuto sfottermi un po'....contento???!!! :D

FORSE.... :D

<{POST_SNAPBACK}>

ragà tutti testimoniiiiiiii eh... :D :D :D

HO CORRETTO LA MAESTRINAAAAAAAAAAAAAAA!! :ops: :D :glasses3: :D :D :D :D :D
uhuhhuuh ke gustooo (adesso mi sono reso ancora piu insopportabile di prima.....)

eh no te sei la ragazza brava perfetta ecc..nn te la puoi prendere!!devi perdonareeeeee i maschi stupidi cm meeeee

<{POST_SNAPBACK}>

No beh...aspetta...buona sì...COGLIONA NO! E no eh perchè essere buoni è una cosa...farsi prendere x i fondelli è un'altra(non mi riferisco a te ma parlo in generale)...Ti assicuro che per queste cavolate non me la prendo....ma per altre...BEH SI SALVI CHI PUO'! Se mi incaxxo io divento una iena... :Bravo:

#40 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 June 2005 - 17:38

secondo me sto topic nn ha molto senso...RAGAZZE_OGGETTO.....ma in ke mondo vivi....????
le donne sono oggetto....e ripeto SONO OGGETTO perke a una raga ke mi sputa in faccia perke nn sono vestito di marca o perke nn ho il makkinone di 40000euro....
be nn sono ragazze .....sono corpi....e ripeto SONO SOLO CORPI DI CARNE!!!!
e siccome e una spreco buttarle al cesso tanto vale skoparsele...
e cmq ....io so ke nn sono tutte cosi ma quasi....
quindi perke farsi queste sege mentali???
il mondo va cosi e nn ce nulla da fare....

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi