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codice pistone
Iniziato da nrgs4, Aug 19 2005 18:43
11 risposte a questa discussione
#1
Inviato 19 August 2005 - 18:43
è vero che è scritto sul cilindro? come faccio per comprare quello giusto?
#2
Inviato 19 August 2005 - 18:45
no se nn sbaglio anke ogni cilindro cambia, devi vedere le tolleranze del pistone sul tuo cilindro! a me andava bene x il 73037 se nn erro l'F.nn va a misure standard....
#3
Inviato 19 August 2005 - 18:49
come cavolo faccio? non voglio smontarlo per controllare
#4
Inviato 19 August 2005 - 18:50
magari con un calibro prendi le misure.... boh....
#5
Inviato 19 August 2005 - 18:54
non è così semplice... si parla di centesimi di mm
#6
Inviato 19 August 2005 - 18:56
eh infatti.... nn so cs dirti.. il mio mekkanico aveva in una mano il mio cilindro e con l'altra provava il pistone.... ma tu ke cilindro hai?
#7
Inviato 19 August 2005 - 18:58
73037
tu hai esso un asso o un vertex? Perchè i codici cambiano...
tu hai esso un asso o un vertex? Perchè i codici cambiano...
#8
Inviato 19 August 2005 - 19:02
ah ma xkè tu vuoi mettere un monofascia? io parlavo del bifascia originale! il mio si è aperto!
#9
Inviato 19 August 2005 - 19:07
io monto di serie il monofascia, ma ne voglio comprare uno perchè forse lo cambio, percui non voglio smontare e tenere il motore aperto per tutto il tempo che il pistone mi arriva...
#10
Inviato 19 August 2005 - 19:12
eh, allora nn so proprio cm aiutarti... mi dispiace....
#11
Inviato 19 August 2005 - 19:19
ho notato che dalla a alla f la differenza è di soli 3 centesimi, praticmante nulla, percui se non sbaglio io avevo la e,magari ci metto la c che ha 1 centesimo di meno e non può di sicuro bloccare tutto, ci faccio un buon rodaggio e basta, ok, pensavo di peggio...io pensavo che variasse di 1 decimo dal primo all'ultimo
#12
Inviato 19 August 2005 - 19:28
beh si, se fai un buon rodaggio nn penso c siano dei problemi, ma devi fare un rodaggio coi controcazzi!!!!!!
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