Vai al contenuto


una cosa ke fa pensare


89 risposte a questa discussione

#41 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 04 July 2005 - 21:54

CLOD, il Jul 4 2005, 10:52 PM, ha scritto:

non potrai mai essere un peso a una persona ke ti ama ke tiene veramente a te!

<{POST_SNAPBACK}>


Quoto in pieno.

La prima cosa sensata che ha scritto clod da quando sono qui. :Dance:
































Scherzo dai... :whistling2:


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#42 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2005 - 21:58

si puo' skerzare ok.....
ma non si skerza con la vita!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#43 Pretoadb

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 256 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 05
  • Moto: Mito I
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 July 2005 - 22:03

mamma mia .. poveretta,, cmq.. concordo nel dire che meglio morire che rimanere in queste condizioni.... :whistling2:
Non importa se vinci di un km o di un metro... l' importante è VINCERE !!!

#44 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 July 2005 - 22:15

nrgs4, il Jul 4 2005, 06:31 PM, ha scritto:

Slayer, il Jul 4 2005, 03:25 PM, ha scritto:

a dire che quella è una persona immensamente forte è dir poco...penso che veramente in pochi avrebbero trovato la forza di nandare avanti dopo una cosa del genere e soprattutto ridotti cosi...sono ank'io rimasto stupito da come riusciva  a parlare bene edisinvolta...cmq...io penso che la chirurgia possa si fare qualkosa...ma boh...forse è una cosa che costa davvero troppo

<{POST_SNAPBACK}>


e quella la chiami forza?
io la chiamo stupidagine, egoismo e vigliaccheria...
costringere i propri cari ad una vista del genere per 20 anni, mentre se fosse morta dopo un anno sarebbero tornati non dico come, ma quasi come prima, farsi lavare, vestire, portare in giro, dai propri cari, quando si fanno gli incidenti, il danni sembra che vadano crescendo con la violenza dell'impatto, ma non è così, c'è un tratto prima della morte che comporta i danni maggiori, ovvero la mutilazione, più o meno grave, percui se ci deve essere un impatto o deve essere lieve, o deve essere catastrofico, così non si snete nemmeno il dolore.

E pensare ai suoi parenti che come tanti altri dicono che sono contenti di averla ancora avanti, ma poi sotto sotto ogni volta che si vedono costretti a vederla in faccia pensano a tutti i guai che continuano a passare...

io hoo subito una cosa del genere in famiglia, ovvero una grave malattia di mio nonno che l'ha portato alla morte un mese fa, era una malattia degenerativa che iniziò un anno prima, e andava via via peggiorando, arrivando che negli ultimi mesi mio nonno era diventato uno scemo e non era più autonomo, tanto da dover smuovere tutte le famiglie delle sue cinque figlie compresa mia madre, che ogni giorno dovevano andare a servirlo compresa l'umiliazione peggiore di farlo piasciare, prorpio a mio nonno, che non ha mai osato farsi vedere in mutande davanti alle figlie, e tant'è stato che alla fine lui stesso ha deciso di smettere notando i casini che stava combinando e ha smesso di mangiare di bere e di assumere medicinali fino a spegnersi del tutto.

Ancora penso alle stupide delle mie cugine che quasi morivano di crepacuore per la sua morte dicendo che avrebbe dovuto continuare a vivere. ma se era impossibile farlo riprendere a questo punto è meglio per noi e per lui che è finita, almeno dopo una settimana bene o male inizi a riprenderti, e io inizio a rivedere mia madre in casa...

Identica alla storia di terry schivo, all'inizio i genitori reclamavano tanto, ma io sono sicuro al 100% che adesso iniziano ad andare avanti senza costrizioni ed umiliazioni

<{POST_SNAPBACK}>

ma che ca##o dici?...ma hce umiliazione?...ma che ca##o dici???? quoto clod...nel dire che se hai intorno persone che ti amano vermente e che ti vogliono bene non si sara mai ne di peso e ne si vedra mai dal tuo punto di vista quindi niente umiliazioni ne nulla....quellol è solamente un tuo modo di pensare...il discorso di terry schiavo con quello della ragazza nel video non centra un ca##o xkè è ben altra situazione!!!

guarda subito dopo l'incidente non penso che i suoi familiari poi (parlando della ragazza del video) abbiano detto "no lasciatela morire non vogliamo soffrire e sentirci umiliati" sono loro che hanno voluto fare quanto piu possibile per salvarla e no pensano si pomgano problemi come dici te del tipo "se continua a vivere dovro subire contiune umiliazioni ecc ecc..."almeno non io...poi se non sei ancora convinto...puoi sempre andare a chiederglielo di persona e vediamo cosa ti rispondono!!!

#45 Viper

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1802 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 July 2005 - 09:41

boia..........povera ragazza.... :whistling2:

Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77

#46 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 05 July 2005 - 11:08

la vita è vita se c'è felicità, ma se si è solo sopravvissuti è un incubo!

sonoc ontento per voi che parlate in quanto non abbiate sicuramente mai avuto un peso in famiglia del genere, quando ce l'avrete poi mi dite se non chiedete solo che muoia se davvero gli volete bene...
cioè non so, se un giorno, spero mai, vi ritroverete in parente su un letto mezzo morto, che ha bisogno di essere lavato, svestito, che ogni tanto si sente male e va soccorso, che ha bisogno di mangiare omogneizzati, praticamnete unvegetale, mi direte se vi piace continuarlo a tenerlo davanti e siete felici come siete, o se non vedete lora per voi e soprattutto per lui di dare un strappo a tutte le sofferenze, piancgere per una settimana di seguito, e poi riprendersi piano piano per tornare alla vita libera di un tempo.

Dovete provarle le cose per parlare della vita, perchè la vita non è solo fiori, ma anche spine, e se vi vapita una vita tutta spine e meglio buttare tutto all'aria. E se per caso l'avete proato un esperienza del genere vuol dire che non la'amvate veramente, perchè amore significa compatire le sofferenze dell'altro e sperare che finiscano nel modo più veloce possibile

#47 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 05 July 2005 - 11:10

Slayer, il Jul 4 2005, 11:15 PM, ha scritto:

poi se non sei ancora convinto...puoi sempre andare a chiederglielo di persona e vediamo cosa ti rispondono!!!

<{POST_SNAPBACK}>


io non sarei capace di vederla in faccia, mi farebbe ribrezzo e la manderei a fare in cu*o

#48 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 July 2005 - 11:21

nrgs4, il Jul 5 2005, 12:08 PM, ha scritto:

la vita è vita se c'è felicità, ma se si è solo sopravvissuti è un incubo!

sonoc ontento per voi che parlate in quanto non abbiate sicuramente mai avuto un peso in famiglia del genere, quando ce l'avrete poi mi dite se non chiedete solo che muoia se davvero gli volete bene...
cioè non so, se un giorno, spero mai, vi ritroverete in parente su un letto mezzo morto, che ha bisogno di essere lavato, svestito, che ogni tanto si sente male e va soccorso, che ha bisogno di mangiare omogneizzati, praticamnete unvegetale, mi direte se vi piace continuarlo a tenerlo davanti e siete felici come siete, o se non vedete lora per voi e soprattutto per lui di dare un strappo a tutte le sofferenze, piancgere per una settimana di seguito, e poi riprendersi piano piano per tornare alla vita libera di un tempo.

Dovete provarle le cose per parlare della vita, perchè la vita non è solo fiori, ma anche spine, e se vi vapita una vita tutta spine e meglio buttare tutto all'aria. E se per caso l'avete proato un esperienza del genere vuol dire che non la'amvate veramente, perchè amore significa compatire le sofferenze dell'altro e sperare che finiscano nel modo più veloce possibile

<{POST_SNAPBACK}>

mi sembra un discorso molto egoistico il tuo nrgs4...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#49 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 July 2005 - 12:38

nrgs4, il Jul 5 2005, 12:10 PM, ha scritto:

Slayer, il Jul 4 2005, 11:15 PM, ha scritto:

poi se non sei ancora convinto...puoi sempre andare a chiederglielo di persona e vediamo cosa ti rispondono!!!

<{POST_SNAPBACK}>


io non sarei capace di vederla in faccia, mi farebbe ribrezzo e la manderei a fare in cu*o

<{POST_SNAPBACK}>

ti rendi conto di quanto tu sei m**da?!?!?!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#50 max83m

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 959 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-October 04
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 July 2005 - 13:19

mamma mia ragazzi...che disgrazie...mi dispiace un sacco. ridursi cosi a causa di un incidente...dev'essere una delle cose piu brutte al mondo. cmq nrgs4 scusa se te lo dico ma...cm fai a dire "la manderei a fanculo"? non ti vergogni di quello che dici?

#51 Skapi

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-July 05
  • Moto: Altro
  • Regione: Puglia

Inviato 05 July 2005 - 13:24

da come la state descrivendo è meglio che nn la vedo...

#52 braidz

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-December 04
  • Location:stato indipendentista di grupignano
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 July 2005 - 17:03

adesso capite quando rompo le palle x nn andare in giro a fare i coglioni in moto..o bevuti o fatti...o facendo cazzate nel traffico ecc???

dato ke tt qll ke dicevo veniva preso da qualcuno come una romanzina da vecchietto...

ADESSO CHIAMATEMI PURE NONNETTO...

#53 braidz

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-December 04
  • Location:stato indipendentista di grupignano
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 July 2005 - 17:04

nrgs4, il Jul 5 2005, 10:10 AM, ha scritto:

Slayer, il Jul 4 2005, 11:15 PM, ha scritto:

poi se non sei ancora convinto...puoi sempre andare a chiederglielo di persona e vediamo cosa ti rispondono!!!

<{POST_SNAPBACK}>


io non sarei capace di vederla in faccia, mi farebbe ribrezzo e la manderei a fare in cu*o

<{POST_SNAPBACK}>

maleducato...
guarda nn c sono neanke parole x descrivere ste parole di un ignoranza abissale...

#54 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 05 July 2005 - 17:27

braidz, il Jul 5 2005, 06:04 PM, ha scritto:

nrgs4, il Jul 5 2005, 10:10 AM, ha scritto:

Slayer, il Jul 4 2005, 11:15 PM, ha scritto:

poi se non sei ancora convinto...puoi sempre andare a chiederglielo di persona e vediamo cosa ti rispondono!!!

<{POST_SNAPBACK}>


io non sarei capace di vederla in faccia, mi farebbe ribrezzo e la manderei a fare in cu*o

<{POST_SNAPBACK}>

maleducato...
guarda nn c sono neanke parole x descrivere ste parole di un ignoranza abissale...

<{POST_SNAPBACK}>


finiamola qui, non mi nominate più in questo topic perchè mi avete offeso già troppo, io non rispondo più ma se mi vedo di nuovo messo in causa lo chiudo dato che sarebbe essere dovuto chiuso dall'inizio

#55 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 July 2005 - 17:31

nrgs4, il Jul 5 2005, 06:27 PM, ha scritto:

braidz, il Jul 5 2005, 06:04 PM, ha scritto:

nrgs4, il Jul 5 2005, 10:10 AM, ha scritto:

Slayer, il Jul 4 2005, 11:15 PM, ha scritto:

poi se non sei ancora convinto...puoi sempre andare a chiederglielo di persona e vediamo cosa ti rispondono!!!

<{POST_SNAPBACK}>


io non sarei capace di vederla in faccia, mi farebbe ribrezzo e la manderei a fare in cu*o

<{POST_SNAPBACK}>

maleducato...
guarda nn c sono neanke parole x descrivere ste parole di un ignoranza abissale...

<{POST_SNAPBACK}>


finiamola qui, non mi nominate più in questo topic perchè mi avete offeso già troppo, io non rispondo più ma se mi vedo di nuovo messo in causa lo chiudo dato che sarebbe essere dovuto chiuso dall'inizio

<{POST_SNAPBACK}>

perchè dovrebbe essere stato chiuso dall'inizio? :whistling2: :Dance: :roll1:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#56 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 05 July 2005 - 17:35

per il semplice fatto che è un forum pubblico, e molte persone hanno dichiarato di essere rimaste sconvolte per quelle immagini, il nostro regolamento vieta foto oscene di tutti i tipi, quella ne fa parte, io l'ho lasciato per poter dire la mia, e voi mi assalite, io la penso così, non potete coprirmi di insulti, anche nel caso io avessi torto

#57 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 July 2005 - 17:36

nrgs4, il Jul 5 2005, 06:35 PM, ha scritto:

per il semplice fatto che è un forum pubblico, e molte persone hanno dichiarato di essere rimaste sconvolte per quelle immagini, il nostro regolamento vieta foto oscene di tutti i tipi, quella ne fa parte, io l'ho lasciato per poter dire la mia, e voi mi assalite, io la penso così, non potete coprirmi di insulti, anche nel caso io avessi torto

<{POST_SNAPBACK}>

SMETTILA SEI IN TORTO MARCIO!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#58 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 July 2005 - 17:36

nrgs4, il Jul 5 2005, 06:35 PM, ha scritto:

per il semplice fatto che è un forum pubblico, e molte persone hanno dichiarato di essere rimaste sconvolte per quelle immagini, il nostro regolamento vieta foto oscene di tutti i tipi, quella ne fa parte, io l'ho lasciato per poter dire la mia, e voi mi assalite, io la penso così, non potete coprirmi di insulti, anche nel caso io avessi torto

<{POST_SNAPBACK}>

non ci sono foto...sono link, e nel titolo è stato scritto che potevano urtare la sensibilità e che erano adatte ad un pubblico adulto...nn ho violato nessuna regola! :whistling2:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#59 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 05 July 2005 - 17:44

non centra nulla, è pubblicato e basta, non è che io adesso mi faccio un elenco di foto erotiche e le copro da un link con su scrittovietato ai minori e me la scampo, il sito è pubblico e per un utenza varia, percui non puoi impedire ad un ragazzo di entrare, per fare queste cose sui forum ci vuole un area membri.
Cmq dai molte persone sono rimaste shokkate dichiaratamente, percui sarebbe bastato quello per farmi chiudere il topic

#60 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 July 2005 - 17:47

nrgs4, il Jul 5 2005, 06:44 PM, ha scritto:

non centra nulla, è pubblicato e basta, non è che io adesso mi faccio un elenco di foto erotiche e le copro da un link con su scrittovietato ai minori e me la scampo, il sito è pubblico e per un utenza varia, percui non puoi impedire ad un ragazzo di entrare, per fare queste cose sui forum ci vuole un area membri.
Cmq dai molte persone sono rimaste shokkate dichiaratamente, percui sarebbe bastato quello per farmi chiudere il topic

<{POST_SNAPBACK}>

fai come meglio credi, ma non sono per niente d'accordo...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi