una cosa ke fa pensare
braidz
05 Jul 2005
nrgs4...
x me hai fatto una figura veramente poco gloriosa...
nn c sn parole..
x me hai fatto una figura veramente poco gloriosa...
nn c sn parole..
nrgs4
05 Jul 2005
ho detto di non toccarmi più non ho bisogno dei vostri pareri!!!
nrgs4
05 Jul 2005
cmq possibile che dobbiamo sempre rompere l'amicizia per una che nemmeno conosciamo?
SnakeRS
05 Jul 2005
vivere è un conto...tirare avanti in quelle condizioni ne è un'altro........
Maicol
05 Jul 2005
nrgs4, il Jul 5 2005, 06:59 PM, ha scritto:
cmq possibile che dobbiamo sempre rompere l'amicizia per una che nemmeno conosciamo?
nrgs4
05 Jul 2005
con te poi non c'è nulla da faredi sicuro fino a dora non eravamo nemici
CLOD
05 Jul 2005
SnakeRS, il Jul 5 2005, 07:01 PM, ha scritto:
vivere è un conto...tirare avanti in quelle condizioni ne è un'altro........
è sfigurata....plastike....si fanno!
al massimo perde l'uso completo delle mani....
pensate pensate!
SnakeRS
05 Jul 2005
non vedo il problema di questa discussione....ognuno ha delle idee e la pensa come vuole......nessuno ha il diritto di giudicare o di insultare.
CLOD
05 Jul 2005
nrgs4, il Jul 5 2005, 07:01 PM, ha scritto:
con te poi non c'è nulla da faredi sicuro fino a dora non eravamo nemici
SnakeRS
05 Jul 2005
io ho detto in quelle condizioni......se poi c'è possibilita di plastiche ecc non si è più in QUELLE condizioni.....quindi il discorso cambia......
pensa tu prima di parlare.
pensa tu prima di parlare.
CLOD
05 Jul 2005
scusate ho detto solo un mare di cazzate!
ORA KIAMO I PARENTI E GLI KIEDO PERKE' ANCORA NON L'HANNO SOPPRESSA!!!
ORA KIAMO I PARENTI E GLI KIEDO PERKE' ANCORA NON L'HANNO SOPPRESSA!!!
nrgs4
05 Jul 2005
fra le varie ipotesi ti potrebbero rispondere che sono in uno stato dove l'autanasia non è permessa, oppure ce l'hanno come attrazione da circo, eprchè ora chemi soffermo a pensare, mi chiedo come si può essere così indecenti da mettere una disgrazia di famiglia in un sito pubblico! a me sembra una cosa per incitare ad andare più piano, ma è pur sempre una cosa di cui non andare fieri e da tenersela per se, hanno fatto come quei cazzoni masochisti di ogrish, che si divertono a far pubblicare le foto di perosne morte o mutilate che magari non sanno nemenno di essere di essere visti in tutto il mondo da persone che godono a vedere quelle cose
Paggiu
05 Jul 2005
DIO MIOOOO mi son sentito male peggio di quando da piccolo ho vista Alien 2 dio caro che caga.. madonna poveretta ma io cmq nn ce la faccio a riguardarla..
braidz
05 Jul 2005
le plastiche s fanno ok...ma riportarla a prima nn penso sia possibile..
Slayer
05 Jul 2005
no riportarla a prima...ma almeno a ridargli un aspetto...quello si....solo che la chirurgia anke di questi casi beh che dire...si fa pagare