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quanti 160 esistono per lamito


38 risposte a questa discussione

#1 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 21 July 2005 - 22:59

Ciao raga sapete dirmi quanti e quali 160 esistono per la mito??quanto costano e rispettive prestazioni???poi un'altra cosa la testa controconica della mito seven speed va bene anche sulla mito del 2005 con banco a sei marce??? :metal1:
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#2 Ale

    Mito Pilota

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Inviato 21 July 2005 - 23:03

polini!

#3 HAMISH

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Inviato 21 July 2005 - 23:04

160 per mito ne esiste uno solo della polini , per la testa nn credo vada bene perkè quella delle seven speed è per pistone a cielo piatto mentre le evo 6 sped hanno pistone bombato.


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#4 il signor Rezzonico

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Inviato 21 July 2005 - 23:04

honda, il Jul 21 2005, 10:59 PM, ha scritto:

Ciao raga sapete dirmi quanti e quali 160 esistono per la mito??quanto costano e rispettive prestazioni???poi un'altra cosa la testa controconica della mito seven speed  va bene anche sulla mito del 2005 con banco a sei marce??? :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

???
quanti 160??
1
per la seconda domanda devi cambiare tutto il blocco

#5 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 21 July 2005 - 23:09

e la serie nov quant'è di cilindrata?quanto costa ? e dove la trovo?è un buon cilindro?
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#6 Ale

    Mito Pilota

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Inviato 21 July 2005 - 23:11

honda, il Jul 22 2005, 12:09 AM, ha scritto:

e la serie nov quant'è di cilindrata?

<{POST_SNAPBACK}>

125!

honda, il Jul 22 2005, 12:09 AM, ha scritto:

quanto costa ? e dove la trovo?è un buon cilindro?

<{POST_SNAPBACK}>

bho!

honda, il Jul 22 2005, 12:09 AM, ha scritto:

e dove la trovo?è un buon cilindro?

<{POST_SNAPBACK}>

usata da qualcuno!

honda, il Jul 22 2005, 12:09 AM, ha scritto:

è un buon cilindro?

<{POST_SNAPBACK}>

dicono di si!

#7 Leo88

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Inviato 21 July 2005 - 23:11

ma cehd eve cambiare tutto il cilindro sie.......io credo che gli basti cambiare i pistone metterlo a cielo piatto eppoi sbassare il cilindro in modo tale che la testa troncoconica si adatti perfettamente e abbia il giusto rap di compressione.....a meno che gli attacchi della testa siano differenti da quelli dis erie.

#8 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 21 July 2005 - 23:14

ma la serie 9 non era c'è mica anche 160 di cilindrata?allora c'è solo il polini?e quanto costa qll?
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#9 PlanettistaDaSparo

    io di pppadadine... me ne intendo...

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Inviato 21 July 2005 - 23:15

raga sveglia! la 7speed aveva il cilindro 037 così come la ev. Mettendo il monofascia si può metter tranquillamente la testa tronco-conica della 7speed! Con un buono scarico e un buon carburo dovrebbe venire bene bene!

#10 HAMISH

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Inviato 21 July 2005 - 23:16

no la serie 9 è un 125, e c'è solo il polini, nuovo costa + di 350 €


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#11 HAMISH

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Inviato 21 July 2005 - 23:18

nn capisco questo voler mettere la troncoconica delle sevn quando le evo (almeno la mia è cosi) la montano già di serie però per pistone bombato


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#12 il signor Rezzonico

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Inviato 21 July 2005 - 23:18

honda, il Jul 21 2005, 11:14 PM, ha scritto:

ma la serie 9 non era c'è mica anche 160 di cilindrata?allora c'è solo il polini?e quanto costa qll?

<{POST_SNAPBACK}>

la serie 9 con cilindrata 160? :metal1: :roll1:
a parte le barzellette...non ti consiglio la serie 9 perchè c'e' un altissimo rischio di grippatura e devi cambiare frequentemente il pistone...perchè è un cilindro da corsa...poi se tu hai tanti soldi da buttare li spendi per cambiare i pistoni e ad aggiustare il motore dopo la grippatura...
cmq il kit 160 polini mi pare ke costi sui 400euro...

#13 il signor Rezzonico

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Inviato 21 July 2005 - 23:19

HAMISH, il Jul 21 2005, 11:18 PM, ha scritto:

nn capisco questo voler mettere la troncoconica delle sevn quando le evo (almeno la mia è cosi) la montano già di serie però per pistone bombato

<{POST_SNAPBACK}>

si questo vuole fare così :roll1: ;) :metal1: :roll1: ;) ;)

#14 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 21 July 2005 - 23:20

PlanettistaDaSparo, il Jul 22 2005, 12:15 AM, ha scritto:

raga sveglia! la 7speed aveva il cilindro 037 così come la ev. Mettendo il monofascia si può metter tranquillamente la testa tronco-conica della 7speed! Con un buono scarico e un buon carburo dovrebbe venire bene bene!

<{POST_SNAPBACK}>

guarda io monto una jolly stradale e a breve lamelle in carbonio e spugne più porosa malossi se riesco a trovarla!!!le lamelle di che misura dovrei prenderle,calcola che vorrei fare una cosa un po' equilibrata nel senso che ade monto un 125 e carb da 28 piu in la penso un 32-34 e 160 polini
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#15 il signor Rezzonico

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PlanettistaDaSparo, il Jul 21 2005, 11:15 PM, ha scritto:

raga sveglia! la 7speed aveva il cilindro 037 così come la ev. Mettendo il monofascia si può metter tranquillamente la testa tronco-conica della 7speed! Con un buono scarico e un buon carburo dovrebbe venire bene bene!

<{POST_SNAPBACK}>

ma le ev del 2005 ke cilindro hanno??serie??

#16 HAMISH

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Inviato 21 July 2005 - 23:22

il signor Rezzonico, il Jul 22 2005, 12:20 AM, ha scritto:

PlanettistaDaSparo, il Jul 21 2005, 11:15 PM, ha scritto:

raga sveglia! la 7speed aveva il cilindro 037 così come la ev. Mettendo il monofascia si può metter tranquillamente la testa tronco-conica della 7speed! Con un buono scarico e un buon carburo dovrebbe venire bene bene!

<{POST_SNAPBACK}>

ma le ev del 2005 ke cilindro hanno??serie??

<{POST_SNAPBACK}>


A401 ovvero la nuova codifica del 73037, detto in parole povere sn la stessa roba.


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
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#17 ....:::Salvo:::...

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Inviato 21 July 2005 - 23:23

ma è meglio se lo cambio proprio interamente il pacco lamellare o va bene anche solo cambiare le lamelle?
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#18 HAMISH

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Inviato 21 July 2005 - 23:25

honda, il Jul 22 2005, 12:23 AM, ha scritto:

ma è meglio se lo cambio proprio interamente il pacco lamellare o va bene anche solo cambiare le lamelle?

<{POST_SNAPBACK}>


dipende da quel ke vuoi ottenere (anke se nn devi aspettarti miracoli)

puoi mettere solo le lamelle, le aktive sono buone
oppure mettere un pacco lamellare della adige (nn ricordo il nome) ma costa davvero tanto


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
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#19 ....:::Salvo:::...

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Inviato 21 July 2005 - 23:26

e scusate non sapevo che la mito 2005 montava gia una testa controconica
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#20 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 21 July 2005 - 23:27

e qunato costano un paio di lamelle?
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