3V Racing, il Jun 25 2005, 10:11 PM, ha scritto:
FabriFibra, il Jun 18 2005, 07:45 AM, ha scritto:
Certo. E' quello che dico anche io, hai perfettamente ragione, ma cosa fai se trovi quella giusta che sai che nessun'altra potrà eguagliare o essere meglio perchè è tutto quello che hai sempre cercato, della quale ti piace tutto, anche i difetti, che pensa come te e che senti che ha quel qualcosa in più che nn sai spiegarti cosa diavolo è...
Cosa fai se poi questa persona è anche la tua migliore amica, e non sai come fare in modo che per lei sia lo stesso e ogni giorno che passa la vedi allontanarsi da te e avvicinarsi sempre più a perfetti sconosciuti che solo perchè più carini di te hanno la precedenza?
Ahia...quì sento puzza di situazione incasinata....
Effettivamente non è molto facile ...ma credo che come sempre la cosa migliore sia essere sinceri... Lo dico per esperienza perchè mi è capitato di non cogliere occasioni che potevano essere splendide solo x paura di perdere una stupenda amicizia e sai come è andata a finire?? Che ho perso l'una e l'altra cosa...rodendomi il fegato e mangiandomi le dita...
Cmq anche la sottiscritta viaggia in acque piuttosto turbolente...se non altro una cosa positiva gli esami ce l'hanno:MI TENGONO LA MENTE OCCUPATA e evito di pensare troppo a farmi paranoie adesso che non è esattamente il periodo migliore. Ma so che prima o poi la situazione dovrò affrontarla per forza...