Tuning The Mito
#801
Inviato 06 October 2008 - 00:14
p.s. ci si vede a novegro?
#802
Inviato 06 October 2008 - 07:47
_JayD_, il Oct 6 2008, 12:50 AM, ha scritto:
Ovviamente per montare un volano così leggero il motore deve essere preparato per bene.
brambo125, il Oct 6 2008, 01:14 AM, ha scritto:
p.s. ci si vede a novegro?
Ci sentiremo in ogni caso prima, mi farò vivo i prossimi giorni :wink:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#803
Inviato 06 October 2008 - 10:15
#804
Inviato 06 October 2008 - 10:55
beta, il Oct 6 2008, 10:15 AM, ha scritto:
No, niente filtri.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#806
Inviato 06 October 2008 - 13:01
{mRk}, il Oct 6 2008, 10:55 AM, ha scritto:
No, niente filtri.
#807
Inviato 06 October 2008 - 13:09
beta, il Oct 6 2008, 02:01 PM, ha scritto:
non conosco il regolamento, quindi magari dico una cazzata, ma non credo che non lo usino per il regolamento, ma credo semplicemente perchè hanno configurato la moto in quel modo...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#808
Inviato 06 October 2008 - 13:21
{mRk}, il Oct 6 2008, 10:55 AM, ha scritto:
No, niente filtri.
800 non è troppo denso per il miscelatore???
novegro parlate di novembre 15-16?
xkè ci volevo fare un salto pure io
Messaggio modificato da amz69 il 06 October 2008 - 13:21
#809
Inviato 06 October 2008 - 14:21
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#810
Inviato 06 October 2008 - 14:33
beta, il Oct 6 2008, 01:01 PM, ha scritto:
Ho controllato il regolamento 2008:
19.5.16 Carburettors
No modifications are allowed.
The maximum diameter of the carburettor must be 28 mm
Carburettor jets, slide spring and needles may be replaced.
The slide metering holes may not be changed.
Electronic or mechanical cold start devices must remain installed but may be deactivated.
Bell mouths must be as originally produced by the manufacturer for the homologated machine.
amz69, il Oct 6 2008, 01:21 PM, ha scritto:
novegro parlate di novembre 15-16?
xkè ci volevo fare un salto pure io
Si, la data per Novegro è quella.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#811
Inviato 06 October 2008 - 16:03
#812
Inviato 06 October 2008 - 16:34
#816
Inviato 06 October 2008 - 21:51
beta, il Oct 6 2008, 04:03 PM, ha scritto:
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#817
Inviato 07 October 2008 - 12:55
{mRk}, il Oct 5 2008, 08:18 PM, ha scritto:
Alcuni tuoi "colleghi" affermano che le Mito non sono competitive nei confronti delle RS, preferiscono passare alle Aprilia. Ora potremo verificare se è così o se sono leggende metropolitane :sorriso:
Devo ancora informarmi sugli ammortizzatori di sterzo utilizzati sulle Mito ev SP e sul sistema di fissaggio.
Gli ammortizzatori di sterzo per regolamento sono liberi,puoi mettere uno di qualsiasi marca e può essere fissato in qualsiasi punto,basta che non limiti il raggio di sterzo.
Cmq,se ti ha preso tutti quei giri vuol dire che il potenziale c'è!!
La mia aprilietta faceva più o meno 12'800 sul cavalletto,all'ultima gara.
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#818
Inviato 13 October 2008 - 11:50
Questa è la trasmissione finale del kit SP, con il cerchio marchesini da 4" del kit SP:
Il materiale era fornito nel kit SP ufficiale. Si tratta di una catena Regina 415, la corona e il pignone sono della Chiaravalli. Lo scorrimento della catena è migliore, si perde meno potenza. Inoltre la corona (in ergal) e catena sono più leggeri a tutto vantaggio dell'accelerazione. Il materiale Chiaravalli è ottimo, purtroppo non è più disponibile a listino. Sono ancora prodotti dalla Afam corone e pignoni passo 415 :fonzie:
Foto del Keihin PWK 28 montato:
Nulla a che vedere con il Dell'Orto, è decisamente più "racing".
Infine, questo è l'olio che ho scelto per la mia Mito SP:
Il meglio del meglio. E' l'olio utilizzato per le GP del motomondiale e i kart 125. Consigliato solo per l'uso in pista.
Nell'utilizzo stradale il motore lavora in condizioni meno gravose. Il buon Motul 710 basta e avanza anche per un motore preparato.
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#819
Inviato 13 October 2008 - 12:16
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#820
Inviato 13 October 2008 - 12:38
AndreaNSR125, il Oct 13 2008, 01:16 PM, ha scritto:
Posto un dettaglio dell'etichetta anche per quelli utenti che non hanno una vista così buona:
Questo tuo "è evidente" sta sopra o sotto la scritta "middle and high revs 2-strokes engines"?
Per le schede tecniche:
http://www.elfracing.com/lub/lubroot.nsf/V...51?OpenDocument
Messaggio modificato da {mRk} il 13 October 2008 - 12:43
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