Vai al contenuto


Dedicato a chi pensa che la moto non conta...


23 risposte a questa discussione

#1 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2005 - 13:06

Volendo controbattere alle ormai fastidiose voci che la moto non conta ma fa tutto il pilota, la giornata di oggi offre spunti a non finire!

Pensate un solo problemino alle gomme ha messo in ginocchio il nostro pluri campione mondiale che come sappiamo non è l'ultimo arrivato in fatto di guida. Questa non è altro che la prova del fatto che il pilota senza una moto ottimale è fregato. Cosi come in equitazione senza cavallo veloce perdi cosi in motoGP senza moto messa bene sei fuori. Allora vediamo ridimensionare il ruolo del pilota e di farlo scendere dal divino all'umano! E' inutile che la stampa e i commentatori insistano a creare un personaggio al solo scopo di vendere zainetti, motorini e adesivi, con la moto messa bene il più è fatto e lo ha dimostrato Capirossi che dai loggioni in qui era gli scorsi gran premi e tornato alla ribalta grazie ad una modifica delle Bridgestone. Non metto in discussione la bravura dei piloti, ma abbiate l'onesta di ammettere che i risultati tra i primi del modiale sono dettati in gran parte dalle moto. Esse hanno un ruolo fondamentale e cambiano comportamento ogni GP quindi tanto di cappello allo staff che c'è dietro ogni singolo pilota che spesse volte è il responsabile di vittorie o sconfitte.

Spero che il GP di oggi abbia aperto gli occhi a molti su cosa fa il risultato e cosa no!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#2 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 September 2005 - 14:26

Quando Rossi era in Honda si diceva che contava solo la moto e non il pilota, ora si dice che conta il pilota e non la moto.
Per me questa sono tutte str****te, in realtà è tutto un insieme di cose (pilota-moto-gomme). Basta un solo elemento di questo insieme e il tutto è rovinato. L'esempio più classico si vede con Capirossi: lui è bravo, la moto va abbastanza bene ma le gomme.....
Oggi invece al fattore pilota e moto che erano ok pure l'ultimo fattore (gomme) era ok e il risultato si è visto.



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#3 fisch88

    DottoreMitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2266 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Belluno * Sovramonte!
  • Interests:Moto, sci, fuoristrada....
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Belluno (BL)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 September 2005 - 16:21

Anche qui ci sono diverse interpretazioni.
Cavolo un conto è dire che conta anche il pilota, un conto è dire che conta solo il pilota.
Voglio ricordare l'inizio stagione quando Valentino le prendeva da tutti in rettilineo, la moto non è solo velocità..
Aperto anche la domenica!!!



Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!

#4 Norberto

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 September 2005 - 16:25

il discorso è abbastanza complesso per me.cioè rossi ha dimostrato
quando ha preso l'm1 che un pilota può fare la differenza.

La cosa in cui rossi credo sia insuperabile è il setup della moto,nn so
quando biaggi sia un "meccanico" migliore di rossi...

cmq ci vuole un pilota+una moto+due gomme,se manca una sola di queste
cose nn vi arriva a vincere nulla...

La ex mia piccolina...

#5 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2005 - 18:31

fisch88, il Sep 18 2005, 05:21 PM, ha scritto:

Anche qui ci sono diverse interpretazioni.
Cavolo un conto è dire che conta anche il pilota, un conto è dire che conta solo il pilota.
Voglio ricordare l'inizio stagione quando Valentino le prendeva da tutti in rettilineo, la moto non è solo velocità..

Visualizza Messaggio


Se consideri che l'avantreno era migliore sulla M1...

Cmq non voglio fare polemiche sui vari piloti dico solo che ho sentito più volte dire è solo questione di pilota, e io volevo rispodere "le balle". Si tratta di trovare la forma sia con il setup sia con se stessi, per un treno di gomme uno passa dalla cima a metà classifica il che non mi sembra solo indice di bravura.

Poi che Rossi se la sappia mettere a posto non discuto, ma l'elemento moto è sempre stato significativo!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#6 scienziatapazza

    Appallotolamela

  • MitoGirls
  • 1781 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Oristano
  • Interests:Surfare, andare in moto...Possibilmente non contemporaneamente...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Oristano (OR)
  • Regione: Sardegna

Inviato 18 September 2005 - 18:51

io credo che rossi ci abbia messo solo del suo per arrivare quarto e abbia fatto un ragionamento del tipo: dato che oggi non ho la moto a posto mi gioco tutto, se cado pazienza...
ovviamente al suo primo errore tutti addosso a lui, che è un cretino, che ha tamponato melandri, che va forte perchè ha la moto più forte, ecc. ecc... perchè lui non può sbagliare, non glielo concede nessuno...
per una volta che non è riuscito a fare la cosa impossibile ecco subito le malelingue... senza offesa AL... ma non sono d'accordo con te. Non dimentichiamo che è partito undicesimo e in un lampo era quarto... :D

in ogni caso, capirossi rulez e ducati pure. :D

#7 Farfy84

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4610 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Ivrea
  • Interests:sport,donne...e..........motori....
  • Moto: Altro
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 September 2005 - 18:52

quoto la bella fra! :D

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#8 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 September 2005 - 18:53

è un bel 50-50. è sempre stato così e sempre sarà così.
la tecnologia migliora le prestazioni e l'affidabilità, ma un buon pilota deve sapere aiutare i meccanici a preparare a puntino la moto e anche a saper guidare sopra i piccoli difetti.

VENDO MOTORE COMPLETO


#9 Aced

    † Dark Fallen Angel †

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 September 2005 - 18:53

scienziatapazza, il Sep 18 2005, 07:51 PM, ha scritto:

io credo che rossi ci abbia messo solo del suo per arrivare quarto e abbia fatto un ragionamento del tipo: dato che oggi non ho la moto a posto mi gioco tutto, se cado pazienza...
ovviamente al suo primo errore tutti addosso a lui, che è un cretino, che ha tamponato melandri, che va forte perchè ha la moto più forte,  ecc. ecc... perchè lui non può sbagliare, non glielo concede nessuno...
per una volta che non è riuscito a fare la cosa impossibile ecco subito le malelingue... senza offesa AL... ma non sono d'accordo con te. Non dimentichiamo che è partito undicesimo e in un lampo era quarto...  :D

in ogni caso, capirossi rulez e ducati pure.  :D

Visualizza Messaggio

quoto....
questa e una splendida dimostrazione ke si e vero la moto conta....
ma il pilota conta molto di piu.....

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#10 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2005 - 19:14

Secondo me si è passati da un estremo all'altro... Prima si diceva che la moto è tutto, poi al contrario, che conta solo il pilota. La realtà è nel mezzo (nel senso di "al centro"), cioè che il pilota ci può mettere del suo finchè vuole, ma se la moto non è a posto ci può fare poco, e se la moto è vincente ma il pilota non ha del manico, difficilmente potrà vincere. E' un giusto equilibrio

#11 jack88

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 84 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-September 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 September 2005 - 19:33

Citazione

QUOTE(scienziatapazza @ Sep 18 2005, 07:51 PM)


Assolutamente giusto anche se oggi Rossi non aveva le gomme a posto e la moto + veloce chi vi dice che non sarebbe arrivato primo?

#12 PsychicEvolution

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 654 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Male
  • Location:caselle torinese
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 September 2005 - 19:38

è importanitissima la moto..altrimenti sarebbe come ammettere che la moriwaki in mano a rossi potrebbe competere con le altre,però è altrettanto importante il pilota, non solo come tecnica, ma come caratterem come uomo, uno come valentino sale sulla moto e perfetta o meno che sia, la spreme si adatta, come lui è capirossi, e anche melandri, che con la moto non ufficiale non evoluta, ha fatto di meglio di biaggi, di hayden, del suo compagno di squadra..personaggi che probabilmente si preoccupano di piu dei problemi che di salire in moto e portarla al meglio che possono..correggetemi se sbaglio..basta vedere lorenzo lanzi cosa ha fatto in sbk per capire che è importante la moto, ma chi aveva la moto che lui ha portato a vincere quasi due volte, per tutto l'anno ha rincorso i risultati, ed arrivato lui cos'è cambiato?il carattere..la determinazione, la voglia di far vedere, di arrivare,l'adrenalina e la concentrazione..
La tua LIBERTA' non vale un ca##o se la TOGLI AD ALTRI!!

Mito I 1990 - Lucky Explorer - In Cerca di una centralina CTS

#13 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2005 - 19:51

scienziatapazza, il Sep 18 2005, 07:51 PM, ha scritto:

io credo che rossi ci abbia messo solo del suo per arrivare quarto e abbia fatto un ragionamento del tipo: dato che oggi non ho la moto a posto mi gioco tutto, se cado pazienza...
ovviamente al suo primo errore tutti addosso a lui, che è un cretino, che ha tamponato melandri, che va forte perchè ha la moto più forte,  ecc. ecc... perchè lui non può sbagliare, non glielo concede nessuno...
per una volta che non è riuscito a fare la cosa impossibile ecco subito le malelingue... senza offesa AL... ma non sono d'accordo con te. Non dimentichiamo che è partito undicesimo e in un lampo era quarto...  :D

in ogni caso, capirossi rulez e ducati pure.  :D

Visualizza Messaggio


Io non ho mai detto che è stato un coglione perchè ha tamponato o meno, sono cose normalissime nessuno è perfetto e ho sempre rispettato Rossi come pilota. E' solo che lo si credeva un essere sovranaturale capace di fare girare una bici a 400 all'ora e poi un problemino di gomme gli ha portato via 10 posizioni, cosi come il fatto che con le gomme buone capirossi abbia vinto. Sola coincidenza? capirossi ha avuto fortuna? io dico di no e dico anche che i piloti di primo livello sono li come competenza, le varie differenze ci vengono per via della moto, del team e del setup.

La mia è una costatazione generica sul fatto che molta gente che vedo in giro (non sul club fortunatamente) ha gli occhi coperti di prosciutto in fatto di moto, fette messe dai media.

Io la penso cosi e non mi turba il fatto che altri la pensino diversamente.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#14 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 18 September 2005 - 19:52

scienziatapazza, il Sep 18 2005, 06:51 PM, ha scritto:

io credo che rossi ci abbia messo solo del suo per arrivare quarto e abbia fatto un ragionamento del tipo: dato che oggi non ho la moto a posto mi gioco tutto, se cado pazienza...ovviamente al suo primo errore tutti addosso a lui, che è un cretino, che ha tamponato melandri, che va forte perchè ha la moto più forte,  ecc. ecc... perchè lui non può sbagliare, non glielo concede nessuno...
per una volta che non è riuscito a fare la cosa impossibile ecco subito le malelingue... senza offesa AL... ma non sono d'accordo con te. Non dimentichiamo che è partito undicesimo e in un lampo era quarto...  :D

in ogni caso, capirossi rulez e ducati pure.  :D

Visualizza Messaggio

per la cosa evidenziata, è vero, voleva fare come suo solito, tentare anche dove sarebbe il caso di non farlo, ma nelle interviste ha avuto la faccia tosta di dire "non lo volevo attaccare, non lo volevo passare"... se uno fa una staccata del genere è perchè sta tentando il sorpasso, non ci sono storie, voleva passare, voleva fare come con gibernau, e cioè "o mi fa passare o lo butto per terra", solo che stavolta gli è andata male. Poi nessuno gli concede l'errore....non direi proprio, anzi, il discorso è che rossi è visto come una divinità, e se sbaglia non è colpa sua (torno a citare la "famosa spallata"). Poi prendo Meda, che è uno dei tanti fanatici di rossi, quando vince dice sempre che è un marziano, extraterrestre, non sbaglia mai perchè lui non può farlo e via dicendo, oggi che ha fatto una boiata ha subito ripiegato sul dire che è umano, può sbagliare anche lui...a me sinceramente stò tipo di commentatori mi da fastidio, se devi fare il tuo lavoro di telecronista, devi attenerti ai fatti, non mettere le tue idee e le tue passioni dentro al commento, anche perchè può dare fastidio ai tifosi di altri piloti (esempio di oggi max e loris) che durante una lotta entusiasmante tra i due come quella di oggi si sentono dire dal commentatore "lo spettacolo adesso è più che dimezzato, sono rimasti SOLO loro due a lottare per la vittoria, la gara ha perso la spettacolarità" e cose del genere. Poi, anche questa, è sempre, come al solito, una mia idea

#15 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2005 - 19:56

schwantz#34, il Sep 18 2005, 08:52 PM, ha scritto:

scienziatapazza, il Sep 18 2005, 06:51 PM, ha scritto:

io credo che rossi ci abbia messo solo del suo per arrivare quarto e abbia fatto un ragionamento del tipo: dato che oggi non ho la moto a posto mi gioco tutto, se cado pazienza...ovviamente al suo primo errore tutti addosso a lui, che è un cretino, che ha tamponato melandri, che va forte perchè ha la moto più forte,  ecc. ecc... perchè lui non può sbagliare, non glielo concede nessuno...
per una volta che non è riuscito a fare la cosa impossibile ecco subito le malelingue... senza offesa AL... ma non sono d'accordo con te. Non dimentichiamo che è partito undicesimo e in un lampo era quarto...  :D

in ogni caso, capirossi rulez e ducati pure.  :D

Visualizza Messaggio

per la cosa evidenziata, è vero, voleva fare come suo solito, tentare anche dove sarebbe il caso di non farlo, ma nelle interviste ha avuto la faccia tosta di dire "non lo volevo attaccare, non lo volevo passare"... se uno fa una staccata del genere è perchè sta tentando il sorpasso, non ci sono storie, voleva passare, voleva fare come con gibernau, e cioè "o mi fa passare o lo butto per terra", solo che stavolta gli è andata male. Poi nessuno gli concede l'errore....non direi proprio, anzi, il discorso è che rossi è visto come una divinità, e se sbaglia non è colpa sua (torno a citare la "famosa spallata"). Poi prendo Meda, che è uno dei tanti fanatici di rossi, quando vince dice sempre che è un marziano, extraterrestre, non sbaglia mai perchè lui non può farlo e via dicendo, oggi che ha fatto una boiata ha subito ripiegato sul dire che è umano, può sbagliare anche lui...a me sinceramente stò tipo di commentatori mi da fastidio, se devi fare il tuo lavoro di telecronista, devi attenerti ai fatti, non mettere le tue idee e le tue passioni dentro al commento, anche perchè può dare fastidio ai tifosi di altri piloti (esempio di oggi max e loris) che durante una lotta entusiasmante tra i due come quella di oggi si sentono dire dal commentatore "lo spettacolo adesso è più che dimezzato, sono rimasti SOLO loro due a lottare per la vittoria, la gara ha perso la spettacolarità" e cose del genere. Poi, anche questa, è sempre, come al solito, una mia idea

Visualizza Messaggio



Quoto, straquoto e riquoto!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#16 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 September 2005 - 22:27

ALwarrior, il Sep 18 2005, 07:56 PM, ha scritto:

schwantz#34, il Sep 18 2005, 08:52 PM, ha scritto:

scienziatapazza, il Sep 18 2005, 06:51 PM, ha scritto:

io credo che rossi ci abbia messo solo del suo per arrivare quarto e abbia fatto un ragionamento del tipo: dato che oggi non ho la moto a posto mi gioco tutto, se cado pazienza...ovviamente al suo primo errore tutti addosso a lui, che è un cretino, che ha tamponato melandri, che va forte perchè ha la moto più forte,  ecc. ecc... perchè lui non può sbagliare, non glielo concede nessuno...
per una volta che non è riuscito a fare la cosa impossibile ecco subito le malelingue... senza offesa AL... ma non sono d'accordo con te. Non dimentichiamo che è partito undicesimo e in un lampo era quarto...  :metal1:

in ogni caso, capirossi rulez e ducati pure.  :D

Visualizza Messaggio

per la cosa evidenziata, è vero, voleva fare come suo solito, tentare anche dove sarebbe il caso di non farlo, ma nelle interviste ha avuto la faccia tosta di dire "non lo volevo attaccare, non lo volevo passare"... se uno fa una staccata del genere è perchè sta tentando il sorpasso, non ci sono storie, voleva passare, voleva fare come con gibernau, e cioè "o mi fa passare o lo butto per terra", solo che stavolta gli è andata male. Poi nessuno gli concede l'errore....non direi proprio, anzi, il discorso è che rossi è visto come una divinità, e se sbaglia non è colpa sua (torno a citare la "famosa spallata"). Poi prendo Meda, che è uno dei tanti fanatici di rossi, quando vince dice sempre che è un marziano, extraterrestre, non sbaglia mai perchè lui non può farlo e via dicendo, oggi che ha fatto una boiata ha subito ripiegato sul dire che è umano, può sbagliare anche lui...a me sinceramente stò tipo di commentatori mi da fastidio, se devi fare il tuo lavoro di telecronista, devi attenerti ai fatti, non mettere le tue idee e le tue passioni dentro al commento, anche perchè può dare fastidio ai tifosi di altri piloti (esempio di oggi max e loris) che durante una lotta entusiasmante tra i due come quella di oggi si sentono dire dal commentatore "lo spettacolo adesso è più che dimezzato, sono rimasti SOLO loro due a lottare per la vittoria, la gara ha perso la spettacolarità" e cose del genere. Poi, anche questa, è sempre, come al solito, una mia idea

Visualizza Messaggio



Quoto, straquoto e riquoto!

Visualizza Messaggio

controquoto!

la cosa bella di oggi è stato rossi che chiedeva scusa a melandri, il post gara non l'ho visto (non ce la facevo avevo fatto la notte bianca romana e ancora non ero andato a letto, appena max ha passato i ltraguardo ho spento e me ne sono andato a dormire), cmq è innegabile la cavolata che ha fatto rossi, voleva fare il matto, lo passo o lo sbrago... beh l'ha sbragato ma si è sbragato pure lui, per di piu al povero macho gli si è conficcata una pedana nel piede, mi ricordo ankora i vari deficente, cogli***e, mongoloide ecc ecc che molte persone qui hanno sparato contro max quando sbaglio a provare le partenze negli ultimi minuti di prove, perchè tutti dicevano, che max quella volta poteva recare pericolo facendo così, e uno come rossi che ti tira delle staccate così (vedi spallata a gibe e sportellata oggi a macho melandri) che ti fa conficcare una pedana nel piede, non è anke lui uno che crea pericolo??? come mai i vari incolpatori che ai tempi puntarono il dito contro biaggi perche dicevano che recava pericolo (è vero) fare le partenze in regime di prove cronometrate, oggi non hanno incolpato rossi dello stesso capo d'accusa di biaggi?? ovvero di essere un pericolo per l'incolumità altrui???

al forse la gente che ha le fette di prosciutto sugli okki purtroppo è anke un po qua dentro. :D

o forse vede le cose a senso unico
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#17 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2005 - 23:27

eddy lawson, il Sep 18 2005, 11:27 PM, ha scritto:

ALwarrior, il Sep 18 2005, 07:56 PM, ha scritto:

schwantz#34, il Sep 18 2005, 08:52 PM, ha scritto:

scienziatapazza, il Sep 18 2005, 06:51 PM, ha scritto:

io credo che rossi ci abbia messo solo del suo per arrivare quarto e abbia fatto un ragionamento del tipo: dato che oggi non ho la moto a posto mi gioco tutto, se cado pazienza...ovviamente al suo primo errore tutti addosso a lui, che è un cretino, che ha tamponato melandri, che va forte perchè ha la moto più forte,  ecc. ecc... perchè lui non può sbagliare, non glielo concede nessuno...
per una volta che non è riuscito a fare la cosa impossibile ecco subito le malelingue... senza offesa AL... ma non sono d'accordo con te. Non dimentichiamo che è partito undicesimo e in un lampo era quarto...  :metal1:

in ogni caso, capirossi rulez e ducati pure.  :D

Visualizza Messaggio

per la cosa evidenziata, è vero, voleva fare come suo solito, tentare anche dove sarebbe il caso di non farlo, ma nelle interviste ha avuto la faccia tosta di dire "non lo volevo attaccare, non lo volevo passare"... se uno fa una staccata del genere è perchè sta tentando il sorpasso, non ci sono storie, voleva passare, voleva fare come con gibernau, e cioè "o mi fa passare o lo butto per terra", solo che stavolta gli è andata male. Poi nessuno gli concede l'errore....non direi proprio, anzi, il discorso è che rossi è visto come una divinità, e se sbaglia non è colpa sua (torno a citare la "famosa spallata"). Poi prendo Meda, che è uno dei tanti fanatici di rossi, quando vince dice sempre che è un marziano, extraterrestre, non sbaglia mai perchè lui non può farlo e via dicendo, oggi che ha fatto una boiata ha subito ripiegato sul dire che è umano, può sbagliare anche lui...a me sinceramente stò tipo di commentatori mi da fastidio, se devi fare il tuo lavoro di telecronista, devi attenerti ai fatti, non mettere le tue idee e le tue passioni dentro al commento, anche perchè può dare fastidio ai tifosi di altri piloti (esempio di oggi max e loris) che durante una lotta entusiasmante tra i due come quella di oggi si sentono dire dal commentatore "lo spettacolo adesso è più che dimezzato, sono rimasti SOLO loro due a lottare per la vittoria, la gara ha perso la spettacolarità" e cose del genere. Poi, anche questa, è sempre, come al solito, una mia idea

Visualizza Messaggio



Quoto, straquoto e riquoto!

Visualizza Messaggio

controquoto!

la cosa bella di oggi è stato rossi che chiedeva scusa a melandri, il post gara non l'ho visto (non ce la facevo avevo fatto la notte bianca romana e ancora non ero andato a letto, appena max ha passato i ltraguardo ho spento e me ne sono andato a dormire), cmq è innegabile la cavolata che ha fatto rossi, voleva fare il matto, lo passo o lo sbrago... beh l'ha sbragato ma si è sbragato pure lui, per di piu al povero macho gli si è conficcata una pedana nel piede, mi ricordo ankora i vari deficente, coglione, mongoloide ecc ecc che molte persone qui hanno sparato contro max quando sbaglio a provare le partenze negli ultimi minuti di prove, perchè tutti dicevano, che max quella volta poteva recare pericolo facendo così, e uno come rossi che ti tira delle staccate così (vedi spallata a gibe e sportellata oggi a macho melandri) che ti fa conficcare una pedana nel piede, non è anke lui uno che crea pericolo??? come mai i vari incolpatori che ai tempi puntarono il dito contro biaggi perche dicevano che recava pericolo (è vero) fare le partenze in regime di prove cronometrate, oggi non hanno incolpato rossi dello stesso capo d'accusa di biaggi?? ovvero di essere un pericolo per l'incolumità altrui???

al forse la gente che ha le fette di prosciutto sugli okki purtroppo è anke un po qua dentro. :D

o forse vede le cose a senso unico

Visualizza Messaggio


Quoto ancora, non ci sono Santi in motoGP.


Cmq non voglio offendere nessuno è vero un Admin dovrebbe dire al massimo "ok, no, bann, ah, bhe, booo, mmm" ma io voglio mettermi in gioco troppo comoda stare la in alto, voglio confrontarmi con gli altri ma non fare la malalingua come avete scritto (non mi sono offeso) ma semplicemente dire la mia!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#18 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 September 2005 - 23:29

bravo al!

così si fa! eppoi se uno le cose che dice le pensa fortemente non vedo perchè non esprimerle :metal1:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#19 scienziatapazza

    Appallotolamela

  • MitoGirls
  • 1781 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Oristano
  • Interests:Surfare, andare in moto...Possibilmente non contemporaneamente...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Oristano (OR)
  • Regione: Sardegna

Inviato 19 September 2005 - 09:57

sono d'accordo con voi col fatto che rossi con la moriwaki (o come si scrive) non vincerebbe, è ovvio, ma non bisogna dimenticare che raramente gli altri vincevano con la yamaha, ora lui l'ha messa a posto e va forte... certo, anche lui ha problemi, come tutti i piloti, ma come altri hanno detto, cerca di guidare al di sopra di questi. Sono d'accordo comunque sul fatto che il commento di italia uno non sia proprio sportivo, anzi, da proprio fastidio quando ci sono altri piloti davanti a fare cose folli che loro pensino solo a rossi, e lo dico da tifosa.
per quanto riguarda la cazzata del "non volevo passarlo" mi sa che li ha cagato fuori rossi, ma anche io non avevo sentito le interviste... era ovvio che voleva passarlo ma ha sbagliato... così come nel sorpasso a gibernau ha voluto rischiare tutto e gli è andata bene, così come mille altre volte ha fatto sorpassi spettaccolari e perfetti...
comunque AL sei un grande, perchè hai la volontà di metterti in gioco anche nel tuo "ruolo" in questo forum e questo è da apprezzare :D

in ogni caso ragazzi, ma avete visto che sorpasso loris a max? mamma mia...

#20 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 September 2005 - 10:45

sisi stupendo il sorpasso di loris l'ha proprio bruciato anke se max è andato larghetto in quella curva :D
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi





20 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi