ciao a tutti... siccome il nostro rappresentante nazionale nn si fa vivo apro io il topic x quel che riguarda il veneto... allora 2 cose sono importanti: chi viene me lo deve dire che poi riferisco a darkpower che prenota IN SETTIMANA!!!!! poi bisogna metterci daccordo x i posti nelle tende (io ne ho una da 3 posti), infine x scendere tutti assieme un posto in comune dove trovarci....sotto con le iscrizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. x il ritrovo pensavo pensavo a ostiglia...
0
RADUNO NAZIONALE RAGIONE VENETO!!
Iniziato da dillo, Jun 04 2005 07:53
8 risposte a questa discussione
Inviato 07 June 2005 - 19:44
ciao dillo...
sn tornato..cmq scoltime ben allora mettendo caso che andiamo su che strada facciamo??
sn tornato..cmq scoltime ben allora mettendo caso che andiamo su che strada facciamo??
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!
Inviato 10 June 2005 - 16:09
se facessimo una discesa comune insieme?(trentino.alto adige)
Kawasaki ER-6N Rules!!!
Addio Mito...
Addio Mito...
Inviato 10 June 2005 - 18:11
beh se vieni giù dal trentino nn ci sn problemi..io sn venuto su con la mito in trentino...se vuoi unisciti pure a noi..
Inviato 10 June 2005 - 20:47
io vengo al 98% e quasi sicuramente viene anche timberland, pensavo che magari ci divertiamo di più no?
Kawasaki ER-6N Rules!!!
Addio Mito...
Addio Mito...
Inviato 24 June 2005 - 13:43
già..cmq chi è che sà la strada???
Inviato 24 June 2005 - 17:57
RADUNO VENETI
Tranqui raga: la so io! Voi dove vi trovate?
Vi spiego un po': io sono di Mantova ma i lombardi scendono per la liguria facendo la Serravalle. In questo modo però allungherei di 200km per niente la strada.
Per questo che io scendo con gli emiliani: poi ormai io sono di casa li da ALwarrior, Super155 a soci! C'ho fatto i miei più bei raduni li e le strade le so benissimo!
Allora: dove ci troviamo? Mantova città?
PS: guardate che io sarei molto intenzionato a scendere il venerdi...
Tranqui raga: la so io! Voi dove vi trovate?
Vi spiego un po': io sono di Mantova ma i lombardi scendono per la liguria facendo la Serravalle. In questo modo però allungherei di 200km per niente la strada.
Per questo che io scendo con gli emiliani: poi ormai io sono di casa li da ALwarrior, Super155 a soci! C'ho fatto i miei più bei raduni li e le strade le so benissimo!
Allora: dove ci troviamo? Mantova città?
PS: guardate che io sarei molto intenzionato a scendere il venerdi...
www.fura.it
Inviato 25 June 2005 - 19:08
yuuuuuuuuuuhhhhuuuuuuuuuuu???! c'è nessssssuuuunoooo??!!!
www.fura.it
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi