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Chiarimenti Su Scarichi Kit Sp Cagiva


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51 risposte a questa discussione

#21 mat

    Mitomane Tosto

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Inviato 13 August 2005 - 23:28

fabio357, il Aug 13 2005, 07:19 PM, ha scritto:

x un 73037 con mono e leggermente limato ke marma mi consiglieresti?
una crc andrebbe bene?

<{POST_SNAPBACK}>



Si una CRC andrebbe bene, già altre persone hanno montato una CRC su un 73037 (anche se tutti i cilindri standard si equivalgono) ottenendo buoni risultati.

#22 mat

    Mitomane Tosto

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Inviato 14 August 2005 - 19:33

tini, il Aug 13 2005, 05:40 PM, ha scritto:

ciao mat,scusa se nn ti ho richiamato,adesso la moto va,solo ke sopra gli 11.000 nn va,nn fa il muro di prima xò nn ha spinta,prima spinge bene a va molto di più della mia jolly,anche se mi farebbero comodo i giri in più ke ti parlavo...

<{POST_SNAPBACK}>



Mi fa piacere che la tua mito con la CRC vada di più che con lo scarico che avevi precedentemente.
Adesso bisogna risolvere il problema dei giri:
come dice Pelle EV può trattarsi di un problema di carburazione;
può dipendere dalla candela;
Se fai vedere la moto da un meccanico dovrebbe risolverti subito il problema.
Comunque tieni conto che il motore della tua mito (originale, tranne lo scarico CRC e il carburatore) deve spingere fino ad almeno 12000-12500 giri, poi hai ancora un po' di allungo.

#23 Wappo

    Mitomane Tosto

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Inviato 16 August 2005 - 11:32

scusate raga ma la crc dove si compra??cioè vado in un normale negozio di ricambi o devo ordinarla??poi su una mito del 2003 che ora ha un arrow e magari ci metto un carbu + grande,come andrebbe???


Ps:motore originale. :D

#24 tini

    bas****o dentro

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Inviato 16 August 2005 - 17:49

mat, il Aug 14 2005, 08:33 PM, ha scritto:

tini, il Aug 13 2005, 05:40 PM, ha scritto:

ciao mat,scusa se nn ti ho richiamato,adesso la moto va,solo ke sopra gli 11.000 nn va,nn fa il muro di prima xò nn ha spinta,prima spinge bene a va molto di più della mia jolly,anche se mi farebbero comodo i giri in più ke ti parlavo...

<{POST_SNAPBACK}>



Mi fa piacere che la tua mito con la CRC vada di più che con lo scarico che avevi precedentemente.
Adesso bisogna risolvere il problema dei giri:
come dice Pelle EV può trattarsi di un problema di carburazione;
può dipendere dalla candela;
Se fai vedere la moto da un meccanico dovrebbe risolverti subito il problema.
Comunque tieni conto che il motore della tua mito (originale, tranne lo scarico CRC e il carburatore) deve spingere fino ad almeno 12000-12500 giri, poi hai ancora un po' di allungo.

<{POST_SNAPBACK}>

quando riaprono monto il 34 e la porto dal mecca e gli dico di vedere sia la candela ke l'anticipo...poi speriamo...
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#25 mat

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 August 2005 - 11:05

tini, il Aug 16 2005, 05:49 PM, ha scritto:

mat, il Aug 14 2005, 08:33 PM, ha scritto:

tini, il Aug 13 2005, 05:40 PM, ha scritto:

ciao mat,scusa se nn ti ho richiamato,adesso la moto va,solo ke sopra gli 11.000 nn va,nn fa il muro di prima xò nn ha spinta,prima spinge bene a va molto di più della mia jolly,anche se mi farebbero comodo i giri in più ke ti parlavo...

<{POST_SNAPBACK}>



Mi fa piacere che la tua mito con la CRC vada di più che con lo scarico che avevi precedentemente.
Adesso bisogna risolvere il problema dei giri:
come dice Pelle EV può trattarsi di un problema di carburazione;
può dipendere dalla candela;
Se fai vedere la moto da un meccanico dovrebbe risolverti subito il problema.
Comunque tieni conto che il motore della tua mito (originale, tranne lo scarico CRC e il carburatore) deve spingere fino ad almeno 12000-12500 giri, poi hai ancora un po' di allungo.

<{POST_SNAPBACK}>

quando riaprono monto il 34 e la porto dal mecca e gli dico di vedere sia la candela ke l'anticipo...poi speriamo...

<{POST_SNAPBACK}>



Ho sentito ieri sera un ragazzo a cui ho spedito lo scarico CRC completo, montandolo su una mito '05 tutta originale (con il 28 e bifascia) gli prende tranquillamente 12500 giri. Poi montando un carburatore un po' più grosso guadagni ancora qualche giro in alto.
Di al tuo amico che ce l'ho subito uno scarico CRC nuovo per lui.

#26 Wappo

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 August 2005 - 19:00

hai un pm mat!

#27 mat

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 August 2005 - 21:15

Wappo, il Aug 17 2005, 07:00 PM, ha scritto:

hai un pm mat!

<{POST_SNAPBACK}>


Si, ho risposto al tuo PM.

#28 L'imperatore

    Mitomane

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Inviato 19 August 2005 - 12:11

Ma il terminale della CRC ha la sigla di omologazione o no? Non intendo la pancia che è ovvio che non sia omologata ma intendo solo il terminale...

#29 mat

    Mitomane Tosto

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Inviato 19 August 2005 - 13:34

L'imperatore, il Aug 19 2005, 12:11 PM, ha scritto:

Ma il terminale della CRC ha la sigla di omologazione o no? Non intendo la pancia che è ovvio che non sia omologata ma intendo solo il terminale...

<{POST_SNAPBACK}>


Il terminale è come quello in carbon-kevlar, solo che cambia il rivestimento esterno, il resto è identico, quindi sul fondello del terminale è riportata la sigla di omologazione.

#30 il signor Rezzonico

    Si cade e Ci si rimette in sella

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Inviato 19 August 2005 - 14:31

un po o.t.
ma ve lo dico lo stesso l'emozione ke si prova quando la valvola si apre a 7500 giri con la crc che tira come una matta è INDESCRIVIBILE....
la moto da quella soglia di giri in poi tira come una bestia fino ad arrivare anche a 13000 giri!
raga è come se a 7500 venisse iniettato del nos nel cilindro!
stupenda la crc...e pensate ke cilindro e pistone sono originali!

#31 {mRk}

    Ing.

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Inviato 19 August 2005 - 14:57

il signor Rezzonico, il Aug 19 2005, 02:31 PM, ha scritto:

un po o.t.
ma ve lo dico lo stesso l'emozione ke si prova quando la valvola si apre a 7500 giri con la crc che tira come una matta è INDESCRIVIBILE....
la moto da quella soglia di giri in poi tira come una bestia fino ad arrivare anche a 13000 giri!
raga è come se a 7500 venisse iniettato del nos nel cilindro!
stupenda la crc...e pensate ke cilindro e pistone sono originali!

<{POST_SNAPBACK}>

Se riesci a trovare una testa da lavorare da qualcuno bravo con il tornio ti ritrovi tra le mani qualcosa di esplosivo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#32 il signor Rezzonico

    Si cade e Ci si rimette in sella

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Inviato 19 August 2005 - 15:01

mat, il Aug 17 2005, 12:05 PM, ha scritto:

tini, il Aug 16 2005, 05:49 PM, ha scritto:

mat, il Aug 14 2005, 08:33 PM, ha scritto:

tini, il Aug 13 2005, 05:40 PM, ha scritto:

ciao mat,scusa se nn ti ho richiamato,adesso la moto va,solo ke sopra gli 11.000 nn va,nn fa il muro di prima xò nn ha spinta,prima spinge bene a va molto di più della mia jolly,anche se mi farebbero comodo i giri in più ke ti parlavo...

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Mi fa piacere che la tua mito con la CRC vada di più che con lo scarico che avevi precedentemente.
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Ho sentito ieri sera un ragazzo a cui ho spedito lo scarico CRC completo, montandolo su una mito '05 tutta originale (con il 28 e bifascia) gli prende tranquillamente 12500 giri. Poi montando un carburatore un po' più grosso guadagni ancora qualche giro in alto.
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sono io!

#33 il signor Rezzonico

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Inviato 19 August 2005 - 15:02

il signor Rezzonico, il Aug 19 2005, 04:01 PM, ha scritto:

mat, il Aug 17 2005, 12:05 PM, ha scritto:

tini, il Aug 16 2005, 05:49 PM, ha scritto:

mat, il Aug 14 2005, 08:33 PM, ha scritto:

tini, il Aug 13 2005, 05:40 PM, ha scritto:

ciao mat,scusa se nn ti ho richiamato,adesso la moto va,solo ke sopra gli 11.000 nn va,nn fa il muro di prima xò nn ha spinta,prima spinge bene a va molto di più della mia jolly,anche se mi farebbero comodo i giri in più ke ti parlavo...

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Mi fa piacere che la tua mito con la CRC vada di più che con lo scarico che avevi precedentemente.
Adesso bisogna risolvere il problema dei giri:
come dice Pelle EV può trattarsi di un problema di carburazione;
può dipendere dalla candela;
Se fai vedere la moto da un meccanico dovrebbe risolverti subito il problema.
Comunque tieni conto che il motore della tua mito (originale, tranne lo scarico CRC e il carburatore) deve spingere fino ad almeno 12000-12500 giri, poi hai ancora un po' di allungo.

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Ho sentito ieri sera un ragazzo a cui ho spedito lo scarico CRC completo, montandolo su una mito '05 tutta originale (con il 28 e bifascia) gli prende tranquillamente 12500 giri. Poi montando un carburatore un po' più grosso guadagni ancora qualche giro in alto.
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sono io!

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e per migliorare i bass-medi regimi cosa devo fare?

#34 Pelle-EV

    Biker di Romagna

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Inviato 19 August 2005 - 19:04

Aumentare la compressione, carburare alla perfezione.

#35 il signor Rezzonico

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Inviato 19 August 2005 - 19:08

Pelle-EV, il Aug 19 2005, 08:04 PM, ha scritto:

Aumentare la compressione, carburare alla perfezione.

<{POST_SNAPBACK}>

per aumentare la compressione devo toccare il cilindro?

#36 Pelle-EV

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Inviato 19 August 2005 - 19:10

Meglio abbassare la testa, ma in alternativa puoi abbassare il cilindro sul piano superiore.

#37 tini

    bas****o dentro

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Inviato 20 August 2005 - 07:14

mat il mio amico nn so se la prende la marma,dovresti sentirlo te,appena so qualcosa te la dico cmq...ke bello irei ho notato ke una mito del 05 va più della mia moto....va beh...
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

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#38 mat

    Mitomane Tosto

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Inviato 20 August 2005 - 19:53

tini, il Aug 20 2005, 07:14 AM, ha scritto:

mat il mio amico nn so se la prende la marma,dovresti sentirlo te,appena so qualcosa te la dico cmq...ke bello irei ho notato ke una mito del 05 va più della mia moto....va beh...

<{POST_SNAPBACK}>


Va bene, se no provo a sentirlo io.
Grazie.

#39 TR64

    Mitomane Esperto

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Inviato 02 November 2005 - 09:36

mat, il Aug 20 2005, 07:53 PM, ha scritto:

tini, il Aug 20 2005, 07:14 AM, ha scritto:

mat il mio amico nn so se la prende la marma,dovresti sentirlo te,appena so qualcosa te la dico cmq...ke bello irei ho notato ke una mito del 05 va più della mia moto....va beh...

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Va bene, se no provo a sentirlo io.
Grazie.

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ma la crc k vendi tu è meglio di tuutte? xkè qnd ho preso la mito aveva già la crc e io ho il cil 73037. sai mica se è meglio la tua?
AppleMan!

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Inviato 02 November 2005 - 10:51

TR64, il Nov 2 2005, 10:36 AM, ha scritto:

mat, il Aug 20 2005, 07:53 PM, ha scritto:

tini, il Aug 20 2005, 07:14 AM, ha scritto:

mat il mio amico nn so se la prende la marma,dovresti sentirlo te,appena so qualcosa te la dico cmq...ke bello irei ho notato ke una mito del 05 va più della mia moto....va beh...

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Va bene, se no provo a sentirlo io.
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dovresti far delle foto.... bisogna capire se è quella del penltimo kit o se è quella nuova come quella che vende mat..... lo vedi dalla forma e dalla curvatura della pancia... :yikes:

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

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