Vai al contenuto


MAGLIA FINALE!!!


194 risposte a questa discussione

#141 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 July 2005 - 16:08

metterlo in evidenza...e non venderle quando la maggior parte della gente è in vacanza.....
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#142 Ale

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-July 05
  • Location:Milano
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 July 2005 - 16:13

io direi di continuare a raccogliere soldi x le maglie fino a settembre e poi ordinarne tante assieme, così magari fanno anche un po' più di sconto!

#143 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 July 2005 - 17:18

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuu
io voglio la maglietta! l'ho già pagata.. nn ho voglia d aspettare settembre!

#144 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 July 2005 - 18:13

aleale, il Jul 22 2005, 05:18 PM, ha scritto:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuu
io voglio la maglietta! l'ho già pagata.. nn ho voglia d aspettare settembre!

<{POST_SNAPBACK}>

Quoto.

#145 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 July 2005 - 18:35

Rodolfo, il Jul 22 2005, 03:54 PM, ha scritto:

Ragazzi vi state sbagliando di grosso, non penso di avere problemi economici e se mai di doverli colmare con le maglie del nostro club, io sto semplicemente facendovi un favore, il mio guadagno è realmente pari a 0, ci crediate o no è così! e già è tanto che vi rispondo perchè non meritereste una risposta! Ma poi come vi permettete a dire che io ci guadagno e che non voglio mettere il logo dietro perchè poi guadagno poco? ma state scherzando?  Ma fate un pò i seri. chi non la vuole non se la piglia punto e basta!

Ma poi come fate a dire che il prezzo è alto???? per me è bassissimo considerando che le fanno in tutto e per tutto appositamente per noi! mha!  andate ad informarvi prima di parlare.... ma informarvi serimanete non tanto per.....

<{POST_SNAPBACK}>

bene allora dimostralo metti il logo dietro
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#146 Rodolfo

    Network Admin

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 22 July 2005 - 19:25

se mettessi un logo dietro non penso che la ditta mi farebbe lo stesso prezzo e poi va bene così non ha senso mettere loghi doppioni.....

#147 MANZU

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6237 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Location:Roma
  • Moto: Altro
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 July 2005 - 01:46

Super155, il Jul 22 2005, 07:13 PM, ha scritto:

aleale, il Jul 22 2005, 05:18 PM, ha scritto:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuu
io voglio la maglietta! l'ho già pagata.. nn ho voglia d aspettare settembre!

<{POST_SNAPBACK}>

Quoto.

<{POST_SNAPBACK}>



riquotooooo :D


STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi

W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....

#148 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2005 - 10:42

Ok soldi spediti! :D Dimmi se è tutto ok Rodolfo...Non vedo l'ora che arrivi... :blink: ...Se solo le avessimo avute al raduno azz...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#149 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2005 - 10:47

io ora nn so se prenderla...nn mi piace un granchè...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#150 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2005 - 10:49

Mitoz!, il Jul 23 2005, 11:47 AM, ha scritto:

io ora nn so se prenderla...nn mi piace un granchè...

<{POST_SNAPBACK}>

Si son stato indeciso pure io ma ho pensato che se se ne fa un'altra vorrà dire che ne avrò due diverse! Quindi... :D
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#151 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2005 - 10:50

CapIReX-65, il Jul 23 2005, 11:49 AM, ha scritto:

Mitoz!, il Jul 23 2005, 11:47 AM, ha scritto:

io ora nn so se prenderla...nn mi piace un granchè...

<{POST_SNAPBACK}>

Si son stato indeciso pure io ma ho pensato che se se ne fa un'altra vorrà dire che ne vrò due diverse! Quindi... :D

<{POST_SNAPBACK}>

il fatto è che mi piacciono la maglie vuote o cmq nn troppo piene davanti e sponsorizzate dietro...e poi quando sei in moto nn si vede l'indirizzo del club...-.-"

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#152 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 July 2005 - 10:51

Mitoz!, il Jul 23 2005, 11:50 AM, ha scritto:

CapIReX-65, il Jul 23 2005, 11:49 AM, ha scritto:

Mitoz!, il Jul 23 2005, 11:47 AM, ha scritto:

io ora nn so se prenderla...nn mi piace un granchè...

<{POST_SNAPBACK}>

Si son stato indeciso pure io ma ho pensato che se se ne fa un'altra vorrà dire che ne vrò due diverse! Quindi... :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

il fatto è che mi piacciono la maglie vuote o cmq nn troppo piene davanti e sponsorizzate dietro...e poi quando sei in moto nn si vede l'indirizzo del club...-.-"

<{POST_SNAPBACK}>

Oddio a me non si vedrebbe cmq dato che il 99% delle volte giro con il giubbotto in pelle(anche se fa un caldo porzo alle volte chi se ne frega! Meglio proteggersi...)
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#153 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 July 2005 - 18:37

Rodolfo, il Jul 22 2005, 07:25 PM, ha scritto:

se mettessi un logo dietro non penso che la ditta mi farebbe lo stesso prezzo e poi va bene così non ha senso mettere loghi doppioni.....

<{POST_SNAPBACK}>

come prima fai il grande dicendo che non ti cambia niente metterlo o no, ed ora parli di nuovo di soldi, lo vedi che metti la scusa che diventerebbe una maglia da scout (cosa assolutamente NON vera) perchè poi ci guadagni poko :(
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#154 Rodolfo

    Network Admin

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 24 July 2005 - 11:53

ma smettila deficiente che non sai quello che dici!

#155 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2005 - 18:52

CapIReX-65, il Jul 23 2005, 10:51 AM, ha scritto:

Oddio a me non si vedrebbe cmq dato che il 99% delle volte giro con il giubbotto in pelle(anche se fa un caldo porzo alle volte chi se ne frega! Meglio proteggersi...)

<{POST_SNAPBACK}>

Quoto con il Capi! In moto in maniche corte ci andrò sì e no 2 giorni in tutto l'anno ;)
Poi dai, con tutti gli sbattimenti non siamo mai riusciti a fare le maglie, ora ci sono (non piacciono a tutti ma ci sono), prendiamole :(

#156 Rodolfo

    Network Admin

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 24 July 2005 - 19:50

ma poi cosa c'è che non va nella maglia? tutto sommato c'è tutto!

#157 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 July 2005 - 20:10

Rodolfo, il Jul 24 2005, 11:53 AM, ha scritto:

ma smettila deficiente che non sai quello che dici!

<{POST_SNAPBACK}>

allora partendo dal fatto che io non ti ho mai offeso, ma ho solo fatto notare le fregature che ci stai tirando! :(

molti utenti ti hanno pagato da secoli sulla tua postepay ed ankora non hanno visto ste benedette maglie, è segno di poka serietà, xkè quando si fanno ordini di massa prima ci si mette daccordo su ki deve prendere la merce e poi quando si è arrivati al numero prestabilito si iniziano a mandare i soldi in modo da ravvicinare i tempi di pagamento-ricezione merce, mentre tu hai ricevuto delle ricariche sulla tua postepay e non si sa ancora quando manderai ste maglie, poi kiedi quello che non va? il dietro non va, è vuoto ci vuole lo stemma cagiva, per il resto è perfetta, altra cosa che nn va è il prezzo spropositato, costa quanto una maglietta della guru a via del corso (costa esattamente 27€ la maglia della guru), e chi è di roma sa cos'è via del corso, io credo che una maglia presa con un ordine di massa in fabbrica per giunta, costi molto meno di una maglia di marca presa singolarmente dal negozio....... :roll1:

faccio notare che ankora hai sorvolato sullo stemma dietro o cmq che il dietro è vuoto!

con questo aggiungo:

DEFICENTE LO DICI A TUA SORELLA CAPITO???????? ;) :roll1: :roll1:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#158 Rodolfo

    Network Admin

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 24 July 2005 - 20:18

Il fatto che tu mi dica che io sto "fregando i soldi" in pratica la prendo come un offesa peggiore di quella che ti ho fatto io poichè il fatto di essere deficenti è una cosa che dico da incazzato che sicuramente (spero per te) non è vera mentra tu quando dici quelle cose di me sei convinto e di conseguenza è più grave!

Per il costo della maglia è quello, 25€, la maglia ti ripeto che non l'hanno già pronta e quindi ci metti gli stemmie e via, ma la devono cucire e ciò comporta una spesa maggiore, poi non ne sto ordinando 200 o 300 ma probabilmente ne ordinerò massimo 10 purtroppo quindi mi spieghi che ca##o di ordine di massa è? In fabbrica mi ha detto che se ne ordinavo 400 me le faceva anche 15€ l'una tranquillamente ma invece gli ho detto che me ne servivano 30 e mi ha fatto quel prezzo ora che ne devo fare 10 spero che rientro in quella cifra, al massimo insisto e gli prometto che a settembre ne ordino delle altre! Ma è la verità, ti prego convinciti che è così perchè è vero e proprio quando uno vuole essere onesto perchè devi dire che non lo è! mha! ti ho mai fatto qualcosa? penso di no!

#159 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2005 - 20:20

State buoni ok?! Se non vi piace la maglia non la prendete punto...Se in futuro se ne farà un'altra più bella o quant'altro e vi piacerà prenderete quella ma per una volta che sembra che FINALMENTE riusciamo ad avere ste benedette maglie non rovinate tutto o mi incazzo!
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#160 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 July 2005 - 20:32

Rodolfo, il Jul 24 2005, 08:18 PM, ha scritto:

Il fatto che tu mi dica che io sto "fregando i soldi" in pratica la prendo come un offesa peggiore di quella che ti ho fatto io poichè il fatto di essere deficenti è una cosa che dico da incazzato che sicuramente (spero per te) non è vera mentra tu quando dici quelle cose di me sei convinto e di conseguenza è più grave!

Per il costo della maglia è quello, 25€, la maglia ti ripeto che non l'hanno già pronta e quindi ci metti gli stemmie e via, ma la devono cucire e ciò comporta una spesa maggiore, poi non ne sto ordinando 200 o 300 ma probabilmente ne ordinerò massimo 10 purtroppo quindi mi spieghi che ca##o di ordine di massa è? In fabbrica mi ha detto che se ne ordinavo 400 me le faceva anche 15€ l'una tranquillamente ma invece gli ho detto che me ne servivano 30 e mi ha fatto quel prezzo ora che ne devo fare 10 spero che rientro in quella cifra, al massimo insisto e gli prometto che a settembre ne ordino delle altre! Ma è la verità, ti prego convinciti che è così perchè è vero e proprio quando uno vuole essere onesto perchè devi dire che non lo è! mha! ti ho mai fatto qualcosa? penso di no!

<{POST_SNAPBACK}>

personalmente non mi hai fatto nulla :(

ora non cercare di dire che la mia sia un offesa, e per di giunta peggio della tua!! :roll1:

poi tutte le magliette del mondo vengono cucite quindi quella della cucitura è una boiata, se le trovi gia belle e pronte da metterci gli stemmi, di sicuro saranno gia state cucite in precedenza e il costo della cucitura te lo fanno pagare lo stesso, cambia solo il fatto che essendo gia pronte te le danno prima, ma il prezzo non cambia se sono già pronte.

comprando la stessa maglia in fabbrica (mettiamo che te ne vendono anke solo una, lo so che è impossibile ma mettiamo che si possa fare) la paghi molto meno di quanto la pagheresti al negozio, quindi tu mi stai dicendo che comprando 10 di quelle maglie in fabbrica costano, singolarmente, quanto una sola maglia della guru in un negozio in via del corso (la via dello shopping romano, compri un pelo e ti bastonano), quindi ragionando un attimo che se prendendo 10 maglie in fabbrica le paghiamo singolarmente quanto quella della guru in negozio... mhhhh..... pensandoci bene, facendo due calcoli molto spicci, le tue maglie costano piu delle maglie della guru! :roll1: :( ;) :P
e sono maglie senza marca (non metto in discussione la qualità della maglia con questo)

capi non sto rovinando tutto, sto solo contestando una cosa che mi sembra incredibile, non sto dicendo che la maglia fa skifo e non va presa, sto dicendo che bisogna rettificare delle cose, tutto qui :roll1:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi





84 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 84 ospiti, 0 utenti anonimi