Ragazze-oggetto...
Inviato 01 June 2005 - 12:48
Inviato 01 June 2005 - 13:01
Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:
Ma veramente...è allucinante ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???
Se davvero la pensate così è molto ma veramente molto triste: perchè vuol dire che frequentate o cmq siete interessati solo a quel tipo di ragazze... e probabilmente vi va bene così perchè siete sul loro stesso livello...cioè a zero!
Vi lamentate che sono troie e poi quelle sono le prime che cercate...forse le idee chiare non le avete voi x primi!
X una volta x piacere fate i seri e rispondete usando...quella cosa che avete in testa e non quella che avete in mezzo alle gambe!
Inviato 01 June 2005 - 13:11
CLOD, il Jun 1 2005, 01:15 PM, ha scritto:
devo solo trovarla e imparare a conoscerla...
la donna della mia vita l'ho trovata....
ma me la sono lasciata sfuggire dopo quasi 2 anni...colpa dei miei scazzi e vizzi di m**da.....
ankio CLOOODDDDDDDDDDDDD
mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... ..........
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 01 June 2005 - 13:15
Fra9, il Jun 1 2005, 01:13 PM, ha scritto:
BOH! Aho frequento biblioteche, mostre d'arte, e roba simile eppure a me sembrano tutte = !!! ma la classica brava ragazza tipo quelle dei telefilm ma ndo stannooooooooo!!!! Ma che si trovano nell' ovetto kinder!?
lo sò fra che ce stanno le ragazze serie che guardano la sostanza..............io me sà che ne ho conosciuta un altra....... xò per scaramanzia............mejo nn parlààà!!!!
Inviato 01 June 2005 - 13:55
Inviato 01 June 2005 - 14:05
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 01 June 2005 - 15:11
Annina, il Jun 1 2005, 11:46 AM, ha scritto:
Fra9, il Jun 1 2005, 01:17 PM, ha scritto:
Inviato 01 June 2005 - 15:16
ecco avrete pensato NO ma io scrivo lo stesso se qualcuno mi caga...
allora i maski sono orgogliosi e si dimostrano piu forti delle donne dicendo ke sono quasi tutte troie ecc...le donne si dimostrano piu forti pensando(ma nn lo dicono xke sn furbe....) "la cosina la ho io e perciò decido io!" e giocano cn i ragazzi...cosi entrambe le categorie lottano(cioè i maski dicono sono tutte troie...e le ragazze dicono sono tutti degli stronzi)
poi kiaramente ci sono le eccezioni...rare rarissime..
poi raramente accade ke un maskio e una ragazza mettano da parte le rivalità stupide e si dedicano emotivamente a un membro dell'altro sesso..e allora escono le storie belle!
ke pero prima o poi avranno una fine..e la fine kiaramente lascerà contrasti.."!
e la lotta continuaaaaaaaaaaaaa
Inviato 01 June 2005 - 15:25
loro la danno a ki vogliono....noi lo daremmo a tutte!
Inviato 01 June 2005 - 15:35
Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:
Ma veramente...è allucinante ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???
Se davvero la pensate così è molto ma veramente molto triste: perchè vuol dire che frequentate o cmq siete interessati solo a quel tipo di ragazze... e probabilmente vi va bene così perchè siete sul loro stesso livello...cioè a zero!
Vi lamentate che sono troie e poi quelle sono le prime che cercate...forse le idee chiare non le avete voi x primi!
X una volta x piacere fate i seri e rispondete usando...quella cosa che avete in testa e non quella che avete in mezzo alle gambe!
e cmq io nn sono il tipo che vadietro alle troiette oche ecc ecc...e tanto meno penso che lo siano tutte...purtroppo di ragazze ammodo...ne son rimaste poche...
Inviato 01 June 2005 - 15:46
Fra9, il Jun 1 2005, 12:46 PM, ha scritto:
non voglio generalizzare, assolutamente, però è vero che su 10ragazze, 9 son così...ekko xkè è facile che si creino luoghi comuni riguardo le donne...mentre per voi è =, ci considerate soltanto assatanati di sesso e niente +. Invece molti di noi, me compreso, sono dotati di sentimenti...io per esempio ora mi son innamorato, non ho una cotta sono proprio innamorato, xkè ho conosciuto una che non è come le altre, che guarda la sostanza, non il conto in banca...e son sicuro che come lei ce ne sono altre, molte altre. Purtroppo sono le prede + ambite, anke xkè ti dico una cosa: le troiette che dici tu sono quelle che "di solito" son + akkittate, le burine in comitiva che ti salutano "ahooo bellaaaa!! Che c'hai robba da rollà capo!?" ekko queste di solito son pure diciamo "esteticamente molto gradibili", ma del resto son gradibili come le bagasce che si vedono al ciglio della strada...invece se come me uno trova una intelligente/carina/libera allora stà a cavallo...tocca solo vedè se la cosa và in porto...
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
Inviato 01 June 2005 - 15:58
Il commesso: allora vuoi una ragazza!
SCHERZO.
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 01 June 2005 - 17:04
Inviato 01 June 2005 - 17:24
#35 Guest_Annina_*
Inviato 01 June 2005 - 17:25
braidz, il Jun 1 2005, 04:11 PM, ha scritto:
Va bhe...io mica me la prendo....
FORSE....
#36 Guest_Annina_*
Inviato 01 June 2005 - 17:29
ALwarrior, il Jun 1 2005, 03:05 PM, ha scritto:
Se leggi bene le prime righe del mio post ti rispondi da solo...l'ho scritto.
Però non so quanti poi nelle realtà sono veramente diversi...ok scherzare una due o tre volte...ma prima o poi quello che si pensa realmente salta fuori. E non è nemmeno bello che un "bravo ragazzo" scriva stupidate solo per omologarsi alla massa...se mai dovrebbe essere proprio l'opposto...
Inviato 01 June 2005 - 17:30
Annina, il Jun 1 2005, 04:25 PM, ha scritto:
FORSE....
ragà tutti testimoniiiiiiii eh...
HO CORRETTO LA MAESTRINAAAAAAAAAAAAAAA!!
uhuhhuuh ke gustooo (adesso mi sono reso ancora piu insopportabile di prima.....)
eh no te sei la ragazza brava perfetta ecc..nn te la puoi prendere!!devi perdonareeeeee i maschi stupidi cm meeeee
#38 Guest_Annina_*
Inviato 01 June 2005 - 17:33
braidz, il Jun 1 2005, 04:16 PM, ha scritto:
ecco avrete pensato NO ma io scrivo lo stesso se qualcuno mi caga...
allora i maski sono orgogliosi e si dimostrano piu forti delle donne dicendo ke sono quasi tutte troie ecc...le donne si dimostrano piu forti pensando(ma nn lo dicono xke sn furbe....) "la cosina la ho io e perciò decido io!" e giocano cn i ragazzi...cosi entrambe le categorie lottano(cioè i maski dicono sono tutte troie...e le ragazze dicono sono tutti degli stronzi)
poi kiaramente ci sono le eccezioni...rare rarissime..
poi raramente accade ke un maskio e una ragazza mettano da parte le rivalità stupide e si dedicano emotivamente a un membro dell'altro sesso..e allora escono le storie belle!
ke pero prima o poi avranno una fine..e la fine kiaramente lascerà contrasti.."!
e la lotta continuaaaaaaaaaaaaa
In parte credo che tu abbia ragione...ma credo anche che certe tattiche vadano bene fino ad una certa età...
Io onestamente a 20 anni non ho più voglia di dover usare tattiche per cercare di capire com'è un ragazzo... O ci si mette d'impegno entrambi a conoscersi...o pace, sarà per la prossima. Le tattiche secondo me prima o poi falliscono perchè ogni persona è diversa e sopratutto non sai mai che cosa puoi aspettarti... X questo credo che sia meglio "giocare pulito" fin da subito (non dico di dichiararsi amore eterno alla seconda uscita eh...ma almeno di tentare di conoscersi veramente senza quei pregiudizi di cui parlavi tu!)
#39 Guest_Annina_*
Inviato 01 June 2005 - 17:36
braidz, il Jun 1 2005, 06:30 PM, ha scritto:
Annina, il Jun 1 2005, 04:25 PM, ha scritto:
FORSE....
ragà tutti testimoniiiiiiii eh...
HO CORRETTO LA MAESTRINAAAAAAAAAAAAAAA!!
uhuhhuuh ke gustooo (adesso mi sono reso ancora piu insopportabile di prima.....)
eh no te sei la ragazza brava perfetta ecc..nn te la puoi prendere!!devi perdonareeeeee i maschi stupidi cm meeeee
No beh...aspetta...buona sì...COGLIONA NO! E no eh perchè essere buoni è una cosa...farsi prendere x i fondelli è un'altra(non mi riferisco a te ma parlo in generale)...Ti assicuro che per queste cavolate non me la prendo....ma per altre...BEH SI SALVI CHI PUO'! Se mi incaxxo io divento una iena...
Inviato 01 June 2005 - 17:38
le donne sono oggetto....e ripeto SONO OGGETTO perke a una raga ke mi sputa in faccia perke nn sono vestito di marca o perke nn ho il makkinone di 40000euro....
be nn sono ragazze .....sono corpi....e ripeto SONO SOLO CORPI DI CARNE!!!!
e siccome e una spreco buttarle al cesso tanto vale skoparsele...
e cmq ....io so ke nn sono tutte cosi ma quasi....
quindi perke farsi queste sege mentali???
il mondo va cosi e nn ce nulla da fare....
--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi