Decidiamo anche cosa fare al Raduno!!!
Inviato 08 June 2005 - 13:45
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 08 June 2005 - 14:33
io sulla minimoto nn ci stò però ehehhehe
io farei che il venerdì si arriva tutti, si aspettano tutti che arrivino
si vada al campeggio, ci si sistemi per benino con tende e tutto e già si tirerà le 20.00... poi si mangia ( dove boh... io però almeno una volta organizzerei una grigliata al camping..) e poi la sera si esce...
poi il sabato mattina si smanetta, poi si fanno tutte le foto (di gruppo, delle singole moto, di ognuno di noi in pega.. etc etc) e un pò di orette ci vorranno...poi la domenica boh... xè io ho sentito che si ritorna la domenica... tipo olly torna la domenica ed io tornerei con lui... solo che nn sò a che ora.. tipo le 14.00 penso... quindi riesterebbe solo la domenica mattina libera...
(?)
Inviato 08 June 2005 - 14:36
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 08 June 2005 - 16:16
In zona piste di mini moto non ci sono ma ci sono dei bei passi!!!!
sentite me.....Venerdi chi arriva monta la tenda chi al camping e qualcuno che viene da me verso le otto pizza a Viareggio in una zona piena di locali e pizza e birra ce la caviamo con 15 euro,
sabato mattina un giro!!!!il giorno al mare, e la sera altra pizza e anciamo a ballare se a tutti va bene, domenica foto saluti e tutti a casa!!!!ok?
Inviato 08 June 2005 - 17:59
Comunque Slayer ha detto che ha già sentito il gestore della pista e ha detto pure che se siamo in tanti ci tiene la pista tutta per noi: sfidini a tutto chiodo!!!! stileremo la classifica poi del CMC!
Inviato 08 June 2005 - 19:46
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 08 June 2005 - 20:10
GalloSP, il Jun 8 2005, 06:59 PM, ha scritto:
Comunque Slayer ha detto che ha già sentito il gestore della pista e ha detto pure che se siamo in tanti ci tiene la pista tutta per noi: sfidini a tutto chiodo!!!! stileremo la classifica poi del CMC!
Inviato 09 June 2005 - 15:34
Brenciolo, il Jun 8 2005, 05:16 PM, ha scritto:
sentite me.....Venerdi chi arriva monta la tenda chi al camping e qualcuno che viene da me verso le otto pizza a Viareggio in una zona piena di locali e pizza e birra ce la caviamo con 15 euro,
sabato mattina un giro!!!!il giorno al mare, e la sera altra pizza e anciamo a ballare se a tutti va bene, domenica foto saluti e tutti a casa!!!!ok?
ciao io sono di prato e sapevo che una pista c'era lì vicino...
mi informo e ti faccio sapere!
Come fa unop di 1.91 a entrare in una minimoto, se già sulla sua moto sembra l'orso yoghi????
Inviato 11 June 2005 - 19:09
perchè devo cominciare a contare i soldi della benza,del mangiare ecc...io vengo!!!!!!!!!!!!!!!
devo soloconvincere mio padre!!!!!!!!!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 12 June 2005 - 21:11
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 13 June 2005 - 10:03
Olly, il Jun 12 2005, 09:11 PM, ha scritto:
ed io con olly!!
(?)
Inviato 14 June 2005 - 13:21
TheCoolRider, il Jun 12 2005, 01:48 PM, ha scritto:
Inviato 14 June 2005 - 13:29
Brenciolo, il Jun 8 2005, 04:16 PM, ha scritto:
GalloSP, il Jun 8 2005, 05:59 PM, ha scritto:
Olly, il Jun 8 2005, 07:46 PM, ha scritto:
gigius, il Jun 9 2005, 03:34 PM, ha scritto:
Brenciolo, il Jun 8 2005, 05:16 PM, ha scritto:
ciao io sono di prato e sapevo che una pista c'era lì vicino...
mi informo e ti faccio sapere!
Come fa unop di 1.91 a entrare in una minimoto, se già sulla sua moto sembra l'orso yoghi????
x olly hahah si 'è da stare leggermente attenti xkè hanno solo il freno posteriore quelle motine li hahaha
Inviato 14 June 2005 - 14:13
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 15 June 2005 - 01:32
TheCoolRider, il Jun 14 2005, 03:26 PM, ha scritto:
il ritrovo era fissato in piazza mazzini... poi non so se è stato cambiato... cmq è lungo mare...
Inviato 15 June 2005 - 09:25
se ci sono mi vedrete!
Inviato 15 June 2005 - 10:41
CLOD, il Jun 15 2005, 09:25 AM, ha scritto:
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi