mentre tiro le marce la frizione slitta...
io nn ho mai aperto il carter destro (è lì la frizione o mi sbaglio?).. cm è fatta? come quella dell'RS50? posso mettere delle rondelle x fare spessore?
altro problema della frizione... in 2a a friz tirata la moto al minimo si sposta.. in pratica attacca la frizione! cosa posso regolare?
1
la frizione slitta...
Iniziato da 121, Jul 30 2005 15:14
3 risposte a questa discussione
Inviato 30 July 2005 - 15:14
Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
Inviato 30 July 2005 - 15:31
Quanti Km hai?
*** firma nn conforme alle dimensioni del carattere ***
Inviato 30 July 2005 - 15:37
probabilmente ha un po' di km..lo fa anche a me a volte.
hai cambiato l'olio di recente? se slitta può darsi che sia poco viscoso
hai cambiato l'olio di recente? se slitta può darsi che sia poco viscoso
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 30 July 2005 - 16:05
l'idea di cambiare i dischi ti fa skifo?
i diski costeranno 20 euri...io nn l'ho mai cambiato,prova a sentire farfy,lui forse lo sa se nn ricordo male
i diski costeranno 20 euri...io nn l'ho mai cambiato,prova a sentire farfy,lui forse lo sa se nn ricordo male
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi