motore monofaSCIA e34 mikuni
#1
Inviato 27 September 2005 - 12:06
#2
Inviato 27 September 2005 - 12:13
#3
Inviato 27 September 2005 - 12:27
#4
Inviato 27 September 2005 - 13:12
#5
Inviato 27 September 2005 - 13:16
cmq non è il cilindro ad essere monofascia, ma il pistone
per avere 40cv all'albero (perche alla ruota la vedo dura....molto dura), devi 1°) modificare il cilindro 2°) montare una bella CRC (è una marmitta) 3°) almeno un carburatore 34 se non di piu 4°) alleggerire la moto qua e là, levando parti inutili 5°) fa un OTTIMA e sottolineo OTTIMA messa apunto della moto (motore ed anke ciclistica, sei com'è, ogni tanto pure quella, per vedere la luce del giorno dopo, non fa mai male) 6°) preghi d-i-o
forse così a 40cv scarsi ci arrivi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#6
Inviato 27 September 2005 - 13:28
#7
Inviato 27 September 2005 - 13:36
cmq con un carbu 34 e un filtro a cono (sconsigliatissimissimo) prenderai 1 cv 2 se vogliamo essere ottimisti
a sto punto metti una crc, vidi in una recensione qui della jolly che dava circa 4cv quindi una crc essendo meglio da piu di 4cv, però la paghi
cmq il filtro leva il bokkettone non mettere quello a cono senno potrebbe entrarti tanta di quella me**a nel motore che sai che gripponi che fai...
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#8
Inviato 27 September 2005 - 14:24
#9
Inviato 27 September 2005 - 14:28
non sarebbero altri ma i primi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#10
Inviato 27 September 2005 - 14:51
#11
Inviato 27 September 2005 - 15:03
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#12
Inviato 27 September 2005 - 15:12
lo conosci?
#13
Inviato 27 September 2005 - 15:15
(es. le pasticche originali brembo del freno posteriore 2 anni fa costavano ben 37€ xkè sono della ducati) la mito è una spesa quasi costante okkio
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#14
Inviato 27 September 2005 - 15:17
ti devo chiedere ankora
#15
Inviato 27 September 2005 - 15:18
#16
Inviato 27 September 2005 - 15:21
#17
Inviato 27 September 2005 - 15:42
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, e vivolo come se non dovesse finire mai!..
#18
Inviato 27 September 2005 - 15:56
#19
Inviato 27 September 2005 - 15:57
sing, il Sep 27 2005, 04:18 PM, ha scritto:
28 guarda che nel sito trovi lo schema di potenza della mito sono circa 28 cv ripo originales e gli metti unja bella marma tipo la jolly unj bel pistone mono a cielo piatto con testa controconica,un bel 35 mikuni o 34 dell'orto e se la trovi anche una cassa filtro di una seven o di una mito vecchia 1 o 2 e magari fai lavorare anche un po il cilndro dato che il 125ccc della mito di adesso ha meno cavalli rispetto ai vecchi,arrivi circa ai famosi 34cv piu o meno in quanto le mito una volta uscivano di serie con tutti questi pezzi elencati(fai te la luce di scarico della mito vecchia era 192° quella nuoca 188° questo solo per dirne una sul cilindro)........certamente una seven in velocità ti va via,ma l'accelezione siete li (per non dire uguali)#20
Inviato 27 September 2005 - 16:00
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