4
Dunlop D208
Iniziato da TheCoolRider, Jul 12 2005 19:06
30 risposte a questa discussione
Inviato 12 July 2005 - 19:06
Ragazzi, in mancanza di pirelli dalle mie parti e aggiungerei anche un bel PORCAtr**a, ho messo su le dunlop D208... Volevo sentire un vostrp parere
Ps:Per chi ha voglia di dire che sono un ca##one perche dovevo mettere le pirelli, sappiate che devo rimettere a posto la moto il piu presto possibile causa revisione e che potevo andare solo da quel gommista che non le aveva perche solo li me le poteva pagare mia madre perche gli fanno lo sconto concessionaria... QUINDI NON SCAsSATE LA MINCHIA E DATE SOLO PARERI TECNICI!
Ps:Per chi ha voglia di dire che sono un ca##one perche dovevo mettere le pirelli, sappiate che devo rimettere a posto la moto il piu presto possibile causa revisione e che potevo andare solo da quel gommista che non le aveva perche solo li me le poteva pagare mia madre perche gli fanno lo sconto concessionaria... QUINDI NON SCAsSATE LA MINCHIA E DATE SOLO PARERI TECNICI!
Inviato 12 July 2005 - 22:57
mmm .... non sono di certo gomme schifosissime....
xo è naturale, che per cercare il grip massimo , non sono le migliori...
anche perchè sono gomme stradali di medio livello...
quando vai in giro falle scaldare per bene.. e vedrai che il loro sporco lavoro lo fanno decentemente...
xo è naturale, che per cercare il grip massimo , non sono le migliori...
anche perchè sono gomme stradali di medio livello...
quando vai in giro falle scaldare per bene.. e vedrai che il loro sporco lavoro lo fanno decentemente...
Inviato 13 July 2005 - 09:13
toroloco, il Jul 12 2005, 11:35 PM, ha scritto:
io ho le dunlop sport max
è appunto cosa cambia dalle sportmax?
Inviato 13 July 2005 - 11:24
le sportmax sono veramente pura m**da...cioe bene o male vanno solo che ci metto un quarto d'ora a scaldarsi un minimo!!!
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
Inviato 13 July 2005 - 13:10
non credo siano il massimo, te la puoi battere con me che ho delle merdose pirelli sport demon
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 13 July 2005 - 13:17
si allora io che l'ho comprata con le michelin pilot sport....
Inviato 13 July 2005 - 13:29
siamo li con le mie tranquillo
Inviato 13 July 2005 - 13:32
rispeto a sport max e pilot sport sono molto meglio!!!
Inviato 13 July 2005 - 13:35
boh io le sento durissime e poi ci mettono troppo a scaldarsi...
Inviato 13 July 2005 - 13:37
eddy lawson, il Jul 13 2005, 02:35 PM, ha scritto:
boh io le sento durissime e poi ci mettono troppo a scaldarsi...
scusa eddy di che anno sono le gomme???????????
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 13 July 2005 - 17:52
mio padre prima su kawasaki zzr e ora su honda cbr 600 si è trovato sempre benissimo con le 208!
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi