Vai al contenuto


frizione che non và


4 risposte a questa discussione

#1 ®MITO®

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 05
  • Gender:Male
  • Location:statte
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 September 2005 - 17:57

ciao raga

da oggi pomeriggio che la moto quando scalo, non attacca subito la frizione e (il frenomotore) entra in funzione subito ma poco dopo che lascio la frizione passano si e no circa 3 o 4 sec, e poi rallenta.

cosa diavolo può essere.

io vorrei un aiutino su come regolare anche il cavo dal registro di sotto, ma siccome son inesperto , non sò come fare perche ci sono 2 dadi, sul registro uno prima della staffa che regge il cavo e il secondo dopo. la staffa non sò se mi sono spiegato bene.

intendo questi due dadi.


Immagine inserita

NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....

FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#2 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 September 2005 - 19:51

primo, non sono cosi sicuro che sia colpa del registro..

controlla anzi cambia l olio della frizione, o al max sostituisci i dischi frizione e sei a posto.. cmq per provare a regolare lo stesso il registro.. beh, io quel registro non l ho mai toccato, ma dai!!! non ci vuole molto!! sono due stupidi dadi!! servono a fare una specie di dado-contro-dado, insomma smollali tutti e due, poi credo basti avvitare / svitare il coso per far andare avanti o indietro il registro, poi riavviti i due dadi..

su dai, non ci vuole molto :D
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#3 ®MITO®

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 05
  • Gender:Male
  • Location:statte
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 September 2005 - 12:26

ciao raga

ho anche un altro problema.

oggi ho messo la mito sul calvalletto posteriore l' ho accesa e ho messo la prima e con la frizone completamente tirata la ruota girava ho prvato sia a d avvitare il registro della leva e sia a svitarlo ma niente.

mi aiutate a vedere il registro della frizione per favore.
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....

FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#4 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 September 2005 - 23:34

che giri un po è normale perche non c'è abbastanza forza centrifuga x allontanare del tutto i dischi.

normale.
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#5 ®MITO®

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 05
  • Gender:Male
  • Location:statte
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 September 2005 - 13:27

ah ok grazie

il problema del freno motore lo fà ancora ma dopo che faccio delle tiratine, e lo fà solo con marcie del tipo 6-5-4- in 3 -2 1 frena normalmente
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....

FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi