pompare mito
#1
Inviato 30 July 2005 - 11:49
ho pensato a una giolli moto sp , pacco originale per 35, mikuni 35, colletore, e lavorata al cilindro pensado che deve avere una ottima rispresa
#3
Inviato 30 July 2005 - 12:29
#4
Inviato 30 July 2005 - 12:37
#5
Inviato 30 July 2005 - 12:39
comincia a far lavorare il cilindro da uno bravo
poi o una jolly sp o una bella crc
il 35 va bene ma io ti consiglio un 37 o un 38
il pacco va bene quello delle seven anche se un adige o un superquadro sarebbe meglio
cmq cosi i 200 segnati ci dovresti arrivare
#6
Inviato 30 July 2005 - 12:55
#7
Inviato 30 July 2005 - 13:05
Altrimenti dovresti usare una rapportatura lunga e cmq avere potenza! Ti faccio un esempio: a 12500 giri (che arrivarci in 6a non è propriamente uno scherzo...) col 14-41 faresti "appena" i 168 reali! Per fare i 175 reali, che dovrebbero ecquivalere ai 200 segnati, dovretsi raggiungere i 13000 giri col 14-41 e i 12700 col 14-40, rinunciando tra l'altro ad una bella dose di ripresa! Ne vale la pena? Raga! Son 125!!!
#8
Inviato 30 July 2005 - 13:55
PlanettistaDaSparo, il Jul 30 2005, 01:05 PM, ha scritto:
Altrimenti dovresti usare una rapportatura lunga e cmq avere potenza! Ti faccio un esempio: a 12500 giri (che arrivarci in 6a non è propriamente uno scherzo...) col 14-41 faresti "appena" i 168 reali! Per fare i 175 reali, che dovrebbero ecquivalere ai 200 segnati, dovretsi raggiungere i 13000 giri col 14-41 e i 12700 col 14-40, rinunciando tra l'altro ad una bella dose di ripresa! Ne vale la pena? Raga! Son 125!!!
quoto....io sto tanto bene con la mia planet...0-100 segnati e un fulmine poi basta piu di 120 ci vado rarament!!!
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#9
Inviato 30 July 2005 - 14:12
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
#10
Inviato 30 July 2005 - 14:48
quindi una buona 14-41 non me la leva nessuno
#11
Inviato 30 July 2005 - 14:56
Pelle-EV, il Jul 30 2005, 01:29 PM, ha scritto:
quoto!!!!!!!
ca##o ma dove dovete arrivare co ste motine?????
ma fatte un ZX10R poi 200 reali li fai de seconda............
una volta che arriva a 200 perdipiu segnati e manco reali co na mito che fai???? te senti il dio del mondo??? auhsauhsausahahusa poi magari te passa uno con una 600apre un pò er gas e te svernicia de brutto.........
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#12
Inviato 30 July 2005 - 15:10
#13
Inviato 30 July 2005 - 16:42
a meno che nn stra elabori un 160, carba 37, crc.. ekko.. li magari a 200 veri te li raggiunge...
i tacchimetri mangiano tantissimo!... ti dico solo che se ti segna 190 starai andando a malapena a 170 reali.... e non dico cazzate!
(?)
#14
Inviato 30 July 2005 - 17:06
#15
Inviato 30 July 2005 - 17:30
cmq te lo dico.. non credere che con tutte ste cose poi la tua mito voli... con tutte ste cose magari ti raggiunge i 190 segnati.. ma saranno sempre 170 reali... è un 125... non può andare più di tanto...
per i 200 li sogni.. a meno che non ti metti un 160 lavorato..
(?)
#16
Inviato 30 July 2005 - 17:41
#17
Inviato 30 July 2005 - 17:46
#18
Inviato 30 July 2005 - 17:54
x planettista da sparo: si hai ragione.. solo ora mi accordo di aver speso esageratamente troppo per un 125... l'estetica.. bè.. li è passione.. ma di motore.. dobbiamo capire che sono 125 e non possono volare.. ora come ora la mia mi segna i 160 reali, e sono reali.. sarebbero i vostri 170/175 da tachimetro.. ed ha una bella ripresa.. bella piena ai bassi... cmq + di così la mia moto nn può andare... xè è scarenata e l'aria frena mooolto!!.... magari con qualche cosettine migliora ancora un pò in ripresa , aumento di giri e magari ti tocca i 170.. con uno magro e vento a favore... ma è un 125... non possono volare...
(?)
#19
Inviato 30 July 2005 - 18:34
#20
Inviato 30 July 2005 - 18:44
non è affatto omologata... ma che dici?????
sono le marmitte per le gare della Sp.... ufficiali del centro ricerche cagiva
(?)
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