Vai al contenuto


A 9000 gratta e nn sale


3 risposte a questa discussione

#1 Road Runner

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 908 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Collelungo di Baschi (Terni)
  • Interests:Moto, chitarra, disegno, e naturalmente....ragazze
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 13 September 2005 - 22:00

Allora, oggi sono andato a fare un bel giretto e giusto che passavo dal mecca ho cambiato la candela e ho messo un BR10EG al posto di una B10EG xkè mi ha detto il mecca che è schermata,
tt ok fin'ora la moto va che è una meraviglia..
di pomeriggio vado a todi (una cittadella vicino casa mia) e andando la sale bene senza probblemi
al ritorno la moto quando la mando sui 9000 nn sale o meglio sale male e gratta, come se strusciasse
ho pensato (la candela) e cosi l'ho pulita ma nn è cambiato nulla e poi la cosa strana e che questa cosa la fa solo con la marcia messa, a folle nn succede niente, ho paura che sono i dischi della frizione!

secondo voi?

#2 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2005 - 22:11

prova a vedere magari l olio del cambio (magari è una stronzata) oppure controlla in ogni caso la cts, magari non apre bene, e in folle riesce lo stesso a sfogare, ma sotto carico no!


cmq potrebbero anche essere i dischi frizione finiti, ma prima di arrivare a quello che descrivi tu te ne accorgeresti perche la mot

#3 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 September 2005 - 22:32

prova a vedere magari l olio del cambio (magari è una stronzata) oppure controlla in ogni caso la cts, magari non apre bene, e in folle riesce lo stesso a sfogare, ma sotto carico no!


cmq potrebbero anche essere i dischi frizione finiti, ma prima di arrivare a quello che descrivi tu te ne accorgeresti perche la mot

#4 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 13 September 2005 - 23:35

non c'entra niente la frizione assolutamente, potrebbe essere la valvola o la candela è la cosa più plausibile..





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi