ragazzi che cosa vogliono dire e che differenza cè tra le varie sigle sul cilindro? per esempio io ho il 73037 se non mi ricordo male... quanti ce ne sono e cosa cambia? come prestaioni.
:2ar15smilie:
2
sigle cilindro
Iniziato da Falco, Jul 03 2005 18:59
8 risposte a questa discussione
#1
Inviato 03 July 2005 - 18:59
AFRT Anti Fermoni Racing Team.
by Vitto ( Falco-EV) & Geppi (pichmond)
....Cuore sportivo....
#2
Inviato 03 July 2005 - 19:24
boh... chiedi a tiziano, ngr69, mira mx..
(?)
#3
Inviato 03 July 2005 - 19:44
sn tutti cilindri differenti dove cambiano i diagrammi e molto altro...
#4
Inviato 05 July 2005 - 01:54
tiziano nrg69 rispondete
AFRT Anti Fermoni Racing Team.
by Vitto ( Falco-EV) & Geppi (pichmond)
....Cuore sportivo....
#5
Inviato 05 July 2005 - 02:15
allora i diagrammi sono le altezze e le disposizioni differenti delle luci del cilindro travasi di lavaggio luci di aspirazione e luci di scarico
i cilindri che ha avuto la mito sono stati differenti
il primo e' il 66443 colore esterno nero testa emisferica all interno
travasi con luci ben piu piccole dell attuale
il secondo e' il 66650 montato su alcune versioni sportive la lucky explorer testa troncoconica luci abbastanza allargate
il terzo e' il 72121 un pochino piu allargato con testa troncoiconica
il quarto e il 73037 l attuale a0401 che monta dal 2004 e' il 73037 con codice diverso per il resto e' uguale
quest ultimo e' il piu modificato di serie e montato con differenti componenti nel 96 era il motore piu veloce
i componenti che diversificavano la versione attuale da quella del 96 sono carburatore mikuni 35 collettore 35 marmitta con finale in carbonio pistone monofascia grafitato vertex ovviamente in questa configurazione sprigionava un bel po di cv in piu
i cilindri che ha avuto la mito sono stati differenti
il primo e' il 66443 colore esterno nero testa emisferica all interno
travasi con luci ben piu piccole dell attuale
il secondo e' il 66650 montato su alcune versioni sportive la lucky explorer testa troncoconica luci abbastanza allargate
il terzo e' il 72121 un pochino piu allargato con testa troncoiconica
il quarto e il 73037 l attuale a0401 che monta dal 2004 e' il 73037 con codice diverso per il resto e' uguale
quest ultimo e' il piu modificato di serie e montato con differenti componenti nel 96 era il motore piu veloce
i componenti che diversificavano la versione attuale da quella del 96 sono carburatore mikuni 35 collettore 35 marmitta con finale in carbonio pistone monofascia grafitato vertex ovviamente in questa configurazione sprigionava un bel po di cv in piu
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
#6
Inviato 06 July 2005 - 08:36
e riguardo alle serie 8, 9 ecc di cui avevo sentito parlare da qualche parte???
#7
Inviato 06 July 2005 - 14:35
la serie 8 e 9 sono cilindri in uso per competizioni sportive sono pressoche' identici so che la serie nove come e' facile intuire e' la piu modificata
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
#8
Inviato 09 July 2005 - 19:42
TIZIANO0609, il Jul 6 2005, 02:35 PM, ha scritto:
la serie 8 e 9 sono cilindri in uso per competizioni sportive sono pressoche' identici so che la serie nove come e' facile intuire e' la piu modificata
mmm....dimentichi il 75666...quello che ho io, l'evoluzione sp del 73037
la serie 8 e 9 sono a a scarico quadro, vanno montati con pistoni male di solito e girano un filo meglio ai medi , anche perchè accompagnati da accensioni e centraline diverse
#9
Inviato 10 July 2005 - 12:13
e un 75666 in buone condizioni quanto può costare??
www.fura.it
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi