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Strano problema


15 risposte a questa discussione

#1 Nitrous

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Inviato 24 September 2005 - 23:53

Praticamente ho finito da pochi giorni di fare la carburazione (35-165 spillo 2°) e la moto devo dire che adesso va abastanza bene. L'unico problema è che da appena accesa il minimo è bassissimo, tipo 900 giri, e se provo ad accelerare fa un rumore cupo e si spegne (si affoga). Praticamente devo aspettare qualche secondo e poi cominciare a dare qualche piccola acceleratina, ma all'inizio nn supera i 2000 giri in folle... poi dopo un po che insisto li supera e di li a 5 sec la moto è normale. Avete idea di cosa possa essere? P.S. Con l'aria nn cambia nulla.

#2 Farfy84

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Inviato 25 September 2005 - 01:11

secodno me sei magrissimo di minimo...un 35 non è mica normale

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#3 X-hide

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Inviato 25 September 2005 - 01:23

Prima di tutto che carburatore, moto e componenti vari hai...

Secondo: 35 di minimo mi seramente ma veramente pochissimo... x il 165 di max nn pos dire nulla xkè nn so cosa hai montato. 35 è pokissimo a prescindere. Sicuro sia 35 e nn 55? e la vite dell'aria come la hai?

#4 ovEr

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Inviato 25 September 2005 - 10:43

getto del minimo..bassissimo :Primo:
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#5 Nitrous

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Inviato 25 September 2005 - 11:05

E' da un mese che vi sto chiedendo consiglio in un'altra discussione riguardo la carburazione. Cmq ho una mito '05 cn jolly stradale, filtro mito II con red sponge, vhsb 34, con collettore adige e pacco lamellre adige red valve (quelllo brevettato tutto regolabile). La carburazione è 35-165, k57 alla 2° tacca, cn DP266 e vite svitata di 4 giri... infatti sono ancora grasso di minimo, e dato che nn rieco a trovare un 30 mi arangio per il momento così! Cmq la candela è marrone la mattina con il freddo e nera il pomeriggio (preferisco tenermi grasso), ed il minimo scende perfettamente, anche dopo tirate. Cmq ho letto la carburazione di un vhsb 34 racing e mi ha consolato: monta di serie 30 - 168!!!

#6 MaX RS

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Inviato 25 September 2005 - 13:51

normalissimo ora ke viene il freddo...
125 sp work in progress

#7 X-hide

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Inviato 25 September 2005 - 15:12

Ma skerzate? getti del minimo da 30?35? cn un carbu da 34 e spugna?

#8 Nitrous

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Inviato 25 September 2005 - 16:43

Ripeto: il vhsb 34 racing monta di serie 30-168... cmq la moto da tutti i sintomi di essere grassa di minimo (e un po anche di massimo): la moto scende subito di giri, a candela è marrone (piu scuro del nocciola) e le prestazioni aumentano notevolmente la sera! All'inizio avevo montato un 50 di minimo... era praticamente inguidabile!

#9 Nitrous

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Inviato 25 September 2005 - 16:44

MaX RS, il Sep 25 2005, 01:51 PM, ha scritto:

normalissimo ora ke viene il freddo...

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Normalissimo?????? Xke??????? L'inverno scorso nn me lo aveva mai fatto, anche se nn era ancora stata elaborata. Da cosa dipende?????

#10 Nitrous

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Inviato 26 September 2005 - 18:27

Questa mattina ci ho messo 30 minuti per farla partire, nn reggeva io minimo e se acceleravo si spegneva.... qualcuno che abbia idea d cosa possa e3ssere?!?!?!

#11 Nitrous

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Inviato 27 September 2005 - 23:19

Dai qualcuno c he abbia qualche idea.... almeno sapere se le fa male andar ein giro così...

#12 pax

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Inviato 28 September 2005 - 16:47

Non riuscirai a sgasare perchè ti fa un vuoto pauroso, non perchè non riesce a salire di giri. Sono tutti sintomi di minimo magro...boh :CMC Cool:

#13 Farfy84

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Inviato 28 September 2005 - 16:49

anche io continuo a credere che tua magrissimo di minimo

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#14 AlexMagno

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Inviato 28 September 2005 - 17:51

Guarda che un 35 di minimo non l'ho mai sentito nè visto. Mettici subito un 55 0 un 65!

Pensi di aver raggiunto il limite della moto...e se si trattasse solo del TUO limite?
P.S.: Se senti puzza di paletta, ruota a manetta!

#15 Farfy84

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Inviato 28 September 2005 - 18:09

io escluderei subito il 55 e metterei almeno un 65

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#16 Nitrous

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Inviato 29 September 2005 - 18:34

A per sapere se è magro al minimo nn bisogna guardare come scende di giri? Perche anche dopo una tirata scende subito, nn ha problemi... Cmq prima ho cominciato con il 60 di minimo, e nn andava per niente: stava sempre a borbottare e era vuotissima sotto.... secondo me sono grasso di minimo!!





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