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motore monofaSCIA e34 mikuni


43 risposte a questa discussione

#1 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 12:06

ki mi sa dire se su una mito oreginale potenziandola di base e poi montando queste 2 cose si arrivi + o -a 40 cv?

#2 mito eddie

    Mitomane Tosto

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Inviato 27 September 2005 - 12:13

nn credo propio....

#3 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 12:27

cioè ti spiego.. io ho un cagiva supercity e mi volevo comprare una mito, visto che mi hanno regalato questo cilindro in alluminio monofascia mi hanno detto che + o - è 35-36cv.. non esiste vero?

#4 Dario87

    Mitomane Esperto

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Inviato 27 September 2005 - 13:12

magari..

#5 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 13:16

no. a patto che non sia il serie 8 o serie 9 o un 160 polini, ma il polini è bifascia (guarda che codice c'è scritto sul cilindro e diccelo cosi ti sappiamo dire meglio che cilindro è, di norma il piu diffuso è il 66650)

cmq non è il cilindro ad essere monofascia, ma il pistone :ph34r:

per avere 40cv all'albero (perche alla ruota la vedo dura....molto dura), devi 1°) modificare il cilindro 2°) montare una bella CRC (è una marmitta) 3°) almeno un carburatore 34 se non di piu 4°) alleggerire la moto qua e là, levando parti inutili 5°) fa un OTTIMA e sottolineo OTTIMA messa apunto della moto (motore ed anke ciclistica, sei com'è, ogni tanto pure quella, per vedere la luce del giorno dopo, non fa mai male) 6°) preghi d-i-o

forse così a 40cv scarsi ci arrivi
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CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#6 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 13:28

perkè se io la potenzio a puntino e metto un 34 mikuni e filtro a cono a quanto arrivi di cv e velocità + o -? raga non so un cacchietto sulle moto! ho sempre avuto il motorino ma la moto è cosa ben diversa!!!

#7 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 13:36

vedrai che tra un motorino 50 2T e una moto 2T cambia meno che tra una moto 2T e un'altra 4T

cmq con un carbu 34 e un filtro a cono (sconsigliatissimissimo) prenderai 1 cv 2 se vogliamo essere ottimisti

a sto punto metti una crc, vidi in una recensione qui della jolly che dava circa 4cv quindi una crc essendo meglio da piu di 4cv, però la paghi :ph34r:

cmq il filtro leva il bokkettone non mettere quello a cono senno potrebbe entrarti tanta di quella me**a nel motore che sai che gripponi che fai...
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#8 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 14:24

grazie raga :ph34r: cmq per la marmitta non volevo spendere soldi,, preferisco tenerci la sua perchè costano davvero davvero davvero un casino!!! già che ho gratuitamente motore monofascia e carbu.. non sto a spendere altri soldini...

#9 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 14:28

ma se hai detto che li hai gratuitamente quali altri soldini dici?
non sarebbero altri ma i primi :ph34r:
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#10 sing

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Inviato 27 September 2005 - 14:51

ma sì però non voglio spenderci i soldi volevo solo sapere se con un monofascia in alluminio e un 34 mikuni con la marmitta orig libera la moto mi viaggia o meno..

#11 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 15:03

viaggia, ma se hai la mito stai pronto spenderceli un po costantemente i soldi :ph34r:
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#12 sing

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Inviato 27 September 2005 - 15:12

perkè? ha dei guasti usuali? per ora ho una cagiva supercity fermo :ph34r:
lo conosci?

#13 eddy lawson

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Inviato 27 September 2005 - 15:15

no, lho sentito nominare però, ma se ti fai la mito sei pronto a buttare 100€(minimo) a botta ogni tanto per mettere mani al motore o normale manutenzione?

(es. le pasticche originali brembo del freno posteriore 2 anni fa costavano ben 37€ xkè sono della ducati) la mito è una spesa quasi costante okkio :ph34r:
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#14 sing

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Inviato 27 September 2005 - 15:17

che pizza però uff.. cmq
ti devo chiedere ankora

#15 sing

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Inviato 27 September 2005 - 15:18

allora la mito nuova di pacca potenziata di suo senza toccare nulla arriva + o - a? 28cv o 34cv?

#16 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 15:21

risp! :ph34r:

#17 Dyurno

    Mitomane Tosto

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Inviato 27 September 2005 - 15:42

molto meno di 34cv...

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, e vivolo come se non dovesse finire mai!..

#18 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 15:56

e per arrivare a 34 -35 un carburatore 34 e un gt monofascia bastano?

#19 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

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Inviato 27 September 2005 - 15:57

sing, il Sep 27 2005, 04:18 PM, ha scritto:

allora la mito nuova di pacca potenziata di suo senza toccare nulla arriva + o - a? 28cv o 34cv?

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28 guarda che nel sito trovi lo schema di potenza della mito sono circa 28 cv ripo originales e gli metti unja bella marma tipo la jolly unj bel pistone mono a cielo piatto con testa controconica,un bel 35 mikuni o 34 dell'orto e se la trovi anche una cassa filtro di una seven o di una mito vecchia 1 o 2 e magari fai lavorare anche un po il cilndro dato che il 125ccc della mito di adesso ha meno cavalli rispetto ai vecchi,arrivi circa ai famosi 34cv piu o meno in quanto le mito una volta uscivano di serie con tutti questi pezzi elencati(fai te la luce di scarico della mito vecchia era 192° quella nuoca 188° questo solo per dirne una sul cilindro)........certamente una seven in velocità ti va via,ma l'accelezione siete li (per non dire uguali)
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#20 sing

    Mitomane

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Inviato 27 September 2005 - 16:00

ma io non volevo spendere soldi con una marmitta nuova.. visto che sono già provvisto di gruppo termico monofascia e 34 mikuni..





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