Vai al contenuto

Più ci penso...

121 risposte a questa discussione

#61 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 August 2005 - 17:53

schwantz#34, il Aug 11 2005, 05:13 PM, ha scritto:

Mitoz!, il Aug 11 2005, 04:09 PM, ha scritto:

una moto supersportiva su strada non potrà MAI essere sfruttata realmente
lo è SOLO in pista e solo se guidata da un pilota...non da un pincopallino qualunque

<{POST_SNAPBACK}>

che palle, su strada praticamente nessuna moto può essere sfruttata al limite, dal monser alla M1, e allora nessuno prende più le supersportive? Nemmeno in pista se non sei un fenomeno riesci a sfruttare i mille, ma non per questo non puoi divertirti e usare tutti i cavalli su strada

<{POST_SNAPBACK}>

tu contonia pure a dire così, io ti dico che se strada è da incoscienti andare forte e pensare di poter utilizzare una moto al limite...se poi ne sei convinto tu...peace, non sono qui per farti cambiare idea (nn ho ne voglia ne tempo)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#62 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 11 August 2005 - 18:04

Mitoz!, il Aug 11 2005, 06:53 PM, ha scritto:

lo è SOLO in pista e solo se guidata da un pilota...non da un pincopallino qualunque

<{POST_SNAPBACK}>

che palle, su strada praticamente nessuna moto può essere sfruttata al limite, dal monser alla M1, e allora nessuno prende più le supersportive? Nemmeno in pista se non sei un fenomeno riesci a sfruttare i mille, ma non per questo non puoi divertirti e usare tutti i cavalli su strada

<{POST_SNAPBACK}>

tu contonia pure a dire così, io ti dico che se strada è da incoscienti andare forte e pensare di poter utilizzare una moto al limite...se poi ne sei convinto tu...peace, non sono qui per farti cambiare idea (nn ho ne voglia ne tempo)

<{POST_SNAPBACK}>

Concordo con te Mitoz... Nessuno quì dice che non sia lo stesso divertente andare su strada con una moto che è fatta per la pista, specie perchè non è detto che per divertirsi si debba per forza tirare il collo alla moto al massimo! Il discorso è che certe moto sono fatte per piloti professionisti, lo dicono per primi loro stessi, e sono moto fatte per la pista. Su strada sarebbe opportuno non fare MAI i furbi, nè in macchina nè in moto nè in bici! La strada è pericolosa per chiunque. Se poi uno dice: io me ne frego e mi prendo un 1000 anche se poi lo uso per andare a far spesa ok, meglio per lui che ha un gran mezzo sotto al sedere!Ma che questo mille possa essere sfruttato a pieno solo in pista è innegabile!
E ripeto, non è logicamente connesso il discorso che ci si diverte solo se la moto la si tira al limite... Ok potrà essere emozionante, ma è pericoloso farlo in certe situazioni!

#63 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 August 2005 - 18:09

Ceppa, il Aug 11 2005, 03:02 PM, ha scritto:

io una donna la vedo bene,per iniziare,su una NSR 125.
Una moto agile e veloce,semplice da guidare e portare.
di poco costo e se vogliamo manutenzione.
te la consiglio

<{POST_SNAPBACK}>

Quoto... No e malaccio come moto!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#64 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV

Inviato 11 August 2005 - 18:12

Io prenderei il 1000 solo per impenare e fare il passaggio di gambe davanti alla casa di annina, per dimostrarle che la moto sta a Rossi e non il contrario... hihihi

Scherzi a parte io penso sia da pazzi fare i 300 sulle strade normali, ma le derapate in curva e le impennate dovete lasciamele, vi prego!!!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#65 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 11 August 2005 - 18:15

Annina, il Aug 11 2005, 07:04 PM, ha scritto:

Mitoz!, il Aug 11 2005, 06:53 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

Concordo con te Mitoz... Nessuno quì dice che non sia lo stesso divertente andare su strada con una moto che è fatta per la pista, specie perchè non è detto che per divertirsi si debba per forza tirare il collo alla moto al massimo! Il discorso è che certe moto sono fatte per piloti professionisti, lo dicono per primi loro stessi, e sono moto fatte per la pista. Su strada sarebbe opportuno non fare MAI i furbi, nè in macchina nè in moto nè in bici! La strada è pericolosa per chiunque. Se poi uno dice: io me ne frego e mi prendo un 1000 anche se poi lo uso per andare a far spesa ok, meglio per lui che ha un gran mezzo sotto al sedere!Ma che questo mille possa essere sfruttato a pieno solo in pista è innegabile!
E ripeto, non è logicamente connesso il discorso che ci si diverte solo se la moto la si tira al limite... Ok potrà essere emozionante, ma è pericoloso farlo in certe situazioni!

<{POST_SNAPBACK}>

non dico che è sbagliato comprare una moto insfruttabile su strada, anche a me ci sn moto che piacciono che in strada non hanno senso che xò prenderei lo stesso, il fatto è che poi vanno usate con della testa, tutto qui! :metal1:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#66 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 11 August 2005 - 18:18

ALwarrior, il Aug 11 2005, 07:12 PM, ha scritto:

Io prenderei il 1000 solo per impenare e fare il passaggio di gambe davanti alla casa di annina, per dimostrarle che la moto sta a Rossi e non il contrario... hihihi

Scherzi a parte io penso sia da pazzi fare i 300 sulle strade normali, ma le derapate in curva e le impennate dovete lasciamele, vi prego!!!

<{POST_SNAPBACK}>

zitto te che devi dare il buon esempio... :metal1: :blink: :Bravo:

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#67 schwantz#34

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 11 August 2005 - 18:19

Mitoz!, il Aug 11 2005, 05:53 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Annina, il Aug 11 2005, 06:04 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

E' quello stò dicendo io, e in tutti gli altri post in cui scrivo: MOTO non significa SEMPRE A STECCA, ma il discorso "prenditi un monster perchè è inutile su strada qualcosa di più potente" non ha senso per il semplice fatto che già un monster non può essere tirato al limite su strada, ma cmq qualche uscita in pista la farai sempre, ma anche se tu non la dovessi fare e vuoi provare qualcosa di più di 60cv t prendi un mille, però non è vero che non ci si possa divertire cmq con una moto da 160cv anche su strada, e che in montagna non siano sfruttabili cmq è una baggianata, ovvio che non si possano tirare tutte le marcie a limitatore, ma il bello di queste moto è cmq la possibilità di essere spinti con convinzione anche senza spalancare il gas

#68 schwantz#34

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1426 Messaggi:
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 11 August 2005 - 18:20

Mitoz!, il Aug 11 2005, 06:15 PM, ha scritto:

non dico che è sbagliato comprare una moto insfruttabile su strada, anche a me ci sn moto che piacciono che in strada non hanno senso che xò prenderei lo stesso, il fatto è che poi vanno usate con della testa, tutto qui! :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

guarda che alla fine abbiamo scritto tante risposte ma in sostanza la pensiamo più o meno uguale

#69 DueRuote

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 901 Messaggi:
  • Provincia: Ravenna (RA)

Inviato 13 August 2005 - 11:28

Citazione

Sante parole !

P.s. Da oggi sono in ferie... felicità !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D
Marco "DueRuote"
Romangna - Repubblica indipendente dè Mùtor

#70 Andrea87

pazzo furioso

• Membri Effettivi
  • 1356 Messaggi:
  • Interests:donne, moto e surf
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 13 August 2005 - 11:39

Ti capisco xke io ho dovuto aspetta i 18 anni e sinceramente anke io sono della tua idea sulle moto e ora vorrei una ninja 636 solo ke il problema sono i soldi
http://www.rossifumi.it/images/foto/foto/r...06975960707.JPG

nella vita contano 2 cose le donne e le moto ma ricordate la tua moto nn ti deluderà mai la donna è sempre mejo sta in guardia

#71 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 16 August 2005 - 15:41

ALwarrior, il Aug 11 2005, 07:12 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

"Io prenderei il 1000 solo per impenare e fare il passaggio di gambe davanti alla casa di annina, per dimostrarle che la moto sta a Rossi e non il contrario... hihihi"

Beh su questo io continuo ad avere qualche dubbio...Perchè ciò che per Rossi può essere una cavolata, per altri non lo è per niente... E per altri mi riferisco anche a piloti di alto livello... Mi ricordo ad esempio un certo romano che una volta ha rischiato seriamente l'osso del collo facendo un'impennata e riuscendo a ributtare giù la moto x un colpo di cu*o mai visto prima...E lui è un professionista!

Cmq, parafrasando il grandissimo Cevoli, io direi che....ROSSI STA ALLA MOTO COME LE MUTANDE AL cu*o!!!!!!!

Ok chiusa la parentesi.

"Scherzi a parte io penso sia da pazzi fare i 300 sulle strade normali, ma le derapate in curva e le impennate dovete lasciamele, vi prego!!!"

Caro AL...l'importante è sempre usare la testa! Bisogna esser in grado di riconoscere i propri limiti prima di averli oltrepassati... Solo a quel punto penso che uno possa anche prendersi qualche rischio. Ma prendere la moto per la prima volta (come nel mio caso) con l'idea di derapare o fare impennate non mi sembra una gran furbata...Quelle ci possono stare in certe situazioni e dopo aver fatto un tot di esperienza, perchè ricordiamoci che in strada non si è solo pericolosi per se stessi ma spesso e volentieri anche e soprattutto per gli altri. :Dance:

#72 Gigio

Teppista Stradale

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3615 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 August 2005 - 16:25

ANNINA FOR PRESIDENT! ANNINA FOR PRESIDENT!

Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....

#73 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 783 Messaggi:
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 August 2005 - 16:45

assuuuuuuurdo!!oggi a mare c'era una tipa uguale ad annina...tant'è vero ke c'ho fatto 1 gran figura di cacca xkè sn andato da lei e le ho kiesto....scusa...ma ti kiami anna???e lei no....giulia...e io ah...scusa....e me ne sn andato!quella mi guarda tutta strana...eheheheh
dalle foto ke ho visto qui sul sito sembrava lei!!anke dalle foto della moto d'acqua...ma stando alle descrizioni di Al lei dovrebbe essere abbastanza alta...e questa lo era... :D xo'....annina hai una sosia qui a palermo :Dance:
ke c'ho rimediato??ke alla fine la giulia...mentre passava vicino a dove ero messo...mi sorride...e mi dice ma tu come ti kiami? :Dance:

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#74 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Regione: Umbria

Inviato 16 August 2005 - 17:49

il Mito, il Aug 16 2005, 02:45 PM, ha scritto:

assuuuuuuurdo!!oggi a mare c'era una tipa uguale ad annina...tant'è vero ke c'ho fatto 1 gran figura di cacca xkè sn andato da lei e le ho kiesto....scusa...ma ti kiami anna???e lei no....giulia...e io ah...scusa....e me ne sn andato!quella mi guarda tutta strana...eheheheh
dalle foto ke ho visto qui sul sito sembrava lei!!anke dalle foto della moto d'acqua...ma stando alle descrizioni di Al lei dovrebbe essere abbastanza alta...e questa lo era... :D xo'....annina hai una sosia qui a palermo :Dance:
ke c'ho rimediato??ke alla fine la giulia...mentre passava vicino a dove ero messo...mi sorride...e mi dice ma tu come ti kiami? :Dance:

<{POST_SNAPBACK}>

bella la tattica "tu ti chiami anna"
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#75 # HeAdBaNgEr #

Gabber is a sport

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 16 August 2005 - 18:12

auahbauhba eccerto, poi magari le hai detto: ma nn e ke ci siamo gia visti in giro? no xk mi sembrava di averti gia incontrato :Dance:
CITAZIONE
olly (15.11.05 @ 08:49 PM )

la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...

#76 DueRuote

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 901 Messaggi:
  • Provincia: Ravenna (RA)

Inviato 16 August 2005 - 18:38

Citazione

Caro AL...l'importante è sempre usare la testa! Bisogna esser in grado di riconoscere i propri limiti prima di averli oltrepassati... Solo a quel punto penso che uno possa anche prendersi qualche rischio. Ma prendere la moto per la prima volta (come nel mio caso) con l'idea di derapare o fare impennate non mi sembra una gran furbata...Quelle ci possono stare in certe situazioni e dopo aver fatto un tot di esperienza, perchè ricordiamoci che in strada non si è solo pericolosi per se stessi ma spesso e volentieri anche e soprattutto per gli altri. :Dance:

<{POST_SNAPBACK}>

Che ragazza !!!!!!!!!!!
Sono sempre più commosso... sarei lieto... che dico... onorato...che dico... ho perso le parole (come recita Ligabue)... di portarla a fare un giro in moto.
Sono molto consapevole dei miei limiti... vado allegro... giusto... a seconda delle condizioni di traffico e strada... ed ho un pochino di esperienza.... potresti fidarti !

TI PREGO !!!!!!!

:Dance:
Marco "DueRuote"
Romangna - Repubblica indipendente dè Mùtor

#77 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 16 August 2005 - 18:58

Annina, il Aug 16 2005, 04:41 PM, ha scritto:

Caro AL...l'importante è sempre usare la testa! Bisogna esser in grado di riconoscere i propri limiti prima di averli oltrepassati... Solo a quel punto penso che uno possa anche prendersi qualche rischio. Ma prendere la moto per la prima volta (come nel mio caso) con l'idea di derapare o fare impennate non mi sembra una gran furbata...Quelle ci possono stare in certe situazioni e dopo aver fatto un tot di esperienza, perchè ricordiamoci che in strada non si è solo pericolosi per se stessi ma spesso e volentieri anche e soprattutto per gli altri. :D

<{POST_SNAPBACK}>

E chi ha detto che devi farle tu??!! bahahahahaahahah tranqui nina prima o poi arrivi anche tu... :Dance: :Dance: :D

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#78 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 16 August 2005 - 19:00

ALwarrior, il Aug 16 2005, 07:58 PM, ha scritto:

Caro AL...l'importante è sempre usare la testa! Bisogna esser in grado di riconoscere i propri limiti prima di averli oltrepassati... Solo a quel punto penso che uno possa anche prendersi qualche rischio. Ma prendere la moto per la prima volta (come nel mio caso) con l'idea di derapare o fare impennate non mi sembra una gran furbata...Quelle ci possono stare in certe situazioni e dopo aver fatto un tot di esperienza, perchè ricordiamoci che in strada non si è solo pericolosi per se stessi ma spesso e volentieri anche e soprattutto per gli altri. :D

<{POST_SNAPBACK}>

E chi ha detto che devi farle tu??!! bahahahahaahahah tranqui nina prima o poi arrivi anche tu... :Dance: :Dance: :D

<{POST_SNAPBACK}>

tutti su x la canala a piegare daidaidai!!! :3

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#79 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 18 August 2005 - 14:52

Mitoz!, il Aug 16 2005, 08:00 PM, ha scritto:

ALwarrior, il Aug 16 2005, 07:58 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

E chi ha detto che devi farle tu??!! bahahahahaahahah tranqui nina prima o poi arrivi anche tu... :) :huh: ;)

<{POST_SNAPBACK}>

tutti su x la canala a piegare daidaidai!!! :3

<{POST_SNAPBACK}>

Ocho raghi perchè non sapete a cosa andate incontro...perchè appena posso io mi accozzo a voi e non vi mollo più....E dopo non so se sarete ancora così entusiasti... ;) :D :)

#80 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 18 August 2005 - 14:54

DueRuote, il Aug 16 2005, 07:38 PM, ha scritto:

Citazione

<{POST_SNAPBACK}>

Che ragazza !!!!!!!!!!!
Sono sempre più commosso... sarei lieto... che dico... onorato...che dico... ho perso le parole (come recita Ligabue)... di portarla a fare un giro in moto.
Sono molto consapevole dei miei limiti... vado allegro... giusto... a seconda delle condizioni di traffico e strada... ed ho un pochino di esperienza.... potresti fidarti !

TI PREGO !!!!!!!

;)

<{POST_SNAPBACK}>

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! :) :)
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! ;) :huh:

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi