Mello, il Aug 3 2005, 08:10 PM, ha scritto:
ciao raga...sn nuova!!
Iniziato da .:(pamy):., Aug 02 2005 23:41
50 risposte a questa discussione
Inviato 03 August 2005 - 23:24
dobbiamo venire pure noi....giusto gallo!?!?!??
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 04 August 2005 - 15:10
benvenuta
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
Inviato 04 August 2005 - 15:30
benvenuta
Inviato 04 August 2005 - 19:55
Mello, il Aug 3 2005, 09:10 PM, ha scritto:
OPPIO!!....ehm ehm....volevo dire OVVIO!!
Però si fa la selezione come nelle discoteche da super-cagoni!
V.I.P.s ufficiali:
- GalloSP ("organizzatore"...in pratica annuso l'aria e vi so dire dove si nascondo le tipe!!
- Mirke.....ovvio!
- Mello: è il mio vice..senza di lui non "vengo" (scherzo ragazze...io VENGO sempre...e anche voi "VERRETE")
ci sono altri 3 posti..non di più..
ALwarrior mi dispiace ma sei escluso
sotto con i provini raga..

www.fura.it
Inviato 04 August 2005 - 19:58

II Mega Raduno Tosco-Emiliano - Passo Pradarena 2 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!! 1° Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
Inviato 04 August 2005 - 21:23
ciaoooooo pamela benvenuta.....anche io sono nuovo mi sono appena iscritto.......bando alle chiacchire ti andrebbe di venire con noi in moto domenica a lecco a far un giro?guarda forum raduni per le informazioni......ma tu di dove sei??ciaooooo.........
Inviato 05 August 2005 - 10:51
benvenuta! ... scusate ma nn riesco a trattenermi... ke gran pezzo di ragazza!
CITAZIONE
olly (15.11.05 @ 08:49 PM )
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 05 August 2005 - 12:14
# HeAdBaNgEr #, il Aug 5 2005, 11:51 AM, ha scritto:
benvenuta! ... scusate ma nn riesco a trattenermi... ke gran pezzo di ragazza!
!
Inviato 05 August 2005 - 23:31
GalloSP, il Aug 4 2005, 07:55 PM, ha scritto:
Mello, il Aug 3 2005, 09:10 PM, ha scritto:
OPPIO!!....ehm ehm....volevo dire OVVIO!!
Però si fa la selezione come nelle discoteche da super-cagoni!
V.I.P.s ufficiali:
- GalloSP ("organizzatore"...in pratica annuso l'aria e vi so dire dove si nascondo le tipe!!
- Mirke.....ovvio!
- Mello: è il mio vice..senza di lui non "vengo" (scherzo ragazze...io VENGO sempre...e anche voi "VERRETE")
ci sono altri 3 posti..non di più..
ALwarrior mi dispiace ma sei escluso
sotto con i provini raga..
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
Inviato 06 August 2005 - 08:43
Ciao benvenuta!!

Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
Inviato 06 August 2005 - 15:25
benvenuta.......non ti peoc ti trattiamo bene
MOTORE: marmitta CRC + sil arrow, cilindro lavorato, pistone monofascia, coperchio airbox con aspirazione laterale, rapporti 14-43.
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi