come elaborare la mito
#1
Inviato 19 July 2005 - 12:42
#3
Inviato 19 July 2005 - 17:10
e vuoi fare una cosa davvero seria montaci il blocco della yamaha RD350........
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#4
Inviato 19 July 2005 - 17:43
ti consiglio un cilindro serie 8 o 9 scarico quadro,va abbinato al pistone male e all apposito scarico(qui c'è mat che li vende,per il resto non li puoi trovare da nessuna parte)
oppure metti un cilindro originale tipo un 73037 e lo prepari.
per il banco togli il contralbero e fai ribilanciare l albero,cuscinetti C4 alta velocità e magari una bella biella rinforzata.
poi delle belle lamelle,qui però bisogna fare delle belle prove per scegliere lo spessore giusto,ecc e infine carbu 37-38-o 40 addirittura
tutto il motore dev essere perfettamente raccordato,dal imbocco del carbu via via nel collettore,carter,travasi,ecc fino al collettore di scarico....con tutte queste piccoli accorgimenti si guadagnbamezzo cv alla volta ma alla fine sommandoli fan la differenza...
infine puoi mettere una bella accensione a rotore interno
(se vuoi un accensione a rotore interno cagiva sp di quelle non più in commercio,introvabilissima e che costava 700euro te la vendo io a 250euro,io prendo la polini rotore intenro perche non ho l impianto elettrico,quella è fatta per sare tutto l impianto elettrico originale e anche la valvola
338-8148328 se ti interessa...)non mettere il filtro a cono che è una gran cagata,tieni l airbox originale e facci dei fori,ti consiglio di partire da un airbox della mito 1 o 2,quello dell ev fa ridere.
occhio a fare i buchi nei punti giusti altrimenti l aria invece che entrare esce...
ciao
#5
Inviato 19 July 2005 - 18:10
io ora nn lo rimonterei + nemmeno morto il 125 anche se preparato dai preparatori + bravi di questa terra......
160cc polini Rulez!!!!!!!!!!!!!!!
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
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#6
Inviato 19 July 2005 - 18:15
rave, il Jul 19 2005, 05:43 PM, ha scritto:
ti consiglio un cilindro serie 8 o 9 scarico quadro,va abbinato al pistone male e all apposito scarico(qui c'è mat che li vende,per il resto non li puoi trovare da nessuna parte)
oppure metti un cilindro originale tipo un 73037 e lo prepari.
per il banco togli il contralbero e fai ribilanciare l albero,cuscinetti C4 alta velocità e magari una bella biella rinforzata.
poi delle belle lamelle,qui però bisogna fare delle belle prove per scegliere lo spessore giusto,ecc e infine carbu 37-38-o 40 addirittura
tutto il motore dev essere perfettamente raccordato,dal imbocco del carbu via via nel collettore,carter,travasi,ecc fino al collettore di scarico....con tutte queste piccoli accorgimenti si guadagnbamezzo cv alla volta ma alla fine sommandoli fan la differenza...
infine puoi mettere una bella accensione a rotore interno
(se vuoi un accensione a rotore interno cagiva sp di quelle non più in commercio,introvabilissima e che costava 700euro te la vendo io a 250euro,io prendo la polini rotore intenro perche non ho l impianto elettrico,quella è fatta per sare tutto l impianto elettrico originale e anche la valvola
338-8148328 se ti interessa...)non mettere il filtro a cono che è una gran cagata,tieni l airbox originale e facci dei fori,ti consiglio di partire da un airbox della mito 1 o 2,quello dell ev fa ridere.
occhio a fare i buchi nei punti giusti altrimenti l aria invece che entrare esce...
ciao
scusa per quanto riguarda i buchi nell'airbox, te precisamente dove li fai ?
#7
Inviato 19 July 2005 - 18:16
#8
Inviato 19 July 2005 - 18:38
#9
Inviato 19 July 2005 - 19:04
#10
Inviato 19 July 2005 - 19:31
Pretoadb, il Jul 19 2005, 07:04 PM, ha scritto:
tu non sai cos'è il gusto dell elaborazione...
#11
Inviato 19 July 2005 - 19:47
http://img348.imageshack.us/img348/2665/fi...za7gl4sd5fm.jpg
#12
Inviato 19 July 2005 - 20:04
#13
Inviato 19 July 2005 - 20:05
#14
Inviato 19 July 2005 - 22:40
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#15
Inviato 20 July 2005 - 23:11
se non vuoi toccare il cilindro metti carburatore marma pacco lamellare e naturalmente ripotenziamento
se vuoi toccare il cilindro pistone a cielo piatto testa tronco-conica lavorata e lucidatura travasi carter
se non vuoi lasciare l 125 metti il 160 polini però con la consapevolezza che lo dovrai trattare molto bene il motore
io ti consiglio questo non cambiare blocco con 350 perchè fai cazzate e non fare quello ke ti dice rave perchè spendi un migliaio di euro...
con i tipi di elaborazioni ke ti ho illustrato il motore va molto bene e senza spendere molto tanto in pista mica ci devi andare a correre agonisticamente...
#16
Inviato 21 July 2005 - 14:18
#17
Inviato 21 July 2005 - 20:17
VENDO MOTORE COMPLETO
#18
Inviato 21 July 2005 - 22:31
STRRRRE, il Jul 21 2005, 08:17 PM, ha scritto:
io lo tolgo del tutto l'airbox
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