Vai al contenuto


il miglior motore teorico mito


38 risposte a questa discussione

#21 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2005 - 12:15

Nrg69, il Jul 2 2005, 02:26 AM, ha scritto:

bauahahahahhahaa

se vuoi un vhsd te lo posso trovare...prepara 800e (nuovo costa 1300)

ah dlr fa solo i silenziatori,le espansioni sono aprilia racing!

<{POST_SNAPBACK}>

nono io voglio l'omino DLR direttamente a casa mia hce mi taglai la lamera sotto gli occhi,sennò non sono cotento :Baldoria 2:


P.S ma davvero me lo puoi procurare un VHSD?perchè ho inn mente un progettino e in futuro potrei avene bisogno seriamente
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#22 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2005 - 12:30

250cc forever....

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#23 # HeAdBaNgEr #

    Gabber is a sport

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-November 04
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 July 2005 - 12:46

nrg, dici keteddy me la metterà la frizione in carbonio? pero voglio anke il pistone ferrari monofascia a cielo piatto! e magari se mi rimangono 100€ ci faccio pure un doppio impianto nos :Baldoria 2:
CITAZIONE
olly (15.11.05 @ 08:49 PM )

la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...

#24 il signor Rezzonico

    Si cade e Ci si rimette in sella

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Acate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 July 2005 - 13:06

[quote name='nrgs4' date='Jul 2 2005, 08:49 AM']
alla fine spendi milioni e non avrai mai la soddisfazione di battere un 600, specialmente sul telaio della mito per 125 da 34cv.
Chi cavolo ve la fa fare? capisco le lavorazioni artigianali di nrg69 in cui ci spende poco, ma spendere migliaia di € per comprare pezzi per un incremento dell'1% cadauno è pazzesco.
Non dovete mica correre con i regolamenti per dover spendere tanti soldi, quando una cosa non vi basta, passate ad una cilindrata superiore!
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]




D'ACCORDISSIMO CON TE :Baldoria 2:

#25 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 July 2005 - 13:30

si sciao,se lo vuoi fammi un fiskio

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#26 TIZIANO

    Tiziano

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2861 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
  • Interests:figa scientology calcio motori
    tel 3357309847
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2005 - 16:51

allora intanto il kit 90087 prevede il pistone di costruzione mahle la mahle e' la stessa ditta che fa i pistoni alla ferrari f1 me lo ha detto mira mx al telefono e me lo ha confermato un meccanico di moto che correva con la mito
poi il cilindro girato esiste nei kart tanti
prendono motori cagiva gilera e girano i cilindri negli usa si usa molto sulle moto tipo rd ecc girare i cilindri non chiedetemi perche mira _mx ve lo puo' spiegare per il resto non c'e' nulla che non ho sentito fare teorico perche nessuno ha mai messo insieme tante soluzioni su una moto sola forse chi si avvicina di piu e' mira-mx che ha gia cilindro girato e marmitta dritta oltre raccordatura carter sarei curioso di sapere come va la sua moto e se i soldi spesi valgono l operazione
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#27 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 02 July 2005 - 17:01

Citazione

alla fine spendi milioni e non avrai mai la soddisfazione di battere un 600, specialmente sul telaio della mito per 125 da 34cv.
Chi cavolo ve la fa fare? capisco le lavorazioni artigianali di nrg69 in cui ci spende poco, ma spendere migliaia di € per comprare pezzi per un incremento dell'1% cadauno è pazzesco.
Non dovete mica correre con i regolamenti per dover spendere tanti soldi, quando una cosa non vi basta, passate ad una cilindrata superiore!

io non sono d'accordo è vero senz'altro che la spesa non vale la candela in termini di prestazioni (forse) ma pero a gente piace elaborarsi il mezzo solo per il gusto di piacere personale anche se poi è arrivato a spenderci su bho 1500-2000 euro)..cioè è un po incasinato da spiegare ma è quello :Baldoria 2: .

#28 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2005 - 19:46

TIZIANO0609, il Jul 2 2005, 04:51 PM, ha scritto:

allora intanto il kit 90087 prevede il pistone di costruzione mahle la mahle e' la stessa ditta che fa i pistoni alla ferrari f1  me lo ha detto mira mx al telefono e me lo ha confermato un meccanico di moto che correva con la mito
poi il cilindro girato esiste nei kart tanti
prendono motori cagiva gilera e girano i cilindri negli usa si usa molto sulle moto tipo rd ecc girare i cilindri non chiedetemi perche mira _mx ve lo puo' spiegare per il resto non c'e' nulla che non ho sentito fare teorico perche nessuno ha mai messo insieme tante soluzioni su una moto sola forse chi si avvicina di piu e' mira-mx che ha gia cilindro girato e marmitta dritta oltre raccordatura carter sarei curioso di sapere come va la sua moto e se i soldi spesi valgono l operazione

<{POST_SNAPBACK}>

be questo è vero,mahle fa i pistoni alla ferrari e a quanto ne so anche per due tempi,anche se non li torvo sul mercato,dicono che siano i migliori,ovviamente finchè non vedo non credo
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#29 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2005 - 01:48

i mahle li usava la gp....
solo xkè mahle li fa anche x la ferrari non vuol dire che i pistoni del cilindro sp siano ferrari....
ke gente oh...

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#30 TIZIANO

    Tiziano

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2861 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
  • Interests:figa scientology calcio motori
    tel 3357309847
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2005 - 02:49

t ho capito caxxo ma leggi cosa ho scritto stessa marca dei pistoni ferrari non vuol dire pistone DELLA ferrari non ci passa nemmeno!
cmq e' vero preferisco una moto super kittata come quella di mira o rave preparata da mojoli pure nella vaschetta dell acqua alleggerita, che un gamma 250 originale con le arrow come il mio per l appunto oggi ho provato a girare con l ev naked pistone monofascia a cielo piatto 35 mikuni marmitta originale con scarico seven speed scarico cilindro limato leggermente ha una bella coppia ( a parte la mancanza di peso delle carene )immagino con un cilindro 90087 ecc non sentirei la mancanza di un 250 per fare un esempio in una curva da incrocio con la mito sfrizionando riesci a tirarla su e fare dei bei monoruota
faccio i paragoni in velocita su un pezzo viale che faccio a chiodo ogni sera arrivo a 160 pieni con il gamma, 140 con la mito pressoche originale, con la freccia c12 +polini arrivo a 147 con la freccia originale 130 135!!!
con la planet 140 penso che sarebbe una goduria passare la rotonda e la serie di curve davanti a un gamma o un rs 250 con una mito mega preparata magari 150 riesci a farli e poi in curva il gamma paga il peso e la vecchiaia stasera mentre rientravo a casa con la mito naked c'era uno che faceva il figo con la hornet siccome non e' della zona e ci sono un sacco di saliscendi conosco bene quella strada l ho lasciato indietro una cifra
ha dovuto pagare la potenza che non si riesce sempre a gestire nei percorsi misto stretto ed e' stata una bella soddisfazione certo ci sono dei percorsi dritti dove la mito da ninja ecc le prende ma avere 40 cv su un percorso misto con 110 kg di moto e' dura per molte 600
la ducati ha fatto una moto la 350 superlight una moto sembra degli anni 50 ma in curva santo dio cosa viaggia eppure ha 35 cv nel percorso del lago maggiore lato ovest poche moto stanno al passo di quella
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#31 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2005 - 07:11

Leo88, il Jul 2 2005, 06:01 PM, ha scritto:

Citazione

alla fine spendi milioni e non avrai mai la soddisfazione di battere un 600, specialmente sul telaio della mito per 125 da 34cv.
Chi cavolo ve la fa fare? capisco le lavorazioni artigianali di nrg69 in cui ci spende poco, ma spendere migliaia di € per comprare pezzi per un incremento dell'1% cadauno è pazzesco.
Non dovete mica correre con i regolamenti per dover spendere tanti soldi, quando una cosa non vi basta, passate ad una cilindrata superiore!

io non sono d'accordo è vero senz'altro che la spesa non vale la candela in termini di prestazioni (forse) ma pero a gente piace elaborarsi il mezzo solo per il gusto di piacere personale anche se poi è arrivato a spenderci su bho 1500-2000 euro)..cioè è un po incasinato da spiegare ma è quello :whistling2: .

<{POST_SNAPBACK}>


io non arrivo ad apprezzare le elaborazioni troppo spinte, perchè il mio parere è che se una moto nasce per una certa potenza, non è detto che possa reggerne il doppio. A me piace avere una moto leggera e potente e che stia lontana tantissimo dalla produzione in serie, ma se ci devo rimettere le penne non mi conviene, specialmente per uno come lui che la userà esclusivamente su strada.

#32 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2005 - 18:55

e poi c'era la marmottina....

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#33 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2005 - 20:04

Che si fumava la marmitta bubhbhhhahahahahahah
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#34 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 July 2005 - 20:46

Olly, il Jul 3 2005, 06:55 PM, ha scritto:

e poi c'era la marmottina....

<{POST_SNAPBACK}>




....che confezionava i pistoni x la Ferrari..... :Rule: :P :P :P


..ora capisco xke quest'anno la "rossa" fa cagare in F1.....MARMOTTE INCOMPETENTI..... :whistling2:

#35 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2005 - 22:51

eh si hanno messo i pistoni ferrari sul blocco di tiziano...
e i pistoni del cagiva sulla ferrari....
capito ora xkè nn va una pugnetta la ferrari quest'anno?

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#36 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2005 - 01:06

io ho visto una marmitta he braskiava i colletori delal ferrari di quest'annoi
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#37 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4712 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma- nn campagna come bizio beh beh beh
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 July 2005 - 17:21

a rega ma che ne sapete io sulla mia planet ho la frizione a secco come quelle della ducati....














































.....e ovvio che nn ce l'ho ma sembra che l'abbia perche ho la pedivella che quando do gas vibra e dunque fa un rumore molto metallico ma leggero!!! looooooooool
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#38 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 July 2005 - 16:56

Nrg69, il Jul 3 2005, 10:51 PM, ha scritto:

eh si hanno messo i pistoni ferrari sul blocco di tiziano...
e i pistoni del cagiva sulla ferrari....
capito ora xkè nn va una pugnetta la ferrari quest'anno?

<{POST_SNAPBACK}>




secondo me deve essere caduta qualche marmotta in uno dei pistoni...oh nn bisogna scherzare cn ste cose....SPERO PROPRIO CHE IL WWF BECCHI LA FERRARI.....asumere dei poveri animaletti solo x risparmiare sulla mano d'opera.....PAZZI!

#39 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 July 2005 - 23:48

povera marmotta,pensa come ah fatto ad uscire dal motore poi!!!!
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"





18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi