# THE WARRIOR #, il Jun 24 2005, 07:03 PM, ha scritto:
Ragazze-oggetto...
Inviato 24 June 2005 - 18:12
Inviato 24 June 2005 - 18:29
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
#463 Guest_Annina_*
Inviato 24 June 2005 - 18:30
braidz, il Jun 24 2005, 09:36 AM, ha scritto:
delle biondine(senza offesa x la velina fabri....)ke ho conosciuto in vita mia,intendo conoscenze profonde(nn in quel senso clod...),se ne salvavano sl un paio.delle altre,molta leggerezza,poke idee proprie,molta apparenza e poca sostanza!
le more le ho trovate piu indipendenti forti cn idee proprie...piu complete insomma...anke se piu vendicative e incazzose...
lo so ke nn si deve generalizzare ecc ecc...ma nella mia vita ho avuto qst esperienze..e traggo ste conclusioni!
Beh tu parli per quella che è stata la tua esperienza e per cui il tuo discorso non fa una grinza...
Però la molta leggerezza, le poche idee proprie, la molta apparenza e la poca sostanza posso appartenere a tutte come a nessuna. Ci sono un sacco di ragazze stupende, more o bionde che siano, che purtroppo sono come dici tu... Magari tu hai avuto le coincidenze di trovare più bionde così... Ma ti dirò...a pensarci bene dipende anche dalle mode: anni fa tutte si facevano bionde perchè il biondo in teoria faceva più bambina bella dolce e buona...quando magari in realtà sotto erano delle.....POCO SERIE...METTIAMOLA COSI'. Adesso vanno di moda le ragazze coi capelli scuri perchè si sento più donne vissute, e SI ATTEGGIANO a tali quando in realtà il cervello è sempre quello di una ragazza di 17-18-19-20-ecc. anni...e non quello di una trentenne!
In sostanza, una persona deve venire fuori per quella che realmente è: se una bionda è un'oca allora sarà una bionda oca, se una mora è un'oca sarà una mora oca...e viceversa.
Se una si comporta da oca non è detto che sia sempre un atteggiamento...magari alle volte LO E' DAVVERO!Idem per chi si comporta da persona matura:non sempre è un atteggiamento, certe volte sono davvero ragazze molto intelligenti.
Insomma...discorso contorto e complicato...me ne rendo conto ma con sto caldo e con lo studio son suonata come una campana. Finiti gli esami tornerò più in forma che mai!
Ci saranno anche degli errori in quello che ho scritto, che tu ovviamente CORREGGERAI subito...ma x stavolta te lo concedo...sono troppo stanca x rileggere tutto il papiro!
Inviato 24 June 2005 - 19:02
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 24 June 2005 - 19:29
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 24 June 2005 - 21:24
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
Inviato 25 June 2005 - 08:58
Inviato 25 June 2005 - 08:58
Inviato 25 June 2005 - 09:00
Inviato 25 June 2005 - 09:56
Annina, il Jun 24 2005, 05:30 PM, ha scritto:
delle biondine(senza offesa x la velina fabri....)ke ho conosciuto in vita mia,intendo conoscenze profonde(nn in quel senso clod...),se ne salvavano sl un paio.delle altre,molta leggerezza,poke idee proprie,molta apparenza e poca sostanza!
le more le ho trovate piu indipendenti forti cn idee proprie...piu complete insomma...anke se piu vendicative e incazzose...
lo so ke nn si deve generalizzare ecc ecc...ma nella mia vita ho avuto qst esperienze..e traggo ste conclusioni!
In sostanza, una persona deve venire fuori per quella che realmente è: se una bionda è un'oca allora sarà una bionda oca, se una mora è un'oca sarà una mora oca...e viceversa.
Se una si comporta da oca non è detto che sia sempre un atteggiamento...magari alle volte LO E' DAVVERO!Idem per chi si comporta da persona matura:non sempre è un atteggiamento, .......
...anke se hai scritto errori stavolta te lo passo sl xke (in fondo , in fondo...)sei pur sempre una biondina!!!
cmq la frase sottolineata è sintomo di esaurimento nervoso in vista!
cmq tornando serio....anche voi femmine avete stereotipi(minkia ke parola..siete tt a bocca aperta vero??)nei confronti dei maski???
(ad esempio noi abbiamo l'idea delle bionde stupide...facili ecc ecc..)
Inviato 25 June 2005 - 09:57
braidz, il Jun 25 2005, 10:56 AM, ha scritto:
Se una si comporta da oca non è detto che sia sempre un atteggiamento...magari alle volte LO E' DAVVERO!Idem per chi si comporta da persona matura:non sempre è un atteggiamento, .......
...anke se hai scritto errori stavolta te lo passo sl xke (in fondo , in fondo...)sei pur sempre una biondina!!!
cmq tornando serio....anche voi femmine avete stereotipi(minkia ke parola..siete tt a bocca aperta vero??)nei confronti dei maski???
#472 Guest_Annina_*
Inviato 25 June 2005 - 11:31
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
nn correggo xke è tr caldo x farlo
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
Wow...che bella domanda... Dunque...in generale ti dico di no. Nel senso che forse le ragazze non si basano tanto sull'aspetto fisico del tipo (nel senso statura, colore degli occhi e dei capelli ecc..) ma forse sono più attratte dagli ATTEGGIAMENTI. Da come un ragazzo si veste (fighettino, sfattone, sportivo, casual ecc..) da come si comporta con le altre persone, da come parla... E poi devo ammettere che se un ragazzo si muove bene acquista un certo fascino: per muoversi bene non intendo un Jhon Travolta ma uno che cammina in un certo modo, nè che abbia una scopa nel c.... nè che si trascini come un verme...
Se poi mi vengono in mente altre cose te le dico...
Inviato 25 June 2005 - 11:53
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 25 June 2005 - 12:02
Inviato 25 June 2005 - 12:11
Inviato 25 June 2005 - 13:52
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
Inviato 25 June 2005 - 16:54
CLOD, il Jun 25 2005, 09:57 AM, ha scritto:
braidz, il Jun 25 2005, 10:56 AM, ha scritto:
SMUASHUAUHUSAUMSUAMSHASAMUSMAHSASHAHSUUMUASHAHSUAU
USHUA...
Inviato 25 June 2005 - 17:01
...:::Lupo:::..., il Jun 25 2005, 02:52 PM, ha scritto:
JAMES TI PREGO ADOTTAMI!!!
http://www.forumfree.net/?c=86528
se siete appassionati di Final Fantasy visitateci!!!
Inviato 25 June 2005 - 21:11
FabriFibra, il Jun 18 2005, 07:45 AM, ha scritto:
Certo. E' quello che dico anche io, hai perfettamente ragione, ma cosa fai se trovi quella giusta che sai che nessun'altra potrà eguagliare o essere meglio perchè è tutto quello che hai sempre cercato, della quale ti piace tutto, anche i difetti, che pensa come te e che senti che ha quel qualcosa in più che nn sai spiegarti cosa diavolo è...
Cosa fai se poi questa persona è anche la tua migliore amica, e non sai come fare in modo che per lei sia lo stesso e ogni giorno che passa la vedi allontanarsi da te e avvicinarsi sempre più a perfetti sconosciuti che solo perchè più carini di te hanno la precedenza?
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 26 June 2005 - 11:13
30 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 30 ospiti, 0 utenti anonimi