Se la CTS....
#1
Inviato 04 September 2005 - 13:39
A me sfarfalla molto se la tengo su quel regime aumentando lentamente i giri, è come se la cts si pulisce lentamente fino a diventare come nuova, e quindi ora che ho tenuto un po la moto ad alti giri, va come una dannata senza sfarfallare; se invece la spengo la tengo un po ferma e riparto ricontinua a sfarfallare.
Può essere la cts sporca????
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#2
Inviato 04 September 2005 - 14:02
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
#3
Inviato 04 September 2005 - 14:17
#4
Inviato 04 September 2005 - 14:22
#5
Inviato 04 September 2005 - 14:43
ti spiego i due casi:
-cts sporca: se è mooolto incrostata è possibile che a motore e valvola freddi la cts sia incastrta, e si sblocchi solo quando si scalda, per poi ribloccarsi quando si raffredda.. (è piu probabile questa ipotesi della seguente)
-batteria danneggiata: non tiene bene la carica, e quando la moto è appena partita la batteria è scarica e non riesce a tirarti su la cts, poi andando un po si ricarica quel tanto che basta, ma poi se la lasci ferma qualche oretta la batteria torna di nuovo a 0 (non credo sia questa possibilità, perche se la moto si accende tranquillamente con lo starter..)
quindi, in sintesi:
smonta e pulisci la cts
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#6
Inviato 04 September 2005 - 15:01
E ho cmq ricaricato la batteria tempo fa, ma mi dimenticai di staccarla prima di partire per le vacanze, 20gg... :/
Mi metto in moto, cammino per 5 metri, in prima lascio frizione e l'accendo, raga ai semafori è un bordello...
ergo: soluzione ---> cambiare batteria e pulire cts
Cmq mi fa sto giochetto non solo a 7100rpm ma ancha dai 5000 ai 6000ai medi insomma.
Però, ho paura che a lungo andare si possa rovinare il cilindro; è possibile?
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#7
Inviato 04 September 2005 - 15:19
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#8
Inviato 04 September 2005 - 16:37
#9
Inviato 04 September 2005 - 17:57
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#10
Inviato 04 September 2005 - 18:15
tieni sott'occhio la batteria, magari con un tester controlla quanto tiene la carica...
#11
Inviato 04 September 2005 - 19:21
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
#12
Inviato 04 September 2005 - 19:36
ovEr, il Sep 4 2005, 01:39 PM, ha scritto:
A me sfarfalla molto se la tengo su quel regime aumentando lentamente i giri, è come se la cts si pulisce lentamente fino a diventare come nuova, e quindi ora che ho tenuto un po la moto ad alti giri, va come una dannata senza sfarfallare; se invece la spengo la tengo un po ferma e riparto ricontinua a sfarfallare.
Può essere la cts sporca????
si è la cts io avevo lo stesso problema allora ho sentito un mecca che mi ha detto di pulire la cts e facendolo ho risolto il problema....... puliscila bene bene e sei a posto fidati
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
#13
Inviato 04 September 2005 - 22:57
#14
Inviato 05 September 2005 - 00:24
Come devo fare? Pinza? o....denti!?...
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#15
Inviato 05 September 2005 - 13:41
ovEr, il Sep 4 2005, 05:57 PM, ha scritto:
poi vedremo se è la cts....dato che il problema te lo fa anche a 5000 e 6000...te lo dico perchè lo fa pure a me e non ho una mito e sopratutto non ho la valvola!con la carburazione grassa "sfarfalla" come dici tu ed è molto probabile che ti si imbratti la candela...poi dopo un pò che la tiri si pulisce...#16
Inviato 05 September 2005 - 17:08
#17
Inviato 05 September 2005 - 17:35
#18
Inviato 05 September 2005 - 19:19
#19
Inviato 05 September 2005 - 19:40
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#20
Inviato 05 September 2005 - 19:43
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