il blocco 7 speed del 1998 è diverso dal blocco della mito 1 del 1991?
quello della mito 1 è 7 speed? si puo montare su una ev senza modificare niente?
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differenza tra blocchi cagiva
Iniziato da Dukenukem, Sep 26 2005 21:10
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 26 September 2005 - 21:10
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
#2
Inviato 26 September 2005 - 21:16
I blocchi seven speed sono uguali, cambiano solo dei materiali più nuovi e basta. I cilindri non cambiano tra Seven speed e six speed. Si puoi tranquillamente montare un blocco seven speed della mito 1 su una ev; ma ti consiglio di sostituire la frizione di comprare un albero nuovo, di fare un bel po di modifiche in meglio, cambiare il volano, in parole povere, metterlo a nuovo.
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#3
Inviato 26 September 2005 - 21:17
ti confermo in modo piu assoluto sincero dissoluto e spassionato e veriterio sicuro di
SI
SI
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***
#4
Inviato 26 September 2005 - 21:17
acmbiano gli ingranaggi elicoidali... correggetemi se sbaglio....
#5
Inviato 26 September 2005 - 22:17
In parole povere: si può montare...
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- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
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#6
Inviato 27 September 2005 - 08:04
Ma il contagiri sulla Ev è elettrico mentre sulla mito I e II è meccanico, quindi puoi avere questo problema.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#7
Inviato 27 September 2005 - 13:32
aleale, il Sep 26 2005, 09:17 PM, ha scritto:
cioè? no cmq ragazzi ho trovato in cantina un blocco della mito del 1991 che anni fa era di mio fratello poi lui ebbe un incidente e la sfasciò ma il blocco è ancora sano e avevo intenzione di smontarlo così a scopo didattico così per imparare come funziona li dentro...... voi cosa dite è una cosa fattibile anche da me che non sono esperto smontarlo e rimontarlo?
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
#8
Inviato 27 September 2005 - 15:02
il problema "sussiterebbe" nel montare un blocco della EV su una mito I o II ma nel montare un blocco di una mito I o II su una EV è praticamente inesistente
anke nel blocco della EV cmq c'è il buco per collegare il contagiri della mito I solo che è tappato da un bullone
la mito EV ha il contagiri elettronico che prende il seganle dalla bobbina o dalla centralina se non ricordo male
anke nel blocco della EV cmq c'è il buco per collegare il contagiri della mito I solo che è tappato da un bullone
la mito EV ha il contagiri elettronico che prende il seganle dalla bobbina o dalla centralina se non ricordo male
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
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