Ragazzi, vorrei provare ad andare in pista... a fare un corso di giuda in pista per imparare un pò... dicono che aiutano di brutto...
ci andrei con un mio amico coll'rs 125.. i nostri ci faranno un sacco di foto...
avrei in mente di farlo a fine giugno... inizio luglio...
mi sapete dire per favore quali organizzazioni fanno i corsi di guida sportiva in pista per ora ho trovato questa: http://www.zonamoto....siguida_reg.asp e se notate sulla destra cè anke una mito in piega , e quali sono le piste a me + vicine?... che sò io cè monza... buahahahhaha
poi ho sentito di varano, vallelunga.. etc etc ma nn sò minimamente dove sono... ekko.. sapere insomma quali sono tutte le piste di Lombardia-Piemonte-Veneto-Emilia.. vicino a me..
poi, credete che dovrei cambiare le gomme?... o per fare il corso posso tenere sù anke le orginali?
thanksss
0
Corsi Guida Sportiva Pista
Iniziato da Millemila, Jun 01 2005 19:26
9 risposte a questa discussione
Inviato 01 June 2005 - 19:26
(?)
Inviato 01 June 2005 - 19:47
eh... mi servirebbe una pista vicina a me(perfetto sarebbe monza) e che faccia i corsi di guida sportiva in moto, però per ora ho trovato solo per varano, lombardore... etc
help!!!
ho trovato anke l'esistenza di una pista a pavia, a vairano..??
help!!!
ho trovato anke l'esistenza di una pista a pavia, a vairano..??
(?)
Inviato 01 June 2005 - 19:53
allora guarda purtroppo mi spiace per te ma vicino monza non c'è ne!
monza lasciala stare...con un 125
le più vicino sono
varano - Parma
Lombardore -
Adria - Rovigo
io il 21 dovrei andare ad Adria e altri del forum forse vengono ma non c'è corso...è solo giornata intera...
anch'io ho sentito che i corsi sono storiosi come insegnamento
mi hanno parlato bene (tra quelli a prezzi non esagerati)dei corsi cf-promotion a lombardore!
ciao!!!
monza lasciala stare...con un 125
le più vicino sono
varano - Parma
Lombardore -
Adria - Rovigo
io il 21 dovrei andare ad Adria e altri del forum forse vengono ma non c'è corso...è solo giornata intera...
anch'io ho sentito che i corsi sono storiosi come insegnamento
mi hanno parlato bene (tra quelli a prezzi non esagerati)dei corsi cf-promotion a lombardore!
ciao!!!
Inviato 01 June 2005 - 19:56
infatti.. stavo okkialando lombardore della cf promotion...200€.. mica poi così tanti...
(?)
Inviato 01 June 2005 - 20:07
infatti....te lo detto non è cara......
cia ciao|!
cia ciao|!
Inviato 01 June 2005 - 20:21
lomba..... domani sera vi dico se vale la pena o no...........
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 02 June 2005 - 23:41
millemila, il Jun 1 2005, 07:56 PM, ha scritto:
infatti.. stavo okkialando lombardore della cf promotion...200€.. mica poi così tanti...
speso 190 euri per girare tutto il giorno...
l'unico problema è che non caghano per un ca##o i 125, ma solo le moto grosse...
poi a me avevano spiegato e fatto imparare traiettorie di m**da....praticamente quelle da 1000 sbk...
per cui sono rimasto contento al 50%....pensate che avevo avuto un guaio alla ruota e se ne sono sbattuti di brutto senza aiutarmi neanche.... bastardi.
mi spiace ma prima o poi dovevo fargli catrtiva pubblicità..
cmq alla fine serve soprattutto per chi è alle prime armi.
e guggia è troppo forte
Inviato 03 June 2005 - 13:37
al ha postato qualcosa di meglio!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi