Mito replica..
Inviato 07 July 2005 - 13:59
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 07 July 2005 - 14:33
Inviato 07 July 2005 - 16:59
Ora non dico di esibirla 24 su 24 in giro e vantarsene, ma secondo me il vostro discorso è del tutto senza senso: se a me piace fare la moto in replica la faccio, senza pensare poi se gli altri sono invidiosi, se lo sono vuol dire che sono dei bambini, e quindi sono ca22i loro!

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Criminali e Staccatori Imprevedibili
Inviato 07 July 2005 - 17:10
ßen ßøstrøm, il Jul 7 2005, 05:59 PM, ha scritto:
Ora non dico di esibirla 24 su 24 in giro e vantarsene, ma secondo me il vostro discorso è del tutto senza senso: se a me piace fare la moto in replica la faccio, senza pensare poi se gli altri sono invidiosi, se lo sono vuol dire che sono dei bambini, e quindi sono ca22i loro!
secondo me nn ci siamo capiti bene..
io ho preso la moto perche' a me piace.. sn stato 7 mesi lavorando 10 ore al giorno e a volte di + per potermela comprare..
ora ho la moto.. e mi piace un sacco com e'..
si apparte quelle modifiche di qua e di la.. volevo anche renderla + MIA. volevo un kit replica per avere un idea di come verrebbe..
in ogni caso.. riflettendoci.. ho pensato che e' meglio non farla troppo appariscente dato che gli "invidiosi" come li kiamiamo noi.. o te la fottono. o com e' gia' successo ad un utente del forum.. la parcheggia e al ritorno la trova completamente graffiata.. con la marma staccata ecc ecc..
non vorrei che questi "invidiosi" si fermassero davanti alla mia bambina che tanto ho sudato per potermela comprare
spero che adesso si siano chiariti tutti i punti dche non coincidevano..
Inviato 10 July 2005 - 10:29
Raphtor, il Jul 7 2005, 06:10 PM, ha scritto:
secondo me nn ci siamo capiti bene..
io ho preso la moto perche' a me piace.. sn stato 7 mesi lavorando 10 ore al giorno e a volte di + per potermela comprare..
si apparte quelle modifiche di qua e di la.. volevo anche renderla + MIA. volevo un kit replica per avere un idea di come verrebbe..
in ogni caso.. riflettendoci.. ho pensato che e' meglio non farla troppo appariscente dato che gli "invidiosi" come li kiamiamo noi.. o te la fottono. o com e' gia' successo ad un utente del forum.. la parcheggia e al ritorno la trova completamente graffiata.. con la marma staccata ecc ecc..
non vorrei che questi "invidiosi" si fermassero davanti alla mia bambina che tanto ho sudato per potermela comprare
...ho capito...sai la tua come si chiama?: Paranoia!
perchè ank'io ho lavorato una cifra per potermela comprare, poi mi sono fatto la replica che volevo, e ank'io all'inizio la pensavo come te, ma poi vedendo che tutta la gente si fermava, la guardava e poi se ne andava, ho smesso di tirarmi ammale con queste seghe mentali!

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Criminali e Staccatori Imprevedibili
Inviato 10 July 2005 - 11:02
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 10 July 2005 - 11:03
ßen ßøstrøm, il Jul 10 2005, 11:29 AM, ha scritto:
Raphtor, il Jul 7 2005, 06:10 PM, ha scritto:
perchè ank'io ho lavorato una cifra per potermela comprare, poi mi sono fatto la replica che volevo, e ank'io all'inizio la pensavo come te, ma poi vedendo che tutta la gente si fermava, la guardava e poi se ne andava, ho smesso di tirarmi ammale con queste seghe mentali!
beh.. allroa speriamo che mi passi presto perche' voglio anche io una mito replica.. non so ancora di cosa.. pero' la voglio *__* a me piace troppo replica breil..
pero' ho la moto rossa.. che ci fa?
Inviato 10 July 2005 - 11:04
Inviato 10 July 2005 - 11:05
Inviato 10 July 2005 - 11:07
Inviato 10 July 2005 - 11:08
# HeAdBaNgEr #, il Jul 10 2005, 12:07 PM, ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
no cmq la mia mito e' rossa..
cmq ornando a noi.. starebbe male la mito rossa replica breil?
Inviato 10 July 2005 - 11:11
Inviato 10 July 2005 - 11:32
# HeAdBaNgEr #, il Jul 10 2005, 12:11 PM, ha scritto:
ci pensero' su..
Inviato 11 July 2005 - 11:54
http://img137.images...p11443322xi.jpg
http://img137.images...p11443338sr.jpg
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi