Vai al contenuto

Più ci penso...

121 risposte a questa discussione

#81 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 18 August 2005 - 14:57

il Mito, il Aug 16 2005, 05:45 PM, ha scritto:

assuuuuuuurdo!!oggi a mare c'era una tipa uguale ad annina...tant'è vero ke c'ho fatto 1 gran figura di cacca xkè sn andato da lei e le ho kiesto....scusa...ma ti kiami anna???e lei no....giulia...e io ah...scusa....e me ne sn andato!quella mi guarda tutta strana...eheheheh
dalle foto ke ho visto qui sul sito sembrava lei!!anke dalle foto della moto d'acqua...ma stando alle descrizioni di Al lei dovrebbe essere abbastanza alta...e questa lo era... :D xo'....annina hai una sosia qui a palermo :D
ke c'ho rimediato??ke alla fine la giulia...mentre passava vicino a dove ero messo...mi sorride...e mi dice ma tu come ti kiami? :)

<{POST_SNAPBACK}>

Ecco vedi...tu becchi ;) grazie a me! Adesso comincio a chiedere il copyright sul mio nome e sulla mia immagine... ;) :)
Cmq giusto per piacere di cronaca la sottoscritta è 1,75...così, giusto per precisare che non è che sono poi 2 metri.
Resta il fatto che pare che io col sud abbia affinità: a Palemmmo ho una sosia, e a Napoli c'è uno che ha il numero di cel simile al mio e ogni tanto mi chiamano pensando di chiamare lui... Boh...sarò nata nel posto sbagliato! :huh:

#82 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 August 2005 - 14:58

Annina, il Aug 18 2005, 03:54 PM, ha scritto:

DueRuote, il Aug 16 2005, 07:38 PM, ha scritto:

Citazione

Caro AL...l'importante è sempre usare la testa! Bisogna esser in grado di riconoscere i propri limiti prima di averli oltrepassati... Solo a quel punto penso che uno possa anche prendersi qualche rischio. Ma prendere la moto per la prima volta (come nel mio caso) con l'idea di derapare o fare impennate non mi sembra una gran furbata...Quelle ci possono stare in certe situazioni e dopo aver fatto un tot di esperienza, perchè ricordiamoci che in strada non si è solo pericolosi per se stessi ma spesso e volentieri anche e soprattutto per gli altri. :D

<{POST_SNAPBACK}>

Che ragazza !!!!!!!!!!!
Sono sempre più commosso... sarei lieto... che dico... onorato...che dico... ho perso le parole (come recita Ligabue)... di portarla a fare un giro in moto.
Sono molto consapevole dei miei limiti... vado allegro... giusto... a seconda delle condizioni di traffico e strada... ed ho un pochino di esperienza.... potresti fidarti !

TI PREGO !!!!!!!

;)

<{POST_SNAPBACK}>

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! :) :)
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! ;) :huh:

<{POST_SNAPBACK}>

te ci sei il 10 a vederlo Anna?
io mi sn già preso i biglietti... :3

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#83 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 18 August 2005 - 15:30

Mitoz!, il Aug 18 2005, 03:58 PM, ha scritto:

Citazione

Caro AL...l'importante è sempre usare la testa! Bisogna esser in grado di riconoscere i propri limiti prima di averli oltrepassati... Solo a quel punto penso che uno possa anche prendersi qualche rischio. Ma prendere la moto per la prima volta (come nel mio caso) con l'idea di derapare o fare impennate non mi sembra una gran furbata...Quelle ci possono stare in certe situazioni e dopo aver fatto un tot di esperienza, perchè ricordiamoci che in strada non si è solo pericolosi per se stessi ma spesso e volentieri anche e soprattutto per gli altri. :D

<{POST_SNAPBACK}>

Che ragazza !!!!!!!!!!!
Sono sempre più commosso... sarei lieto... che dico... onorato...che dico... ho perso le parole (come recita Ligabue)... di portarla a fare un giro in moto.
Sono molto consapevole dei miei limiti... vado allegro... giusto... a seconda delle condizioni di traffico e strada... ed ho un pochino di esperienza.... potresti fidarti !

TI PREGO !!!!!!!

;)

<{POST_SNAPBACK}>

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! :) :)
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! ;) :huh:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

OVVIAMENTE!
Infatti appena posso voglio aprire un topic per sapere in quanti del forum ci saremo...Così magari ci si trova e si fanno 2 chiacchere Anche perchè io sarò poi solo con una mia amica di Aulla e forse altre due, ma non so...Anche se non sarà facile trovarsi visto che ho saputo che sn già stati venduti 140000 biglietti....SONO UN'ENORMITA'!

#84 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 18 August 2005 - 15:50

Annina, il Aug 18 2005, 04:30 PM, ha scritto:

Mitoz!, il Aug 18 2005, 03:58 PM, ha scritto:

Citazione

<{POST_SNAPBACK}>

Che ragazza !!!!!!!!!!!

TI PREGO !!!!!!!

:D

<{POST_SNAPBACK}>

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! :huh: :D
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! :) :D

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

OVVIAMENTE!
Infatti appena posso voglio aprire un topic per sapere in quanti del forum ci saremo...Così magari ci si trova e si fanno 2 chiacchere Anche perchè io sarò poi solo con una mia amica di Aulla e forse altre due, ma non so...Anche se non sarà facile trovarsi visto che ho saputo che sn già stati venduti 140000 biglietti....SONO UN'ENORMITA'!

<{POST_SNAPBACK}>

daje che ci si bekka!!! ;) ;) :)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#85 DueRuote

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 901 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Ravenna (RA)

Inviato 18 August 2005 - 17:20

Citazione

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! ;)  :)
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! :)  :huh:

Urka... devo installare la radio sull'RSV ???
Comunque non sarò al concerto ma Ligabue mi piace molto... sin dal Festivalbar di esordio... credo il 1990... dove lottava contro due ragazzine che cantavano "Tell me why" tra gli esordienti....

Quali ti piacciono di piu ?

Ho perso le parole ?
Piccola stella senza cielo ?
Non è tempo per noi ?
L'odore del sesso ?
Ho messo via ?
Quella che non sei ?

Comunque appena vuoi fare un giro ci sono... vuol dire che porterò il lettore MP3 !

;)
Marco "DueRuote"
Romangna - Repubblica indipendente dè Mùtor

#86 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 18 August 2005 - 17:24

DueRuote, il Aug 18 2005, 06:20 PM, ha scritto:

Citazione

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! ;)  :)
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! :)  :huh:

Comunque non sarò al concerto ma Ligabue mi piace molto... sin dal Festivalbar di esordio... credo il 1990... dove lottava contro due ragazzine che cantavano "Tell me why" tra gli esordienti....

Ho perso le parole ?
Non è tempo per noi ?
L'odore del sesso ?
Ho messo via ?

Comunque appena vuoi fare un giro ci sono... vuol dire che porterò il lettore MP3 !

;)

<{POST_SNAPBACK}>

indubbiamente ho perso le parole

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#87 DueRuote

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 901 Messaggi:

Inviato 18 August 2005 - 17:33

Non male... ma "Ho messo via" è più struggente.... e mi sento molto da "Non è tempo per noi"....

Strade troppo strette e diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un pò....

(Poi in moto meglio le strade larghe e storte.. ;) )

Ho messo via un pò di consigli... dicono è più facile.... li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me...

(Santissima verità.... mai che ne faccia una giusta)

:huh:
Marco "DueRuote"

#88 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV

Inviato 18 August 2005 - 17:46

Annina, il Aug 18 2005, 03:52 PM, ha scritto:

mi accozzo a voi e non vi mollo più....

:D :huh: :D :) ;) :risata: :Telletubbies: ;) :)

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#89 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 19 August 2005 - 13:14

ALwarrior, il Aug 18 2005, 06:46 PM, ha scritto:

Annina, il Aug 18 2005, 03:52 PM, ha scritto:

mi accozzo a voi e non vi mollo più....

:D :D :D :) ;) :risata: :Telletubbies: ;) :)

<{POST_SNAPBACK}>

Mmmmmm.... :D uomo di poca fede...pensi che non ne sia capace??!! Vedrai vedrai... :huh:

Cmq scherzi a parte...comincia a pensare seriamente che la sottoscritta l'anno prossimo vuole tornare a BRNO...e mi servono una tenda e dei compagni di viaggio...visto che dubito che le mia amiche vorranno seguirmi! :D

#90 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 19 August 2005 - 13:18

Citazione

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! :)  :huh:
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! ;)  :D

Ho perso le parole ?
Non è tempo per noi ?
L'odore del sesso ?
Ho messo via ?
Quella che non sei ?

:)

<{POST_SNAPBACK}>

Beh... per me "Ho messo via" resta indimenticabile.... "Ho messo via un bel po' di cose, ma non mi spiego mai perchè io non riesca a metter via te...." ;)

Cmq a me piacciono praticamente tutte... Vogliamo parlare di "Ho perso le parole", "Certe Notti", "Sarà un bel souvenir", "Piccola stella senza cielo", "Ti sento", "Metti in circolo il tuo amore"...e poi ragazzi....come potete dimenticarvi di "LEGGERO" e "Seduto in riva al fosso"....??!!!

E potrei continuare più o meno all'infinito... :D

#91 DueRuote

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 901 Messaggi:

Inviato 20 August 2005 - 03:51

Sante parole.... non per fare il marpione ma io e te dobbiamo conoscerci !
Ci sei Domeni per un giro in moto sugli appennini Tosco-Romagnoli ???
Su.... non farti pregare... guido bene e sono un gentiluomo....

whistling2.gif
Marco "DueRuote"

#92 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 20 August 2005 - 18:29

DueRuote, il Aug 20 2005, 04:51 AM, ha scritto:

Annina, il Aug 19 2005, 01:18 PM, ha scritto:

Citazione

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! :lol:  ;)
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! :lol:  :)

Ho perso le parole ?
Non è tempo per noi ?
L'odore del sesso ?
Ho messo via ?
Quella che non sei ?

;)

<{POST_SNAPBACK}>

Beh... per me "Ho messo via" resta indimenticabile.... "Ho messo via un bel po' di cose, ma non mi spiego mai perchè io non riesca a metter via te...." ;)

Cmq a me piacciono praticamente tutte... Vogliamo parlare di "Ho perso le parole", "Certe Notti", "Sarà un bel souvenir", "Piccola stella senza cielo", "Ti sento", "Metti in circolo il tuo amore"...e poi ragazzi....come potete dimenticarvi di "LEGGERO" e "Seduto in riva al fosso"....??!!!

E potrei continuare più o meno all'infinito... :)

<{POST_SNAPBACK}>

;)

<{POST_SNAPBACK}>

Mi sa che domani piove... ;)

#93 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 August 2005 - 18:30

Annina, il Aug 20 2005, 07:29 PM, ha scritto:

Annina, il Aug 19 2005, 01:18 PM, ha scritto:

Citazione

....Certo che sei poi mi citi anche il Liga...come faccio a rifiutare???!!!! :)  :)
Tu dammi una moto e la musica del Liga...e io vado via liscia come l'olio! ;)  :)

Ho perso le parole ?
Non è tempo per noi ?
L'odore del sesso ?
Ho messo via ?
Quella che non sei ?

:lol:

<{POST_SNAPBACK}>

E potrei continuare più o meno all'infinito... :)

<{POST_SNAPBACK}>

;)

<{POST_SNAPBACK}>

Mi sa che domani piove... :)

<{POST_SNAPBACK}>

meglio così anche se nn ho la moto non avrei cmq potuto fare il girello... :lol: ;) ;)
così anche quel pelandrone di ALwarrior lavora un po... :)

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#94 Raphtor

Raphtor r0x ;)

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3677 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2005 - 18:37

bello, il Aug 11 2005, 04:32 PM, ha scritto:

Ceppa, il Aug 11 2005, 01:30 PM, ha scritto:

Annina,io ho la tua stessa età,eppure sono in Mito anche per il prox anno.
Tanta gente qua sul forum supera i 21 anni ed ha la Mito.
Un mio amico;25 anni,ha la Mito.
Conta che per ammazzarsi un 125 basta e avanza quindi.
io incomincerei con questa
Immagine inserita
ti ci vedo già sopra.

<{POST_SNAPBACK}>

io ti ci vedo gia che ci strisci in terra e ti vai a schiantare contro una montegna oppure cadi in un burrone come ogni virile uomo.

<{POST_SNAPBACK}>

simpatico.. :lol:

#95 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 20 August 2005 - 19:27

Raphtor, il Aug 20 2005, 04:37 PM, ha scritto:

bello, il Aug 11 2005, 04:32 PM, ha scritto:

Ceppa, il Aug 11 2005, 01:30 PM, ha scritto:

Annina,io ho la tua stessa età,eppure sono in Mito anche per il prox anno.
Tanta gente qua sul forum supera i 21 anni ed ha la Mito.
Un mio amico;25 anni,ha la Mito.
Conta che per ammazzarsi un 125 basta e avanza quindi.
io incomincerei con questa
Immagine inserita
ti ci vedo già sopra.

<{POST_SNAPBACK}>

io ti ci vedo gia che ci strisci in terra e ti vai a schiantare contro una montegna oppure cadi in un burrone come ogni virile uomo.

<{POST_SNAPBACK}>

simpatico.. :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

grazie ;)
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#96 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:

Inviato 21 August 2005 - 00:22

non per fare il marpione ...

<{POST_SNAPBACK}>

Nooooo.... :Bravo:

Noi mitomani siamo per definizione allupati... è inevitabile...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,

#97 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 21 August 2005 - 00:39

ALwarrior, il Aug 21 2005, 01:22 AM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Nooooo.... :Bravo:

<{POST_SNAPBACK}>

te poi che sei il capo... :lol: :lol: ;)

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#98 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:

Inviato 21 August 2005 - 00:42

Mitoz!, il Aug 21 2005, 01:39 AM, ha scritto:

ALwarrior, il Aug 21 2005, 01:22 AM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Nooooo.... ;)

<{POST_SNAPBACK}>

te poi che sei il capo... :Bravo: :lol: :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

;) ;)

#99 DueRuote

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 901 Messaggi:

Inviato 21 August 2005 - 06:43

Citazione

Mi sa che domani piove... :lol:

Infatti ha piovuto... sei anche veggente !

:Bravo:
Marco "DueRuote"

#100 DueRuote

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 901 Messaggi:

Inviato 21 August 2005 - 06:46

ALwarrior, il Aug 21 2005, 12:22 AM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Nooooo.... :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

BORN TO BE MARPIONS !

:Bravo:
Marco "DueRuote"

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi