175 POLINI
#1
Inviato 01 July 2005 - 17:11
IO HO UNA CAGIVA MITO DEL 1991 HO MONTATO UN 175 POLINI E ORA VORREI MONTARE UNO SCARICO ALL' ALTEZZA
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE CONSIGLIO?
ANCHE RIGUARDO ALLA GRANDEZZA DEL CARBURATORE DA MONTARE
GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA
E ANCHE A CHI VORREBBE MA NON SA COSA RISPONDERE
#2
Inviato 01 July 2005 - 17:23
cmq come scarico la migliore e la crc e per la fari tondi se ne trovano anche abbastanza
come carburatore io monto un vhsb racing da 40 e mi trovo bene
cmq se vuoi stare su misure piu umane puoi trovare usate il 35 mikuni che monta nelle seven speed ev
oppure monta un 34 dellorto
#3
Inviato 01 July 2005 - 17:38
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#4
Inviato 01 July 2005 - 19:03
#5
Inviato 01 July 2005 - 22:50
cmq dal 34 in su' vai bene............
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#6
Inviato 01 July 2005 - 23:06
il 165 polini
un 37 dell orto + attacco miscelatore e collettore 37 crc
e' quasi eccessivo apro 3\4 e apro tutto non cambia la potenza
ho provato a montare il 34 ed era perfetto girava senza ingolfarsi un 35 mikuni ha problemi di carburazione al minimo e devi beccarti i getti difficili da trovare e costano un casino di soldi 4 euro l uno contro 1 euro dei dell orto
col 34 la polini ti dice gia' i getti da usare
puoi tenere pure
il collettore del 28 e allargarlo a 34 con una fresa
io l ho gia' fatto sulla mia mito ev con 35 mikuni
il problema e' che e' difficile trovare un 34 con attacco miscelatore a sto punto cerca un 37 dell orto come ho io o allarga il 28 da un tornitore fino a 30
#7
Inviato 01 July 2005 - 23:35
#8
Inviato 02 July 2005 - 01:45
TIZIANO0609, il Jul 1 2005, 11:06 PM, ha scritto:
e' quasi eccessivo apro 3\4 e apro tutto non cambia la potenza
vuol dire semplicemente ch'è carburato da schifo...
ho avuto 36,37 e infine ora il 38...e a tutto gas quando prende la coppia va ch'è na fucilata..altro che 3\4 di gas....
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#9
Inviato 02 July 2005 - 03:38
il mio e' pure un pelo magro quindi dovrebbe bruciare tutta la benza invece da grassa dovrebbe tendere a ingolfarsi io ho provato col 34 e va da dio dare piu gas e' spreco di benzina incombusta e tende a morire dipende se hai un cilindro preparato che ti arriva a 13800 giri potrebbe tenerlo meglio un 38
con il cilindro originale muore vedi la cagiva freccia tendeva a morire a gas tutto spalancato non teneva il carburatore 37
sulla versione mito lucky stesso motore ci hanno messo il 28!!!!!
il 165 gira basso e non serve un gran carburatore per rendere al max a detta di polini il 34 e' il suo ottimale queste sono affermazioni dettate dalla storia e da scritti cagiva poi se la tua arriva a 13800 non e' paragonabile ai 10500 del 165 il cr 500 monta il keihn 39 e gira a 6mila giri un carburatore piu grosso non serve ed e' 4 volte piu grossa di cilindrata
per leo prova a trovare in commercio l attacco miscelatore e poi chiamami che te ne ordino una decina
#10
Inviato 03 July 2005 - 19:43
#11
Inviato 03 July 2005 - 20:00
Dico questo perchè ho conosciuto un ragazzo che un po' di anni fa aveva la mito (fari tondi ovviamente) con il 190 sotto!
VENDO MOTORE COMPLETO
#13
Inviato 04 July 2005 - 22:16
Evolution Amus, il Jul 4 2005, 03:36 PM, ha scritto:
mi..mi..milleduecento!?!??!!
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
#14
Inviato 05 July 2005 - 01:52
121, il Jul 4 2005, 10:16 PM, ha scritto:
Evolution Amus, il Jul 4 2005, 03:36 PM, ha scritto:
mi..mi..milleduecento!?!??!!
mahuahua te la prendi solo per un carburo da 1200 mahauhauhauha sapessi la moto completa mahauhauhauhauh
#15
Inviato 05 July 2005 - 02:29
cmq i 125 gp montano 39 40 41 a seconda del tempo della temperatura e del team i carb in magnesio li ho visti non sono niente di speciale non e' quello che ti fa vincere un carburatore vale l altro una volta spalancato forse si raffredda prima in magnesio tutto qui
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi