Rimappatura centralina
#2
Inviato 12 September 2005 - 09:26
La ex mia piccolina...
#3
Inviato 12 September 2005 - 09:58
vendono delle centraline ad anticipo programmabile col pc ma sono solo per l'rs...devo vedere se si riesce ad adattarla alla mito
#4
Inviato 12 September 2005 - 16:37
#5
Inviato 12 September 2005 - 17:25
#6
Inviato 12 September 2005 - 18:21
se vuoi odificare l'anticopo basta ruotare il piatto dello staotre come si fa a secoli
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#7
Inviato 12 September 2005 - 18:31
#8
Inviato 12 September 2005 - 18:34
#9
Inviato 12 September 2005 - 18:38
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#10
Inviato 12 September 2005 - 18:41
sciaobellus, il Sep 12 2005, 07:38 PM, ha scritto:
e da quando in qua il motore della mito è moderno???
i motori a carburatori non avranno mai una vera e propria centralina come nei motori ad iniezione, eprchè variando l'anticipo va variata anche la carburazione, percui guasterebbe solo i paramentri. L'unica cosa che nella mito serve quasi da centralina è la cdi, ma serve semplicmente per deviare con la giusta intensità la corrente su tutta la moto
#11
Inviato 12 September 2005 - 18:45
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#12
Inviato 12 September 2005 - 18:51
#13
Inviato 12 September 2005 - 19:22
vedi centraline malossi
#14
Inviato 12 September 2005 - 19:25
io esistono centraline (le montano tutte le sp) in cui puoi decidere che antipico dare a che numero di giri.....ma cosa centrano eprom ed iniezione.....ed inoltre la mito ha anticipo variabile....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
#15
Inviato 12 September 2005 - 19:29
#16
Inviato 12 September 2005 - 19:31
#17
Inviato 12 September 2005 - 19:34
l' accensione a rotore interno e ad anticipo variabbile quindi ha una centralina ke anticipa o ritarda l'accensione in base al numero di giri e ha l'eprom e poi ce la bobbina
poi ci sono le centraline ad anticpo variabile con eprom per volano originale
la centralina dell cts ha una eprom e un conta giri ke quando arriva a 7000 giti fa aprire la cts capito nrgs4
#18
Inviato 12 September 2005 - 19:35
accensione a scarica capacitiva con anticipo variabile!!!
la centralina cdi in base al numeor di giri (entro un certo range) varia l'anticipo!
#19
Inviato 12 September 2005 - 19:37
#20
Inviato 12 September 2005 - 19:39
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi