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fermo nel pacco lamellare?


24 risposte a questa discussione

#1 #Fede89#

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Inviato 11 September 2005 - 22:10

ho smontato il blocco nella mia mito ed ecco che cosa mi trovo davanti...
guardate che3 razzA di affare in gomma che c'è dentro nel blocco...
rocca dice che serve per ottimizzare i flussi ma sulle mito vecchie e con cilindro 73037 nn l'ho mai visto.. a voi la parola...
pacco con il pezzo di gomma
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pacco senza quel tappo di gomma

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#2 aleale

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Inviato 11 September 2005 - 22:11

io ho 1 73037 e l'ho sempre avuto! anzi, luca me ne ha inviato uno con il mikuni e pure il suo lo aveva!!! rocca dice ke è meglio o peggio senza?

#3 #Fede89#

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Inviato 11 September 2005 - 22:14

rocca diceche lui non ce l'ha... e neanche la mito di un mio amico ce l'ha.. che faccio lo levo o lo lascio?

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#4 aleale

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Inviato 11 September 2005 - 22:16

eh bo, se sapessi cos'è e la sua utilià.... magari se lo trovo kiedo a mat.... gli mando 1 mail....

#5 pechegno

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Inviato 11 September 2005 - 22:18

lascialo assolutamente, serve per raccordare bene e per far defluire meglio tutto

se lo togli andra peggio

cmq ce in tutte le mito

#6 #Fede89#

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Inviato 11 September 2005 - 22:21

pechegno, il Sep 11 2005, 11:18 PM, ha scritto:

lascialo assolutamente, serve per raccordare bene e per far defluire meglio tutto

se lo togli andra peggio

cmq ce in tutte le mito

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ah grazie mille allora.. però nn capisco perchè il mio amico nn ce l'ha...boh

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#7 dillo

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Inviato 11 September 2005 - 22:22

tieni tieni... il mecca che preparava mito racing x l'sp mi ha fatto vedere la foto di uno dei 6 collettori che avevano a seconda dei vari circuiti... tutti fatti atrigianalmente in resine e tutti che erano con apertura dove veniva convogliata l'aria decisamente piccole rispetto all'apertura totale del pacco... serve a mantere in pressione la miscela che entra nel carter senza la quale verrebbe a mancare il risucchio dell'aria nel carbu... poi mi ha fatto vedere un collettore di una ktm 125 da cross che stava preparando quel giorno e il foro d'entrata è xfino disassato.. quindi vedi un po' te cosa fare...

#8 Rocca

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Inviato 11 September 2005 - 22:22

nel mio pacco lamellare (adige) c'è un ottimizzatore di flusso che è un inserto in gomma che viene messo in orizzontale nel pacco stesso.....però non riduce la sezione come questo


Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta

#9 aleale

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Inviato 11 September 2005 - 22:24

anke il mio è adige, tutti gli originali(o x lo meno del 99 è così) sono adige e hanno quello....

#10 #Fede89#

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Inviato 11 September 2005 - 22:25

ok grazie llora ho capito che devo tenerlo

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#11 Rocca

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Inviato 11 September 2005 - 22:31

aleale, il Sep 11 2005, 10:24 PM, ha scritto:

anke il mio è adige, tutti gli originali(o x lo meno del 99 è così) sono adige e hanno quello....

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il mio è aftermarket (con quello che l'ho pagato....) e ha le lamelle multifrequenza


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#12 aleale

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Inviato 11 September 2005 - 22:33

ah ecco.... e ma quello d fedezerb è originale!!!!!

#13 eddy lawson

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Inviato 12 September 2005 - 00:56

anke io lo ho tranky fede :Dance:
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CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#14 Pelle-EV

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Inviato 12 September 2005 - 08:22

Fa una cosa, prova senza e poi dicci come va, sarebbe interessante!!!!

#15 Raiden

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Inviato 12 September 2005 - 08:39

#Fede89#, il Sep 11 2005, 10:10 PM, ha scritto:

ho smontato il blocco nella mia mito ed ecco che cosa mi trovo davanti...
guardate che3 razzA di affare in gomma che c'è dentro nel blocco...
rocca dice che serve per ottimizzare i flussi ma sulle mito vecchie e con cilindro 73037 nn l'ho mai visto.. a voi la parola...
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se la tua è un ex depo POTREBBE (e lo sottoline + e + vlte...) essere una restrizione.... una cosa simile c'è' sulle nsr depo....e cmq anche sulla mia ex mito fari tondi nn c'era...
questa è la restrizione della nsr :
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#16 mito eddie

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Inviato 12 September 2005 - 12:26

lascialo su, noi quando si correva lo si lasciava montato perche esnza si aveva un calo nei medio-alti.

#17 mat

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Inviato 12 September 2005 - 13:01

Quello della mito è un convogliatore, non è un restrittore.
L'uscita del collettore di aspirazione ha la stessa sezione dell'ingresso del convogliatore. Serve per raccordare i flussi (non fa staccare la vena fluida dal passaggio tra collettore e pacco lamellare).

#18 #Fede89#

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Inviato 12 September 2005 - 13:50

mat, il Sep 12 2005, 02:01 PM, ha scritto:

Quello della mito è un convogliatore, non è un restrittore.
L'uscita del collettore di aspirazione ha la stessa sezione dell'ingresso del convogliatore. Serve per raccordare i flussi (non fa staccare la vena fluida dal passaggio tra collettore e pacco lamellare).

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ho capito grazie.. quindi in poche parole devo lasciarlo.. :whistling2:

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#19 Nrg69

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Inviato 12 September 2005 - 15:23

avete già detto tutto voi,bene!
cmq lascialo assolutamente!!!

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#20 rave

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Inviato 12 September 2005 - 16:09

quoto in pieno!da lasciare assolutamente!
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