Moto italiane = merde
Inviato 28 July 2005 - 19:24
nel frattempo l'ho modificata e nn si spaccherà mai +...
in pratica quel caxxetto di plastica l'ho creato in alluminio e filettato...l'ho avvitato dentro la vaschetta...cmq fatto stà che ora nn xde nè si romperà mai +..
*** massimo 4 righe di testo ***
Inviato 28 July 2005 - 19:41
saettino, il Jul 28 2005, 08:24 PM, ha scritto:
nel frattempo l'ho modificata e nn si spaccherà mai +...
in pratica quel caxxetto di plastica l'ho creato in alluminio e filettato...l'ho avvitato dentro la vaschetta...cmq fatto stà che ora nn xde nè si romperà mai +..
cmq che volete che vi dica.... sono nato in mezzo ad una generazione di moto jap e ora sono proprio contento di averne comprata una italiana.....ma per favore...
mio papà ha già detto che appena faccio i 18 si vende la motozappa italiana e si compra un'altra motozappa giapponese... kawasaky 636!! 4 cilindri e sopprattutto 4 tempi!!!
mi spiace per la mito ma mi ha veramente deluso!!!
w le motozappe jap
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 28 July 2005 - 19:54
fedezerb, il Jul 27 2005, 12:34 PM, ha scritto:
per marco.. a me nn si è rotto lo spurgo.
magari....
a me si è rotto quello che porta acqua al motore..... capirai che la cosa è seria...
nn ho capito na sega!!
t si è rotto il cosino cerkiato o cos'altro!?!??!
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
Inviato 28 July 2005 - 21:19
Inviato 28 July 2005 - 22:30
frankie22, il Jul 28 2005, 10:19 PM, ha scritto:
cmq il mio è un problemi del ca##o per quel pezzettino rotto ma il fatto è che quello porta acqua al motore.. nn ho la mito raffreddata ad aria io ma a liquido!!!
e siccome l'ho pagata 10 milioni mi sarei aspettato qualcosa di + affidabile,,,
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 29 July 2005 - 12:34
la mia ha fatto 30000km e di rotto ho avuto solo il motorino e i cuscinetti che dopo 30000km hanno tutto il diritto di rompersi...sarà la mia Mito che è miracolata...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 29 July 2005 - 12:49
Mitoz!, il Jul 29 2005, 01:34 PM, ha scritto:
la mia ha fatto 30000km e di rotto ho avuto solo il motorino e i cuscinetti che dopo 30000km hanno tutto il diritto di rompersi...sarà la mia Mito che è miracolata...
il cbr?? beh ci ho già pensato seriamenrte sai.....
alemno i soldi che ci spendo adesso dietro la mito me li tengo per il 636 a 18....
Le mie bestie!
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 29 July 2005 - 13:27
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 29 July 2005 - 15:38
vai col 4 cilindri!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 29 July 2005 - 17:03
fedezerb, il Jul 27 2005, 11:18 AM, ha scritto:
prendetevi l'rs che nn si rompe mai...
ne conosco una decina di mieio amici con l'rs..
mai un problema...
Inviato 30 July 2005 - 17:56
Riguardo ai "problemi" con le moto quelli li hanno tutti.. maggiore è la passione per le moto e più i problemi la rafforzano..
in quanto a fede io penso che quando avrai la verdona rimpiangerai un pò la tua mito, i suoi banali problemi e soprattutto il gas a manetta.. visto che è talmente potente che dovrai essere un fenomeno per portarla al limite in strada..
Ah dimenticavo.. il titolo che hai messo è proprio brutto e, (parere personale) banale, scontato e senza personalità come la maggior parte delle moto con gli occhi a mandorla.. ma questo è un altro (il solito) discorso.
Inviato 30 July 2005 - 18:03
Gabriellino, il Jul 30 2005, 06:56 PM, ha scritto:
Riguardo ai "problemi" con le moto quelli li hanno tutti.. maggiore è la passione per le moto e più i problemi la rafforzano..
in quanto a fede io penso che quando avrai la verdona rimpiangerai un pò la tua mito, i suoi banali problemi e soprattutto il gas a manetta.. visto che è talmente potente che dovrai essere un fenomeno per portarla al limite in strada..
Ah dimenticavo.. il titolo che hai messo è proprio brutto e, (parere personale) banale, scontato e senza personalità come la maggior parte delle moto con gli occhi a mandorla.. ma questo è un altro (il solito) discorso.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 30 July 2005 - 18:13
Mitoz!, il Jul 30 2005, 07:03 PM, ha scritto:
Gabriellino, il Jul 30 2005, 06:56 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 30 July 2005 - 20:21
c sentiamo ragazzi..
Inviato 30 July 2005 - 21:59
Mitoz!, il Jul 29 2005, 12:34 PM, ha scritto:
Anche se non sono a 30.000 ho una delle famose mito 2004, con 8000km fatti in tranquillità.
Il fatto è che sul forum si legge sempre di chi ha dei problemi e, giustamente, chi non li ha non apre post per lamentarsi.
Quoto chi diceva che il titolo è molto triste... Personalmente preferisco come gusti personali le jap, ma da qui a dire il titolo ne passa...
24 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 24 ospiti, 0 utenti anonimi