Ho completamente smontato la mia mito I con blocco seven speed. La moto a parte le carene in vtr con design non di mito e qualche altra piccola fesseria è una seven speed normale. Vorrei sapere prima di rimontare tutto, considerando che la uso solo in pista, e quindi non ho fari, frecce e nulla di elettronico, mi conviene far rifare l'impianto elettrico da un bravo elettrauto con il minimo indispensabile per funzionare e togliere anche la batteria e accendere con un trapano o a strappo??
GRAZIE
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Impianto elettrico
Iniziato da xxbarone84xx, Aug 30 2005 22:15
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 30 August 2005 - 22:15
#2
Inviato 30 August 2005 - 22:47
scusami ma non vedo il problema....stacchi tutto il ramo dell'impianto che va al codone, stacchi il ramo che va al cupolino, stacchi la centralina della valvola, togli la centralina della valvola e togli il motorino d'avviamento.
praticamente lasci solo quello che serve per alimentare la candela
praticamente lasci solo quello che serve per alimentare la candela
Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta
#3
Inviato 30 August 2005 - 23:14
Rocca, il Aug 30 2005, 10:47 PM, ha scritto:
Ma io vorrei lasciare la centralina della valvola di scarico....non servirà un accumulatore o qualcosa di simile?
#4
Inviato 31 August 2005 - 11:09
se lasci la centralina dvi lasciare anche quasi tutto il ramo dell'impianto elettrico che c'è sul codone...bateria compresa.
cmq nell'uso in pista la valvola non ti serve assolutamente ed inoltre hai solo peso in più visto che la batteria non pesa poco
cmq nell'uso in pista la valvola non ti serve assolutamente ed inoltre hai solo peso in più visto che la batteria non pesa poco
Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta
#5
Inviato 31 August 2005 - 12:17
Rocca, il Aug 31 2005, 11:09 AM, ha scritto:
Bhe pensavo di portare da un elettrauto e farmi mettere una specie di accumulatore in maniera tale che alimentasse la centralina della valvola. Direi che anche se solo per la pista lasciare al valvola sempre aperta non è l'ideale!!
#6
Inviato 31 August 2005 - 12:49
in pista sotto i 7500/8000 giri non lo mandi mai il motore...quindi sarebbe sempre e cmq aperta.......e cmq se usi la moto in pista ti conviene raccordare la valvola al condotto di scarico
Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta
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