Vai al contenuto


Problemi con (credo)carburazione con


3 risposte a questa discussione

#1 Ralphotappo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-February 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Molise

Inviato 27 June 2005 - 14:56

Ciao raga ho un problema con la mia mito...in pratica ho cambiato scarico ho messo uno jolly sp a passaggio basso se volete ho foto,ma nn so postarle qui...cmq lo portata dal mecca che anche lui ha una mito modello vecchio e ha detto che nn ha cambiato niente ne getti ne niente ah solo INGRASSATO bha!!!cmq la moto prima con lo scarico originale mi ha fatto 185 segnati avevo solo il carb 34keihin valvola piatta e andava benissimo in tutto ora sotto è moscia e sopra nn è migliorata di poi tanto inf la velo max mi è scesa a 175 sempre segnati,sono tornato da lui e ha detto la moto è perfetta cosi nn so che farti (che sto**o)cmq la moto è del 99 una evo seven speed con motore con 900km fatti ditemi un po che devo fare secondo voi grazie mille raga....ah la marma mi caccia sempre fumo forse sta chiusa dato che nn è stata usata x3anni cmq come ho tirato ieri si è fatta viola ho pensato che se continuo a tirare magari 1tirata al giorno si apre completamente e andra' meglio in tutto e nn cacciera' piu fumo ditevi voi nn so che fare xche nn voglio portarla da altri rubasoldi...ciao

#2 Evolution Amus

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 496 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-July 04
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 June 2005 - 15:02

per quanto ne so la jolly sp va montata su motori preparati con il cilindro originale non va come dovrebbe

#3 Ralphotappo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-February 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Molise

Inviato 27 June 2005 - 15:05

Si è vero questo lo sapevo anche io ma cmq caxxo deve andare cmq di piu della mia originale...anche di poco ma di allungo xforza che sotto mi va di meno ok ma sopra....boh!altri pareri?

#4 Evolution Amus

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 496 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-July 04
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 June 2005 - 15:16

il cilindro originale non scarica abbastanza per riempire la marmitta e dunque perdi in prestazioni





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi